Aniron
di miriel67

24/06/10, ore 23:08

"Ma la nostalgia e il dolore gli aveva annientati". Argh! Correggi "gli" XD
Un piccolo erroruccio per un capitolo che offre alcune spiegazioni, ma sopratutto vive di atmosfera. La parte finale con i canti elfici contribuisce a farci calare molto nel mood tolkeniano, ma anche nel modo in cui i due personaggi parlano si avverte la tua esperienza e empatia con l'universo del Signore degli anelli. Forse è un po' prematuro dirlo, visto che sono solo al sesto capitolo, ma con questa storia stai dando una prova da scrittrice più matura rispetto alle fanfiction su Inuyasha e altri manga.

12/09/08, ore 12:21

Uffyyy! Mi lasci così. Con un vero groppo alla gola e il livello di curiosità a mille. Certo che avevo ragione: Elladan è proprio sexy xD
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolooo!

31/08/08, ore 13:12

questa fanfiction è davvero bella, e mi auguro che la continui... il personaggio di Laurel mi piace molto e ho sempre provato un certo fascino verso le figure di Elladan ed Elrohir! ed è molto bello vedere degli elfi al giorno d'oggi che hanno dovuto abituarsi alle modernità di ogni secolo...tu riesci a trasmettere bene i loro pensieri e sentimenti. oltretutto quando hai nominato il veneto e il montello mi sono sentita a casa :) io sono da montebelluna ,in provincia di treviso... continua così, aspetto il seguito!!!

28/08/08, ore 10:52

Bello, proprio bello: struggente al punto giusto e per nulla mieloso. Ottimo lavoro come al solito. Mi piace molto anche come rendi l´"essere elfo" fra gli uomini: lo struggersi per il passare del tempo, ma il non poterne fare a meno. E la sopravvivenza tramite un eterno ciclo di morti e rinascite. Secondo me rende molto bene l´intimo legame con la Terra e il suo destino che Tolkien ha donato agli elfi. Bravissima!