Battlefield
di Tay66

16/05/15, ore 20:30

Uuuh mi piace un mondo il "team" che hai creato;))) Ma sbaglio o la trama l'hai presa un po' dal Signore degli Anelli? No, perche' e' molto piu' avvincente e per niente pesante, brava;) Uhm... Francis un vampiro? Molto originale e strano, io avrei detto Romania, ma adesso che ci ripenso su e' piu' interessante mettere il francesino con Arthur e... Matthew (??? E Alfred dove sta?;P no, dai scherzo;)). Bello bello bello, adesso voglio vedere come continua;)))) Del resto a questo punto comincia il bello, no;) ?

07/07/14, ore 19:33

Sei troppo gentile, i complimenti li meriti pių tu che io per aver creato questa fantastica Au. Ottima caratterizzazione, adoro la British Family (Inghilterra, Scozia, Irlanda e Galles) e Francia... ok, va bene che i vampiri per cibarsi devono uccidere le loro vittime, non ne possono fare a meno, ma spero che il nostro vampiro prima o poi riesca a trovare qualcuno (e noi sappiamo bene chi) che possa stargli vicino senza rischiare di diventare uno spuntino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua cosė ;)

07/07/14, ore 16:57

Dunque,dunque,dunque la faccenda si stà facendo davvero interessante, un bel capitolo, ben scritto che lascia col desiderio di sapere come procede la storia, sapppi che a causa tua ora farò centinaia di elucubrazioni menteli XD.
Sono piuttosto curiosa di assistere all' incontro tra Arthur e Fransis e qualcosa mi dice che non srà una cosa tranquilla XD.
Ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo bye.