Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lily BlackRose    05/09/2008    3 recensioni
Forse non era stata una buona idea uscire quella sera con Envy, ma Winry non aveva potuto fare altro visto che lui era venuto a prenderla sotto casa Mustang e per evitare che scoppiasse il finimondo fra il ragazzo, Ed e Roy, lei era uscita di corsa afferrando la borsa al volo... Siate buoni è la prima fan che scrivo così^^
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse non era stata una buona idea uscire quella sera con Envy, ma Winry non aveva potuto fare altro visto che lui era venuto a prenderla sotto casa Mustang e per evitare che scoppiasse il finimondo fra il ragazzo, Ed e Roy, lei era uscita di corsa affer

Eccomi qui! Non so perché ma, con questa fan riesco ad andare un po’ più velocemente dell’altra! ^__^’ chiedo scusa! Spero però cne questo capitolo vi piaccia e che continuerete a seguirmi! Sempre con affetto e baci allo zucchero filato la vostra Angel Natalie!

 

IL CIMITERO

 

 

 

Il cimitero non era che a pochi isolati da casa Mustang, forse un poco spostato verso il fuori della città. Ci volevano circa venti minuti a raggiungerlo a piedi, era giusto il tempo che ci avrebbe messo la piccola squadra che Roy aveva fatto preparare. Edward aveva il fiatone mentre correva a perdi fiato con il fratello accanto, ogni minuto sentiva un brivido gelato attraversargli lo stomaco. E se fossero arrivati troppo tardi? Se lei fosse già morta? No, non lo avrebbe potuto sopportare. Come avrebbe fatto senza di lei? Lei che dava a modo suo allegria a quella casa, lei che lo prendeva a chiavi inglesi se rompeva l’auto-mail. No! Winry doveva essere ancora viva. Erano quasi arrivati quando il giovane Fullmetal fece lo scatto finale, fermandosi poi di colpo davanti alla figura di Havok che li aspettava lì dinnanzi. Il piccolo gruppetto ansimava per la corsa appena fatta.

-Comandante ci siamo tutti.- asserì Riza facendo il saluto militare, quindi Roy annuì.

-Bene allora possiamo andare. Voi non fatevi vedere. Agite soltanto ad un mio ordine.- detto questo vi volse verso gl’altri.

-Andiamo!- sbottò Ed prima di voltarsi e aprire con violenza il cancello di ferro battuto che ancora era chiuso davanti a lui. Lo sbattere di quest’ultimo contro la parete produsse un suono alquanto sinistro che ebbe la capacità di farli rabbrividire tutti. La luna d’argento proiettava la sua pallida luce sulla via principale che avevano imboccato, facendo risplendere le statue e le tombe, dando al luogo un aspetto più che surreale. Un timido vento osava muovere le fronde dei pochi alberi presenti nel luogo. Era tutto silenzioso, troppo silenzioso. Il piccolo gruppo continuava a guardarsi attorno alla ricerca di un qualsiasi segno di vita e fu soltanto quando arrivarono verso la piccola piazzetta del cimitero che una voce li raggiunse facendoli volgere di scatto.

-Vedo che finalmente sei arrivato Fullmetal! Ce ne hai messo di tempo ad accorgerti che qualcosa ti mancava, sai dubito seriamente che tu voglia bene a quella cara ragazza…- rise Envy seduto tranquillamente sul ramo di un albero non troppo alto alle loro spalle.

-Maledetto se solo le hai torto un capelli io ti ammazzo!- ringhiò Ed di rimando avvicinandosi minaccioso, suscitando di nuovo l’ilarità sulle labbra di Envy.

-Oh ma mio caro Shorty, ho fatto ben di peggio, anzi possiamo dire che voi avete fatto ben di peggio… dato che in effetti… ho solo abusato di lei mio caro Edward e prima avevo le tue sembianza e poi… quelle di Roy. Leggere il terrore nei suoi occhi è stato così divertente! E poi quando le ho detto che tu non le volevi bene… pensa si è messa a piangere e temo anche che mi abbia creduto!-

A quelle parole non solo il cuore di Edward si fermò, ma anche quello di tutti gl’altri presenti. Un nodo salì alla gola del giovane alchimista, che si affrettò a dissimularlo. Ora non aveva tempo per disperarsi. Doveva trovare Winry, accertarsi che fosse viva, poi prendere a calci Envy e quando la giovane si sarebbe ripresa le avrebbe chiesto scusa e le sarebbe stato vicino. Come in automatico i palmi delle mani di Ed andarono ad unirsi, così come quelli di Al, che come lui era preoccupato, anzi era spaventato da tutto quello che aveva appena sentito uscire dalla bocca dell’homunculus.

-Su su stai calmo mio caro Shorty! Vuoi rivedere la tua bella sorellina viva no? E tu Alphonse? Non rivuoi la donna della quale sei innamorato? Se è così allora state calmi!- quindi con uno scatto felino scese dall’albero trovandosi di fronte a Roy.

-Allora dov’è?- chiese il comandante osservando carico di odio quella misera creatura, mentre con una mano cercava di trattenere Usagi, la quale si voleva scagliare senza mezzi termini contro Envy. Lenus intanto era rimasta un poco più in dietro con la mano appoggiata sulla spalla di Al che tremava.

-Qui ovviamente! Ma non vi dirò dove… cercatela! Ma sbrigatevi non credo che le resti ancora molto da vivere!- e dopo l’ennesima risata l’homunculus volse le spalle al gruppetto e corse via sparendo nelle tenebre.

-Maledizione! Così non ci ha aiutato per nulla! Non la troveremo mai in tempo!- disse esasperato Ed dando un calcio al tronco dell’albero su cui sedeva in precedenza Envy.

-Vedrai che la troveremo, dobbiamo solo avere fiducia nelle nostre capacità! Lei non si lascerà mai morire!- lo rassicurò Al. Lui era fiducioso delle parole che aveva appena detto.

-Bene allora dividiamoci!-

-Aspetti comande! Questa non è la cosa più saggia da fare! Envy potrebbe averci teso delle trappole e se siamo divisi e ci imbattiamo in esse, non riusciremo mai a salvarla!- suggerì ad un tratto la voce di Riza, prima che tutto il gruppo si sparpagliasse.

-Cosa suggerisci di fare allora?- domandò impaziente Alphonse saltando da un piede all’altro.

-Affidarci ad Usagi. Lei potrebbe cercarla con il fiuto… come quella volta con il comandante.-

Un brivido corse lungo la schiena di Roy sentendo il tenente nominare la volta in cui lo avevano braccato come un volpino solo perché non voleva lavorare e per di più gli avevano anche fatto sbattere la faccia sull’asfalto. Alla faccia del comandante un piccolissimo ghigno divertito si aprì sulle labbra si Usagi, che tornò subito seria chiedendo:

-Avete qualcosa che le appartiene? Altrimenti sarà difficile in questo ammasso di odori nel quale primeggia la morte.-

Per un attimo tutti si frugarono nelle tasche, ma era sin troppo evidente che non avevano niente, quando ad un tratto Riza tirò fuori un piccolo nastro per i capelli.

-Me lo ha dato ieri nel pomeriggio come porta fortuna spero che ora la porti a lei.- senza dire altro lo porse alla ragazza, che subito se lo avvicinò al naso sentendo la classica fragranza di vaniglia e rose di Winry. Quindi si mise ad annusare l’aria restando sconcertata.

-L’odore viene da due posti differenti!- quindi indicò una diramazione a destra e una a sinistra della statua del cherubino in preghiera dinnanzi a loro.

-Maledizione!- sbottò Edward prendendo a calci un sasso che era li a terra.

-Calmati Fullmetal!- lo ammonì il comandante, mentre cercava una soluzione che uscì dalle labbra di Riza.

-Io, Havoc e gl’altri andiamo a destra, mentre voi a sinistra. Il primo che la trova spara un colpo in alto.-

-D’accordo. Ma fate tutti quanti attenzione.-

Dopo quell’ultimo scambio di raccomandazioni i due gruppi si separarono. Certo non era affatto una cosa divertente andarsene in giro per un cimitero in piena notte e poi con Envy nelle vicinanze non si poteva mai sapere cosa sarebbe successo, quindi non c’è da biasimarli se ad ogni minimo rumore un pochino sussultavano. Procedevano con lentezza quasi esasperante ed ad ogni minuto la loro convinzione di trovarla viva vacillava sempre di più. Andavano avanti in fila indiana con Usagi in testa che li faceva zigzagare fra le migliaia di tombe e statue che erano presenti nel cimitero monumentale. Erano sempre più vicini all’odore ed ora erano davvero rincuorati, ma quando vi arrivarono, il sorriso morì sulle loro labbra ancor prima di nascere, siccome dinnanzi a loro, posto su di una croce di pietra, vi era solo una ciocca di capelli della ragazza. Edward corse a prenderla e se la portò al petto. Maledizione forse erano davvero arrivati troppo tardi. Con le gambe che mal lo reggevano tornò dal gruppo mostrando ciò che teneva stretto. Nessuno osò dire una parola per diversi minuti, tutti apparentemente sembravano dimentichi dell’altra pista da seguire. Fu solo quando, l’inconfondibile suono della nove millimetri di Riza che sparava un colpo, fece ricordare al piccolo gruppetto che avevano un'altra traccia da seguire. Senza dire una parola presero a correre nella direzione in cui si era sentito lo sparo ed in pochi attimo furono accanto ad i sottoposti che li attendevano fuori dal cerchio di luce.

-Dov’è?- chiese Ed tutto trafelato a Riza, la quale gli indicò solo uno scrigno di cristallo adagiato su due piedistalli a forma di fiore. Il sangue si raggelò nelle vene di tutti i presenti quando scorsero quella scena. Per lunghissimi attimi nessuno si mosse, ma poi raccolto il coraggio necessario per guardare si avvicinarono, ma non erano pronti per ciò che videro. Winry era adagiata all’interno di quella che può essere definita una bara di cristallo. Era vestita con un delizio abito da sposa che lasciava scoperte le spalle. Il corsetto era stretto,ma la gonna era ambia e ricamata con diverse orchidee. I capelli biondi era stati acconciati con delle rose rosse ed in parte celati dal velo che ora le stava poggiato sotto. Le mani erano coperte da guanti di pizzo bianchi ed unite in grembo a sorreggere un mazzo di rose bianche, blu e orchidee. Sarebbe stata una visione davvero celestiale, se solo non fosse stata rinchiusa in quella prigione di cristallo e sul collo non portasse i segni così evidenti di uno strangolamento, ma la cosa che ancora di più inquietava chi la stava a guardare era la fede nuziale che portava all’anulare e le labbra sempre più cianotiche.

-Presto dobbiamo tirarla fuori di lì o morirà soffocata!- la voce di Riza ebbe la forza di portarli di nuovo tutti alla realtà. Edward trasse un lungo sospiro quindi battè le mani e le posò sulla superficie della teche, la quale in un lampo abbagliante di luce azzurra svanì. Quindi con delicatezza Roy prese la ragazza fra le braccia e la depositò a terra dove Lenus si premunì di curarla, essendo ella un angelo che aveva il potere della guarigione. In breve tempo il respiro di Winry divenne regolare e le ferite che riportare guarirono del tutto, ma ancora non accennava a riprendere conoscenza.

-Dobbiamo portarla a casa. Quando starà meglio le chiederemo che cosa è successo.- dolce era la voce di Lenus mentre le scostava la frangetta che si era liberata dalla complicata acconciatura.

-Vedo che Envy ha fatto le cose in grande!- ringhiò Roy osservandosi attorno.

-Che cosa ti aspettavi mio caro fiammifero? Io faccio sempre le cose in grande stile! Su, su ora se volete portate pure a casa mia moglie… che quando starà bene la verrò a riprendere!- la voce di Envy risuonò nell’aria più fredda del ghiaccio, così come la risata che ne seguì. Poi di nuovo vi fu il silenzio più totale.

-Maledetto bastardo!- sbottò Al tirando un pugno contro il primo albero che gli capitava a tiro, mentre Riza gli posava una mano sulle spalla.

-Vedrai troveremo una soluzione. Ma ora portiamola a casa e togliamole quell’abito di dosso. Spero solo che non ricordi nulla di questa notte o non indosserà mai più un abito da sposa.- e senza dire nessun’altra parola si diressero tutti verso casa Mustang. Era stata una serata davvero molto lunga e non era ancora finita. Stringendo a se il corpo di Winry, Roy sperava ardentemente che tutte le parole pronunciate da quella serpe di Envy non fossero vere, ma non era il solo a pensarlo, anzi tutti quelli che camminavano accanto a lui quella notte avevano quell’ardente speranza, ma se così non fosse stato avrebbe fatto di tutto per vendicarsi di ciò che aveva fatto a Winry. Quella era una promessa.

 

 

 

Ed anche questo capitolo è giunto alla fine… Envy avrà davvero sposato Winry? E lei ricorderà qualcosa di quelle terribili ore? Ma soprattutto cosa farà quando vedrà Ed e Roy dinnanzi a se? Eheheh se volete saperlo seguitemi al prossimo capitolo! :P

 

E ora passiamo alle recensioni:

 

Shikadance: eheheh. Tesora sono davvero felice che ti sia piaciuta! ^__^! L’intento era anche quello di far ridere oltre a quello di inquietare un poco! :P! mi scuso per il ritardo… ti avevo promesso che avrei aggiornato prima… sorry =_=. E chi non sbaverebbe su quei tre? Insomma sono proprio dei bei bambini! Eheheheh! *Q*! insomma povera Winry capiscila… lei voleva solo evitare che scoppiasse il putiferio in casa! Tu non lo sai, ma se si rompe un mobile a Roy viene giù anche il signore! XD =_=! Grazie per il solito abbraccio! Io ricambio con bacetti allo zucchero! ^____^! Alla prossima!

 

Strawberry_:  Eh tesò lo so che te non le puoi vedere queste EnvyxWin ^^’ però non so come mi è venuta in mente così! Spero che questo nuovo capitolo ti sia piaciuto e che continuerai a leggere! ^___^! Baciottoli alla panna!

 

Syl: grazie per aver letto la mia fan e soprattutto di aver lasciato un commento! *___*! Spero che il capitolo non ti abbia deluso! Alla prossima ^___^

 

Emily the Strange: che dici ho aggiornato abbastanza presto? ^__^! Cmq nu Winry non è scema, voleva solo evitare che succedessero dei casini, ma la cosa poi si spiega meglio nei prossimi capitoli! Tranquilla! Shi in effetti edduccio è stato un pochino distratto a non accorgersi che lei mancava… =_=! Sono molto contenta che la fan ti sia piaciuta e sono ancora più felice visto che continuerai a seguirmi! *____*! Approposito… anche io salirei in macchina con Envy eheheheh, anche se meglio Roy! :P! bacetti dolciosi! A presto!

 

Angel loki: Ehhhh Envy è pur sempre Envy e se non è sadico non sarebbe bello e non avrebbe il suo fascino! ^___^’! per quanto riguarda Ed… beh… su su è stato solo un pochino distratto, ma penso che dopo questo capitolo non lo sarà più che ne pensi? ^___^! Grazie per i complimenti e alla prossima! Baci a te e tutta la combriccola infernale e non! X°D

 

 

Grazie anche a tutti quelli che hanno letto senza recensire e a Shikadance che mi ha messo fra i preferiti!

Baciottoli dolcissimi per tutti! *__* Alla prossima!

 

Angel Natalie e Lily

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose