Letting love find a way.
di HeavenMayBurn

01/09/08, ore 15:13

maushuhauhuhaua, io come al solito continuo a dire che il mondo non sarebbe lo stesso senza quinn e jepha :°D e che quest'altro spin off promette molto molto bene *-*

30/08/08, ore 16:05

arrivo tardi, ma arrivo u_u
allora... ecco, dopo il matrimonio di frank e gerard, ci vuole un altro matrimonio! che bello, bert e wil! **
wil è geniale. cioè, farsi chiedere da bert di sposarlo... bravo ragazzo. e tutti sono con lui in questo piano malefico!!! xD bello bello, mi piace.
in effetti, bert sposato mi fa strano, però contento lui... xD [si è sposato pure il Toro**]
ora aspetto il prossimo capitolo, sono curiosissima di vedere cosa succederà!!! ah, e voglio anche il seguito di '30 giorni', voglio vedere cosa è successo agli sposini...xD
bravissima come al solito, fede! bacioni,
b.

29/08/08, ore 20:32

awww..ke carino Wil che vuole sposare Bertuccio!
ed ha ragione, con Bert non si sa mai! è così imprevedibile! potrebbe dire di si come di no! Quindi fa bene a farsi aiutare dagli altri. (Quinn però di tatto proprio zero! xD)
e sinceramente anche a me se mi dicevano che Synyster Gates era in città correvvo a perdifiato! xD a costo di rimanerci come un idiota poi! xD
sn curiosa di sapere cosa combineranno quei matti per convincere Bert a chiedere a wiL di sposarlo!! xD
alla prossima!
bacioni!
Vale

27/08/08, ore 22:34

aaaaawww! ke spettacolooo! una Bert/Will ha capitoli! fino ad ora avevo letto solo One-Shot! troppo divertente la parte tra Nick e Angel che alla fine ci rimane così --> O_O xD beata ingenuità! xD lo adoro!
e Bert...beh, è sempre il mio adorato Bert!! <3<3<3 "Bhe, lasciando stare i particolari scabrosi (che con Bert ci sono sempre)" xD hihihi! beh, se c'è Bert c'è sesso! xD
allora aspetto il prossimo capitoloo! baci!
Vale

27/08/08, ore 21:50

IO VOGLIO CHIEDERE A TE DI SPOSARMIIIII!!!!!! finalmente una bert / wil a capitoli!! *_________________________________________________________________* ti adoroooo... pero..povero Angie che ci rimane male!!!xDxDxD e Nick è veramente sadico xD Pero devi continuare assolutamente!! Bye, kisses <3

27/08/08, ore 21:40

per me degli spinn off della ff 3o giorni ne puoi a migliarsdi perchè mi piace troppooooooooo!! cm sempre io adoro i the used queindi spero che aggiornerai presto per leggere che succederà! un bacione!