La Nuova Forza Portante Della Volpe (Kurama's New Jinchuuriki)
di ELIOTbynight

03/09/14, ore 19:28

Ciao Eliot-chan ho letto la tua fic e devo dire che è molto bella e interessante.... la trama è molto avvincente e i neo protagonisti mi piacciono moltissimo!
Le immagini sono meravigliose!.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

02/09/14, ore 21:34

Ed eccomi qua anche io, a recensire questa bella storia. Cavolo, era da troppo tempo che non andavo a leggermi storie nuove... Alla fine, il tempo che spendo su Efp, ormai, è dedicato solo ed esclusivamente ad aggiornare le mie, sigh...

Che dire? l'idea, in sè, non è nuova, ma in fondo, chi se ne importa? l'importante è come è scritta e credimi, sono fermamente convinto che sia scritta bene, davvero.
Sas'ke come padre non lo vorrei avere manco io( posto che a me il personaggio dell'Uchiha non piace molto, ma sono gusti del tutto personali), però è severo forte... Comunque, alla fine, non è tanto vedere le famiglie dei nostri personaggi che mi ha attirato qui. E' vedere....Come si svilupperanno i nuovi! Ho un debole per le creazioni dela fantasia, dato che è lì che si gioca appieno la potenzialità creativa, almeno per me. Per cui sono curioso di scoprire assieme a te il futuro di Eri, Terumi e Shuichi (e spero ce ne saranno altri, naturalmentne!)

ok, credo di aver detto tutto... Seeya soon!

11/08/14, ore 23:00

Cuccioli! Che bella immagine!
Ma dove le trovi?
Adoro Sasuke padre. Mi fa pensare che forse (dico forse), un cuore ce l'abbia. Forse.
Povera Terumi, tre anni e già con tanti problemi. Spero che alla fine si salvi.
Eri. Come ti è venuto questo nome?
E' la copia sputata di Naruto, ma il particolare della timidezza di Hinata mi ha lasciato perplesso. In senso positivo ovvio.
Bella storia, aspetto il prossimo cap.
Taine

11/08/14, ore 11:09

Oddio, l'ultima scena era cucciolosissima *_*
(cos'ho appena detto?)
Cooooomunque, mi fa piacere l'idea di un Sasuke che evita di essere la fotocopia di quello che era suo padre Fugaku, magari che accetta il figlio per comìè, e gli dà il suo tempo per crescere.
Questa ipotesi della malattia della piccola Uchiha ereditata da Itachi mi incuriosisce molto, potrebbe essere questa la molla che farà partire la trama della storia? La ricerca della cura?
E magari un aiuto da parte della piccola Eri, e la parte di Kurama in lei.
A proposito, Kurama non si è visto per niente, cosa ne penserà di questa possibilità?
Aspetterò per avere le risposte, al prossimo capitolo, buon lavoro :)
P.S: Se ti va, passa a dare un'occhiata alla mia storia ;) Si chiama "Fratelli non di Sangue", è una what if che modifica ciò che non mi piaceva della storia originale. È la prima di una serie di cinque storie, che abbracciano l'intero arco narrativo, dall'inizio fino alla fine di Shippuden. Mi farebbe piacere una tua recensione ^_^

28/07/14, ore 16:52

Bellissima,già mi sta appassionando. A quando il prossimo capitolo??😍

23/07/14, ore 18:01

Un'ottima descrizione della nuova famiglia Uchiha, anche se non avrei mai pensato ad una bambina così fraglie. Invece Il fratello maggiore mi intriga, sembra un po' un nuovo Itachi, dopotutto anche lui aveva un carattere pacifico, e sono certo che questo ragazzino potrà tirare fuori grandissime sorprese. Mi lascia un po' confuso la scelta del nome, non so, non mi sembra molto adatto, ma l'autore/autrice sei tu.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

23/07/14, ore 17:47

Ciaoooooo bello questo capitolo! All'inizio non capivo molto ( non chiedermi il perché) ma dopo che lo riletta mi sono commossa per il finale e la tristezza del primogenito degli uchica ma appena ho letto dell'incontro di eri con lui... ho pensato solo una cosa... che si erano innamorati! O almeno spero. Oltre questo mi dispiace per la piccola uchica. Adesso devo andare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye! Esme123

23/07/14, ore 17:01

Molto bella complimenti, il rapporto Eri-shuichi. Spero che Terumi migliori cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo

Alla prossima☺

18/07/14, ore 10:34

Mooooolto interessante questa storia...
L'inizio è intrigante, se riesci sviluppare bene l'idea può uscirne qualcosa di veramente speciale...
Mi è piaciuto come hai descritto l'atteggiamento di Naruto verso la figlia, e Kakashi era la persona più adatta con cui parlare di un fenomeno simile.
Credo che questa storia meriti il mio interesse, la terrò d'occhio volentieri.

07/07/14, ore 15:43

Ciaoooooo
bella la storia! sono rimasta stupita nel sapere che un po' di chakra della volpe sia andato in Eri ma hai avuto un grande fantasia io immaginavo che Naruto fosse morto e quindi rinchiudevano la volpe nella figlia. Ma la storia mi piace di più come l'hai scritta. in bocca al lupo per il prossimo capitolo! Bye! Esme123