Un appuntamento da sogno
di Valehutch96

08/07/14, ore 13:47

Ehiiii eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo! Sarà anche di passaggio ma a me piace molto! E' bello partecipare all'ansia di Valentina che sta sclerando perchè incontrerà Josh *-* E poi Elisa..che fortuna! Vorrei avercela anche io un'amica che vince concorsi del genere e che mi porta con lei ahahah! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Valentina quando incontrerà Josh :D Ci vediamo al prossimo capitolo, baci baci, Sara :)

08/07/14, ore 10:12

Wauuu io capitolo è bellissimo...e Elisa e Vale sono troppo simpatiche, oddio anke se questo capitolo é di passaggio hai reso perfettamente l'idea della loro gioia per essere a Los Angeles *e chi non lo sarebbe se devi incontrare Josh???😍😍😍* Hai scritto benissimo e si capivano perfettamente tutte le descrizioni e emozioni della protagonista... Il capitolo mi è piaciuto moooltooo e non vedo l'ora di vedere come reagirà quando si troverà davanti Josh Hutcherson in carne ed ossa, oppure quando andranno a un appuntamento insieme *perché il nostro caro Joshy sceglierà sicuramente Vale, giusto??* anzi deve assolutamente scegliere Vale!!! Sarà amore a prima vista awwww😍😍😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai prima possibile... Tantissimissimi bacioniii... Da Grety01 ❤ P.S ho aggiornato la mia storia, quindi se ti va potresti darci un'occhiata😉