How i lost my soul
di Xandalphon

25/10/14, ore 17:07

o forse Danzo non ha capito un cazzo come suo solito.
sul serio il giorno, la gioia e la felicità sono solo illusioni perché sono effimere? o forse proprio perché i norma non durano molto siamo portati ad apprezzarle di più quando arrivano?
per me ha capito tutto Biwako. arma quando si è in missione, se stessi quando si è a casa. basta non far confusione tra le due e sei a posto.
come dire: al lavoro si pensa al lavoro, a casa ci si rilassa.
sta ragazza mi piace proprio.
quello che mi sta sulle scatole sempre di più è proprio Danzo.
nonostante tutti gli facciano notare un punto di vista diverso dal suo, e più umano a mio avviso, lui si ostina sulla sua strada.
forse per questo che è così irrequieto. qualcosa dentro di lui capisce che la via che ha scelto non è proprio quella migliore per ottenere quello che vuole e questo è il suo modo di manifestarlo.
però mi sa che non lo capirà mai
iaele

06/09/14, ore 00:16

*Poggia pinne, fucina e occhiali. Si leva un'infradito e chili e chili di sabbia fuoriescono da ogni dove...*
Oops! Scusa! Ho sporcato un po'! Ci pensi tu vero? :D
Vabbé che odio il mare e non l'ho visto neppure in cartolina ma era giusto per farti capire il motivo della mia ennesima sparizione :P
La prima cosa che faccio è venire ad accertarmi che il mio piccolo Danzō stia bene! Non sia mai abbia sentito la mia mancanza! *annuisce convinta*
Oh, sarà che questa finta estate per me dura un altro po' e sono ancora serena e rilassata ma per ora Raijin Lee passa il primo test d'apprezzamento: come non posso gradire un mostro d'uomo dalle prepotenti cicatrici che prende a pugni quella giovenca di Kanaki? Ma no, è solo una marionetta! -___-''
Fosse stata quella vera sarebbe stato meglio ma qua bisogna aver pazienza! Resisterò!
Persino Kururu si è resa utile, e mi ha fatto pure un po' di tenerezza mentre osservava demoralizzata la lascivia della Daruma... L'ho detto? Sì, l'ho detto! Eh sì, la vacanza mi ha dato proprio alla testa!
Comunque la roscia potrà fare la figa quanto gli pare con le marionette ma io la odierò a prescindere forever and ever! u___u

Oltre a Tobirama e Serizawa anche il nuovo sensei ci si mette, ma che problemi hanno tutti con gli Hyuuga?! Sono dei simpaticoni!! °__°
Questi poveracci dagli occhi bianchi penseranno che gira qualche epidemia nella magione con tutti gli starnuti che si stanno facendo!
Ah ah, se solo tutte le persone che sparlano di loro sapessero quale diventerà il clan più longevo della foglia da qui a cinquant'anni...

Bando alle ciance, ai nostri giuovincelli li aspetta un anno decisamente faticoso!
Danzō sarà un uomo di concetto ma l'essere temprato da uno che sembra improntato sul menar le mani male di certo non gli farà.
Ci si divertirà da qui in poi? :)

12/08/14, ore 11:12

Ciao! *-*
Che dire? Ci sono rimasta quasi male a sapere che il loro sensei sarà Rajin Lee xD
Niente male, niente male davvero! ^-^ Perfino Kururu è stata fortissima. Certo Kanaki è un po' inquietante... ù-ù
Sono davvero curiosa di sapere come giostrerai la situazione d'ora in poi..
Non dirmi che ho fiutato davvero un triangolo nel team, ti prego xD
Un bacione! ♥

12/08/14, ore 11:02

Ciao! Volevo recensire ieri sera appena ho letto il capitolo, ma il richiamo del divano è stato troppo forte e ho ceduto subito...XD Vado subito dritta al punto che mi interessa di più: Rajin Lee è in qualche modo un parente del mio amato e stimatissimo Rock Lee? Sì insomma, apparte il nome e l'astio nei confronti della genialità degli Hyuga, quando ruota su se stesso creando un turbine che sbalza i ragazzi mi ricorda tanto una delle tecniche di Rock Lee tipo il vento della foglia... quindi è il nonno, il bisnonno o il prozio del buon Lee, veroo?? Se fosse così ha subito il mio più completo rispetto, ahahah! Per quanto riguarda i ragazzi, sono stati bravi e Kururu e Kanaki hanno rivelato delle tecniche interessanti... Comunque credo che se Ako, Hanabi e Haruna facessero un salto da queste parti, ti rincorrerebbero lanciandoti campanellini XD A presto! Baci, Sarii

12/08/14, ore 08:49

ok, mi stavo giusto chiedendo che origine avesse la prova dei campanelli.
buona a sapersi questa cosa.
la sconfitta era sicura, ma sinceramente la promozione era leggermente scontata, come sarebbe potuta andare avanti la storia altrimenti?, però ho seri dubbi che tutti e tre abbiano capito come mai sono stati promossi anche se non hanno preso i campanelli.
in un anno in grado di battere uno Hyuga? la vedo dura visto anche come sono in quanto spirito di gruppo.
staremo a vedere
iaele

12/08/14, ore 02:15

Ommiodio... gli hai appioppato un sensei piuttosto pesantuccio da digerire... forse qui siamo all'alba delle prime imprese del nostro grazioso Shimura... ehm... grazioso... ehm ehm... si vabbè lasciamo stare.
Mo' dato che sono le 2 e un quarto me ne vo' a nanna.
Ci si sente!

11/08/14, ore 21:22

*-* Oh! Ma che bello! Mi ha ravvivato la serata questo capitolo! I ragazzini sono stati fin troppo bravi! Cavolo che idee scattanti per dei marmocchi, secondo me sono ad un livello nettamente superiore rispetto al nostro vecchio team sette, se non altro il loro primo pensiero è stato di scordarsi il terzo elemento eliminato e di collaborare. Danzo è un grande (O.o aspetta un attimo, cos'ho appena detto? Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto!) e Kanaki è fantastica *-*
Rajin Lee sembra appena uscito da un videogioco tipo tekken ahahahah! Grandissimo *-*

07/08/14, ore 12:26

Hola! *^*
TIÈ! Muahahahah ce l'ho fatta ad arrivare pure qui ù-ù xD
Alloooora l'idea è davvero interessante! Effettivamente mi sono sempre chiesta come Danzo fosse diventato malvagio....
La tua rivisitazione mi piace molto! È davvero intrigante... soprattutto mi piace lo spiritello, anche se credo che nasconda qualcosa. E che non sia da sottovalutare.
Aspetto il prossimo capitolo! ;D
Un bacione! ♥

30/07/14, ore 01:01

Ehilà! Ma come, Danzo non è contento della sua bellissima squadra? Ha le due migliori ragazze del gruppetto, un'ammiratrice folle e una folle e basta, che si può volere di più? Ahahah! Trovo Kanaki un personaggio particolare, mi piace, però sento che le succederà qualcosa e che morirà malamente... Beh, detto ciò, sono curiosa di sapere come i ragazzi affronteranno la prova dei campanelli e chi saranno i loro sensei!

29/07/14, ore 01:38

Non vedo l'ora che il clan Daruma venga sterminato!!! *fuoco negli occhi e pugno alzato*
Spero inserirai la loro disfatta nella storia perché sarà un momento di estremo compiacimento :P

Uff, a me Kanaki continua a non fare simpatia (il personaggio della povera principessina che fa la spavalda per nascondere il suo lato oscuro puzza decisamente di avariato) e sapere che Danzō cascherà come una pera cotta per questa mi fa venire l'ulcera al solo pensiero! Aargh!
C'avranno tipo 8 anni ma qua la tensione sessuale tra la scaricatrice di porto e il MIO Danzō minaccia di raggiungere livelli indicibili. Tutto 'sto punzecchiarsi mi fa venire la pelle d'oca >___<
Senti, cosetta, tieni le tue ditine bene bene adese al tuo corpicino eh...

*sgrunt*

Ah, non ho finito! Finora ho ignorato bellamente Serizawa-sensei (che ho appena scoperto che non è una femmina...) ma sembra sia necessario insultare pure quest'altro disfattista!
L'idea di Tobirama, come praticamente tutte le sue idee (credo faccia eccezione giusto quella di voler resuscitare le tre gambe di Madara con l'Edo Tensei), era geniale!! In guerra un gruppo piccolo ma compatto di lupi vale più di un immenso gregge di pecore! Qualità meglio che quantità! Mi stupisco davvero che abbia dato ragione a questo sbarbatello sbucato fuori dal nulla, caspita ne sa di guerre? I tempi non cambiano. :<
Purtroppo però il Nidaime ha troppi casini per la testa al momento e deve affidare ad altri il gravoso compito di temprare e crescere dei giovani ninja... a questo punto posso solo sperare nella selezione naturale e che qualcuna finisca davvero in un burrone e non torni più su. u___u
Vediamo un po'!

oh, Biwako ha l'onore del titolo di raikage... che culo -____-''
E che cacchio ci fa un Nara al penultimo posto parimerito?!
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 01:51 am)

28/07/14, ore 21:33

Vecchio mio! Grandissimo capitolo! Danzo non è molto soddisfatto della sua squadra ahahahah! Però credo che con Kanaki succederà qualcosa, specialmente adesso che ha dato un accenno al suo "lato oscuro".
Sono curiosa di spare come andrà la prova e quando Tobirama Senju Nidaime-sama (lecchina) si degnerà di insegnare qualcosa ai nostri ragazzi!
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 09:34 pm)

28/07/14, ore 21:32

Beh, allora... da una parte abbiamo Danzo sempre più incasinato come quasi leader di gruppo che lui considera un po' come scimmie ammaestrate... dall'altra abbiamo un Tobirama che come al suo solito passa per il quasi-ma-non-del-tutto cattivo.
Si insomma... si incasina sempre di più del previsto... finisce una guerra e pensa già alla prossima. Da una parte fa bene a prepararsi, ma dall'altra diventa anche troppo teso...
Signor Nidaime (se si scrive così) si rilassi!!

23/07/14, ore 08:15

Ahahahah! Danzo psicologo è qualcosa che non si vedrà mai più nella storia delle fanfiction ahahahahaha! Sei grande! A quanto pare mi sa che diventerà popolare fra le ragazze XD non ce la fa a farsi gli affari suoi eh? poverccioXD

22/07/14, ore 22:24

I campanelli? E io che speravo si pestassero a sangue o più che altro che si creasse qualche spiacevole occasione per poter far passare per sempre la voglia di giocare ai ninja alle bamboline bionde (e allo spiritello maligno...).
Ma intanto ci si allena e il povero Danzō si ritrova a dover fare da psicoterapeuta infantile (non se la cava nemmeno troppo male :P) a quella chiavica di Kururu-chan! D: Ho capito, è colpa sua se è diventato pazzo, vero?! :P

A parte questo Inner-Danzō è spassoso XD I suoi monologhi interiori, la radiografia che fa a ogni singolo soggetto respirante, la fantastica opinione che si sta facendo di Shikuto... XD

Già, lui è Plutone, non solo quello che una volta era il pianeta gravitante attorno al Sole più lontano di tutti (¡VIVA LA PLUTO!) ma anche una divinità emarginata nelle tenebre dell'Ade. Un'associazione perfetta per colui che vivrà la maggior parte della sua vita serpeggiando nell'oscurità come una radice.
Aaah, sono così poco oggettiva ma mi piace esageratamente come lo stai caratterizzando :3 Smetterò mai di dirtelo? <3

Quindi, al contrario di quanto pensi, e per quanto abbatterei in volo la petulante Kano (che tra l'altro è pure stronza a fregare quello che piace all'amica), il capitolo non mi è dispiaciuto e il pensiero iniziale sul fulmine è stato davvero un tocco di classe! *_*
(anche se ribadisco che quel Paese dovrebbe essere raso al suolo...)

Mi dai un po' di soddisfazione e lasci sciolta la tua vena misogina giusto un pochettino? Mi faresti una bimba felice :P

22/07/14, ore 17:56

Le riflessioni di Danzo in questo capitolo e soprattutto il discorso sull'amicizia che fa a Kururu mi inquietano un pochino... Ho riletto il capitolo un paio di volte, ma ho come l'impressione di non riuscire a cogliere qualcosa che sarà fondamentale per la trama...
Kururu però mi sembra troppo piccola per farsi tutte queste pare per un ragazzo, ahahah!
Kanaki invece è fantastica! Sono io che la vedo come una shippatrice folle o è davvero così? Ahahah...
Visto le considerazioni di Tobirama nel capitolo precedente, la terza prova prevederà sicuramente il gioco di squadra, e per questo non c'è niente di meglio dei famigerati campanellini, eh già!
Al prossimo capitolo.
Baci,