Da quando ti incontrai
di Khailea

19/09/14, ore 15:27

Ciao Sara, alla fine ho letto questa fan fic e sono arrivata qui, beh che dire, stai ripercorrendo l'anime in pratica. Comunque avrei dei pareri: a Sesshomaru non piaceva Kagura, ma iniziò a provare pena e compassione nel vederla in trappola e questo lo ha dichiarato la stessa autrice.

P.S.Per quanto riguarda Rin vorrei informarti di una cosa: la Takahashi ha dato l'autorizzazione e il suo benestare per la continuazione audio di Inuyasha, doppiato dalle voci giapponesi originali. Qui sentiamo Sesshomaru dire di voler sposare Rin quando sarà grande e lei fa pure una dichiarazione e quindi, fine dei dubbi.

A quanto pare tutte le fan della coppia Rin e Sesshomaru avevano ragione, dopo tutto figurati se un demone che non ha mai sviluppato il lato sentimentale prova amore genitoriale, non può proprio perchè non conosce le emozioni ed ora la Takahashi ha dato conferma.. Ciaoo!

18/09/14, ore 13:24

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh.
Povera Rin, sta avvertendo i primi Sintomi di Gelosia nei confronti del suo Bel Sesshomaru è si sente male per questo, perché pensa di essere una piccola Umana che non verrà mai presa in Considerazione da lui per esserne Amata, ma chissà? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

28/08/14, ore 20:29

Bellissima, come sempre. Bè, basta pensare che passando qualche anno, Rin tu saresti perfetta per lui, visto quanto lui tenga a te, no? E con la tua età cresca sia il Tuo affetto per lui e sia quello di lui per te, per trasformarsi in Amore, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

27/08/14, ore 21:49

Konnichiwa ^_<
Bellissimo questo capitolo lo adoroooooo *_*
Scusa se recensisco solo ora, però finalmente ho deciso di recensire ^_<
Capitolo fantastico ^_^
Brava, aspetto il seguito
Un bacio
Sesshy_chan <3

15/08/14, ore 03:14

Bellissima, brava. Mi piace molto la tua storia, perché è incentrata su Rin e Sesshomaru, la mia coppia Preferita in assoluto di Inuyasha, anche se qui ancora non lo sono ed è ancora presto, visto che Rin è Piccola, o non lo saranno proprio, non lo so, lo sai solo tu, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

13/08/14, ore 11:10

Mi piace molto questa ff ^_^
Le cose dal punto di vista di Rin...mi sembra di esserci io là al posto suo ahaha ^_^'' continua ad aggiornare mi raccomando ;)
Bye bye, Sibby

07/08/14, ore 17:39

Mi piace davvero questa storia e anche l'immaginw finale .. e molto carino

20/07/14, ore 22:24

Bellissima ... che antipatico jaken con rin ... dopo tutto si preoccupava per lui ... non vedo l'ora di vedere fliqpy all'opera
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 10:25 pm)

13/07/14, ore 22:40

Bellissima . Vado a leggere il prox chappy cosi ti faccio sapere ... ciaoooo!

12/07/14, ore 21:27

E vai un nuovo capitolo che ho lettaramente divorato, bellissimo le sensazioni di Rin sopratutto quando voleva provare a toccare le orecchie di Inuyasha, complimenti.

12/07/14, ore 16:17

Fiondata a leggere questo nuovo capitolo è in parole povere mi è piaciuto un casino, il formato statua a Rin riesce bene, chissà se rivedra Kagura, non vedo l'ora di continuare a leggerla.

10/07/14, ore 21:53

Bello anche questo capitolo, bellissimo Sesshomaru e lamentoso Jaken ma questo è il suo modo di essere ma è simpatico.

10/07/14, ore 10:18

Che bello ! Jaken è un po antipatico ma comunque sesshomaru è gentile con rin ... ho messo il primo capitolo

08/07/14, ore 21:19

Bella questa fan fiction, tutti che se la prendono con Rin poverina se fossi un demone farei una strage di tutta quella brutta gente, per fortuna che dopo c'è Sesshomaru che si interessa a lei.

08/07/14, ore 14:47

Che bella storia .... povera rin ! La picchiano sempre che carni bastarde !!! Però alla fine riesce a sorridere ...