Amara Vendetta
di violetmoon888

Bella questa storia!! L'avró riletta almeno 4 volte ahah
Comunque, Alice è il mio personaggio preferito (dei Cullen :) ) e anch'io avevo pensato spesso a un possibile ritorno di Aro per prenderla... In effetti era da un po' che questo "E se..." Mi ronzava in testa ahah
Concludo dicendo che spero di leggere altre tue storie su di lei :)
Baci AliceMiao

Me la sono mangiata questa storia,è davvero STUPENDA.
Hai una capacità di scrivere stupefacente!

bella! mi piace come finale...
sinceramente mi hai sorpresa, mi sarei aspettata di tutto, ma con la macchina mi hai proprio colto alla sprovvista =)
...e poi vissero tutti felici e contenti XD.
... baci... cami

11/07/14, ore 22:26

Ho letto altre tue storie, ma questa e quella che mi piace di più! I miei personaggi preferiti in assoluto sono Alice e Jasper. Scrivi bene, complimenti! Spero che alla fine si aggiustera tutto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Continua così!

11/07/14, ore 17:31

ciao, ho aspettato tutto il giorno che aggiornassi, e solo nel pomeriggio ho aggiornato io la pagina almeno dieci volte... sono completamente dipendente dalla tua storia, erano mesi che cercavo una storia cosi perche anche io penso che aro non si arrenderà così facilmente per quanto riguarda alice
e poi tu scrivi bene =)
spero che domani arrivi presto ;)
baci

08/07/14, ore 20:55

non è male, continua così! spero che posterai al più presto un nuovo capitolo.

07/07/14, ore 23:42

Bellissimo!le basi per una buona fan fiction ci sono continua così.hai fatto bene a cambiare diversi pov ma non lo fare così spesso perchè il lettore alla fine si confonde e non presta più attenzione alla storia