Proprio non capisci!!!
di Stelle 4ever

30/12/08, ore 20:12

Amoreeeeeeeeeeeee!! Anche questo chap è meraviglioso... Come potrebbe non esserlo, dato che esce dalle tue sapienti mani, dalla mia sapiente revisione (con il conseguente obbligo di postare XD XD) e dell'immenso amore tra James & Lily?? Aggiorna presto, mi raccomando!! 1 bacione! Buon capodanno, divertiti cn Ginny (e tuo cugino XD XD)!! Mi manchi. Tatrdb by Onion

03/10/08, ore 22:37

Ehi Carota!! La ff è ovviamente bellissima, ma tu lo sai, no?? Ti ho convinta io a postarla!! Volevo ringraziare Ramoso4ever95 dei complimenti per me (beh, io ho solo convinto la Carly di postare la ff, non l'ho scritta io, anche se assomiglia molto alla mia Amortentia, che spero andrai a leggere). Ringrazio questo chap è meraviglioso... Mi manchi tanto... Ci sentiamo presto... Tra un po' aggiorno Amortentia... Tatrdb by Cipolla

13/09/08, ore 15:26

bellissimo il cap...cmq ti capisco..io ho provato a scriverne una ma non riuscivo ad andare avanti e quando mi veniva l'ispirazione non potevo scrivere...quindi ho lasciato perdere...al prox sono uriosa di sapere cosa ha in mente lily...kiss!

12/09/08, ore 19:31

Amore, premetto con il dire che la ff vola tra i preferiti... Poi certo che sono contenta, Carota!! Ovviamente la ff è bellissima, poi su J&L come può non essere così?? Poi ti ho convinta io a postarla, e quindi una cosa con la mia supervisione come può non essere BELLISSIMA?? No, dai scherzo ;-) !! Comunque, visto che adesso hai ricevuto la mia recensione, posta gli altri chap!! bax!! TATRDBXS by Cipolla

09/09/08, ore 02:01

se non volevi nemmeno pubblicare questa fic allora vado dritta dritta a ringraziare hermionex95, intelligente quella ragazza che ti ha convinta a farlo!!!è troppo bella...penso che sarai soddisfatta...ho commentato e pure aggiunto la ff tra i preferiti(se non ci credi vai pure a vedere) ;D...sono stata brava eh?( scherzo:P)....mi raccomando aggiorna presto...KISS

29/08/08, ore 20:25

ciaoooooooo... stupenda!!! io pretendo che la continui! sono poche le storie che parlano di lily & james già fidanzati... e a me piacciono da morire!!!!! baciuZZ

27/08/08, ore 22:49

bellissima!!!!ti prego aggiorna è troppo bella!!!!!

27/08/08, ore 22:00

Molto carina sul serio... Non avrei mai pensato che Lily avrebbe ceduto così velocemente. Anche io sono curiosa di leggere quale srà il prossimo disastro di James - o perlomeno immagino che ci sia. Baci!

27/08/08, ore 20:10

Bellissimo!!!!

27/08/08, ore 20:10

ciao!!! bella storia... ma mi raccomando continua perchè adesso sono diventata curiosa!!!!!!

27/08/08, ore 20:09

27/08/08, ore 19:58

è carina!si, forse devi rallentare un po', come ha detto riddikulus...però promette bene, veramente. Continua!=)

27/08/08, ore 19:34

carina la storia, forse devi solo non far capitare gli eventi cosi velocemente...secondo me devi descrivere di più le situazioni,i personaggi e l'ambiete della tua storia...cmq continua, immagino non sia facile scrivere delle fanfiction quindi non abbatterti