Un posto segreto
di TreeStar

23/06/11, ore 01:46

questa storia è stupenda! un capolavoro con pochi uguali c'è tutto,il legame fraterno,la totale fiducia di rufy e l'incondizionata devozione di ace si percepiscono in ogni riga tanto da essere quasi tangibili,rende perfettamente il legame che c'è fra i due nessuno avrebbe saputo renderlo meglio e assolutamente realistica una situazione del genere sarebbe potuta benissimo accadere,e poi le parti descrittive erano cosi dettagliate e ben scritte che pur non amando le parti descrittive nelle storie non ho potuto non amare la storia che mi ha tenuto incollata fino alla fine anche se non era molto scorevole e ho fatto un pò fatica a seguirla(scusa!!sicuramente e principalmente colpa mia che non sono abituata perche tu scrivi bennissimmo)ma la parte finale era bellissima,la mia preferita ed è valsa lo sforzo,e poi ci sono cosi poche fanfiscion su di loro che chi ne scrive una così lunga merita come minimo1000 grazie e la mi eterna gratitudine.Ma la persona che merita ancora di più dei ringrazziamenti è la traduttrice coraggiosa che ha compiuto l'epica impresa di tradurre una fiscion così lunga e difficile, lo letta su un altro sito col tradutore ma così e molto meglio1 l'hai tradotta bennissimo non preoccuparti.Da quello che ho visto c'è abbastanza materiale su di loro in altre lingue e purtoppo sono le fiscion più belle è più lunghe!! mannagia!!!!!!!per cui spero che ne tradurai altre (magari una in cui c'è sabo o una yaoi espricita che sono le più rare!)anche perchè sei così brava che potresti fare la TRADUTRICE DI PROFESSIONE!sarebbe uno spreco di abilità non farlo, e non mettere al servizio di noi povere,sfortunate acexluffy fans le tue capità
una vera crudeltà!! vorrei farlo io ci ho provato ma nel inglese sono una frana!

12/11/08, ore 23:50

Ma è meravigliosa!Troppo carina!I miei complimanti all'autore!!!

03/09/08, ore 21:27

E' stupenda, dolcissima! Adoro Ace, ed adoro il rapporto che c'è tra lui e suo fratello, solo è un peccato che sia così difficile trovare fanfic su di loro... ^^ kiss, neko

29/08/08, ore 19:46

waaaah! che pucciosa questa storiella, mi sono sempre piaciuti i fratelli D da bambini, sono così teneri! ihihih complimenti per aver scelto di tradurre una fic tanto carina!!*.* spero che ne vorrai tradurre altre^___^ un bacio

29/08/08, ore 10:12

ma che bella, nn ho mai letto niente di rufy/ace, per mancanza di materiale, e sono felice di aver letto questa fan, e bellissima, il rapporto tra i due fratelli e meraviglioso, rufy bambino e cosi tenero e il comportamento di ace nei suoi confronti mi piace molto...bellissima storia, scritta veramente bene, spero di leggere presto anche i prossimi cap se ci saranno...complimenti all'autrice, e alla traduttrice...bravissime.

28/08/08, ore 16:34

Assolutamente adorabile! Posso dire solo questo!^^ Dolce, intesa, anche commovente in alcuni punti! Una storia semplice e leggera che, però, racchiude davvero tanto! Niente da dire su quanto Rufy sia altamente adorabile, ma c'è anche da notare quanto in questo bambino ci sia molto del personaggio che tutti conosciamo! Così come Ace: tranquillo ma forte, la cui unica preoccupazione è sempre stata quella di proteggere il suo amato fratellino! Io trovo i personaggi di questa storia davvero incredibilmente IC: è questo uno dei suoi punti di forza! L'altro è sicuramente il sentimento intenso che si trova in tutta la trama! Lo sconfinato affetto e la fiducia reciproca che lega i due fratelli donando a tutto il racconto una dolcezza infinita! Sicuramente il pezzo più intenso è quello della caduta e, benchè sapessi che tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi, ho avuto per tutto il tempo un terribile groppo alla gola! Ma la parte che ho apprezzato maggiormente è stata quella finale! C'è da dire che il punto in cui si sono riuniti mi ha strappato diverse lacrime!^^ E il pezzo dell'allenamento insieme lo ho trovato incredibilmente adorabile! Le affettuose premure di Ace e l'impegno maldestro di Rufy formavano un quadro così dolce da strapparmi più di un sorriso!^^ Ottima anche per la scrittura sempre chiara e scorrevole che ha reso ancora più piacevole la lettura! Davvero complimenti all'autrice!^^ E i complimenti vanno anche alla traduttrice che ha fatto un lavoro splendido! Oltre a questo ti faccio anche i miei più sentiti ringraziamenti per aver tradotto e pubblicato questa fanfiction così bella che senza di te non avrei mai potuto leggere! Grazie infinite!^^ Ciao!^O^

28/08/08, ore 15:38

molto carina come storia e poi adoro Rufy da piccolo ^^ è un amore! e poi amo anche il personaggio di Ace quindi...è perfetta!!! xo che spavento quando rufy è caduto dalla collina! fiuuuu, meno male che c'era Ace! Complimenti per la traduzione, CIAU presto!!!^^

28/08/08, ore 14:00

Ottima traduzione! Hai avuto davvero una bell'idea! Anch'io adoro i piccoli fratellini Rufy ed Ace e sinceramente anch'io mi sono meravigliata di non aver trovato qualcosa in italiano su di loro...E' davvero un peccato. Grazie e ancora complimenti! =)