Inferno
di Lily BlackRose

10/10/08, ore 22:54

Nuuuu il veleno del pesce pallaaaaaaaaaa!!!! huahaha xD ma come t'è venuta l'ideaaaaaa?? ihih^^ fortissimo anche se si... decisamente corto -.-'' ...dai scherzooooooooo!!! ^^eheh picculu Envyy sotto la pioggia.. poverooooooooo vuoi fargli prendere una bronco polmoniteeeeee?? No no non si fa così cattiva!! huahahah xD ok me sclerata più del solitoooo^^ ihih comunque continua cosììììììììì non vedo l'ora di sapere il continuoooo^^ kiss kiss e ...vabbè vabbè niente abbracci alla Armstrong ...uff *me che va a fare cerchietti per terra in mancanza di poter dare abbracci alla Armstrong* ciauuuuuuu ciauuuuuu e al prossimo cappy^^ by shikadanceee^^

10/10/08, ore 22:23

*___* oddio che bello hai finalmente aggiornato, me felici, sis U_U
Comunque...oddio ma poverina Win! Cioè, Envyci si sta proprio divertendo? E perchè se la prende solo con lei?? T__T
Comunque, aspetto gli eventi sadici del prossimo capitolo.mhuaaaaaa
Ciau ciau =*
ps.=solo una cosa: gli homunculus sono sterili, quindi Win non pò essere rimasta incinta anche se...sarebbe un risvolto davvero interessante *__*

18/09/08, ore 18:17

Ma ciauuuuuuu!!!^^ Nun ti preoccupare per il ritardo dai su^^ finchè continui a pubblicare no problem^^ eheh sbavaree.. ma io a quelli me li stupro propriooooo!!! eheh il bel pampino più che altro è Ed^^ eheh gli altri due non si possono definire proprio dei "bambini" huahahaXD (che battuta idiot che ho fatto -_-') In effetti se la metti in questi termini... nuuuu il signore giù nuuuuuuuuu!!! che cattivo ROy! eheh^^' aaaah...sbav... bacetti allo zuccherooo...aaaa...sbav... OçO eheh^^ comunque parlando del cappy attuale^^ ihih fichissima l'idea della bara di cristalloooooooooo!!!! *oddeo mi sto immaginando la scena della bella addormentata -_-'* l'idea del vestito da sposa è davvero forteeeeeeee!!! ...anche se ora mi sta sorgendo un dubbio... ma Envy un vestito da sposa da dove l'ha preso?? ò_O? Te lo immagini Envy in un negozio di spose e magari la commessa che lo costringe a provarsi lo smoking!!! huahhahaXD Envy è troppo un tayooooooo!!! E poi l'idea della ciocca di capelli per creare due stradeeeeee!!! Good good *mi sto immaginando Win senza la frangetta e le ciocche laterali tipo mezza pelata -_-' che orrore* eheh^^ oddeo sono troppo curiosa di sapere il continuoooooo!!! Ma Envy ha sposato davvero Winry? Oddeo porillo lui! dai scherzo^^ hem... da come hai scritto l'ultima domanda mi pare quasi che se li ritrova davanti mentre si baciano OçO eheh^^ sorry ma i pensieri yaoi sono sempre in me^^ dai scherzo^^ comunque cappy stupendoooooooooooo!!! e mi raccomando aggiorna prestoooooo^^ ciau ciau e abbracci alla Armstrong huahhahXD mi diverto troppo^^ ciauuuuuuu by shikadanceeeee^^

07/09/08, ore 16:44

Ma ma ma...la storia diiventa sempre più bella *_____*
Povera Winry, oltre il danno anche la beffa...Comunque davvero i miei complimenti per l'idea della bara di cristallo, del vestito da sposa e tutto il resto. Mi ha davvero colpito *___*. Bhe, inutile dire che non vedo l'ora di non leggere il prossimo ^^. mi raccomando aggiorna presto!!!

05/09/08, ore 14:17

Io non ho parole..... comunque ora mi sfogo, io che l'ho letta anche in anteprima e non ho detto niente ho aspettato giusto giusto che aggiornassi dal mio pc per essere la prima infam... ops scusa volevo dire commentare.... comunque il cap mi è molto piaciuto, ma te l'avevo già detto a voce.... spero tu continuerai ad aggiornare e anche presto.... ok ora passo a commmentare il cap: Bastardo e sadico, povera Win, coglione Ed, mitiche Riza e Usagi, grazie dell'aiuto agli altri, bastardo e sadico Envy di nuovo che non è sono mai troppi come complimenti.... speriamo in bene o ti costingo a girare il mondo con me che ti corro dietro con un bazzuka.... aggiorna presto di nuovo Bacini

04/09/08, ore 13:04

devo dire ke è molto bella, però.... POVERA WIN ma Envy doveva proprio pigliarsi la sua virtù? vabhè, se un accidente, se mi passa per la mani glielo taglio, e poi dico due cosette anche ad Ed con tanto di accompagnamento di colpi di chiave inglese in testa, magari capisce meglio cosa deve fare con e per Winry.... ok dopo questa strippata ti faccio cmq i complimenti e aspetto cn impazzienza il secondo cap.....

28/08/08, ore 14:55

Promette scintille!!! Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito

28/08/08, ore 11:54

Ma Winry scema o cosa? Buttarsi fra le braccia di Envy è una follia!(Io lo avrei fatto, ma questa è un'altra storia!xD) Considera che all'inizio, quando avevao letto che andva in macchina con lui, pensavo fosse una AU, ma poi quando ho letto che il nostro carissimo Homunculus si trasformava ho realizzato che non lo era (e ho capito che Win è una cretina xD)
Comunque, vabbè poverina, non solo per la violenza, ma soprattutto per il fatto che Eddino non si renda subito conto che lei manchi all'appello T__T. Comunque non capisco, ma è una yaoi? Mi è venuto il dubbio quando dici che Ed, nel vedere la posa sexy di roy, ha il cervello annebiato. Vabbè, lo scoprrò nei prossimi capitoli.
Continua così, la storia mi è piaciuta da morire! Aggiorna presto, mi raccomando!!! *_____*

27/08/08, ore 22:06

Ciauuuuuuuuu finalmente l'hai pubblicataaaaaaaa^^ yeaaaaaaaaaah good good^^ molto bella e intrigante^^ *me sbavava alla scena in cui Ed pensa che Roy stava in una posizione sexy* ihih^^ comunque carina la telefonataaaaa ihih^^ so scoppiata a ride quando Lenus ha detto 'Ed questo qui dice di averti rubato qualcosa' ok ok la frase non era proprio questa... però il significato si ^^ ehehe^^ caspio quanto sa di sadico Envy^^ ma è anche per questo che è un gran sorco^^ non ci far caso questi sono i miei pensieri non proprio puri^^ ihih certo che pure Win c'ha na furbizia unica ad uscì da sola la notte con un homunculus ...che per di più si chiama Envy *me sbava al sol pensiero del nome..ihih ^^'* comunque meno male che c'è Roy sennò Ed sarebbe già partito in quarta^^ ihih^^ W il Taisa Roy Mustang *me sbava anche per lui... ok ok dico la verita sbavo per tutti e tre Envy Ed e Roy* huahahaXD vedi di pubblicare presto il continuo mi raccomando^^ me impaziente di sapere come continuaaaaaa^^ ihih kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD da shikadanceeee^^ ciauuuu ciauuuuu al prossimo cappy^^