When you have everything, you have everything to lose
di MoiV

12/07/14, ore 20:28

Seguo la storia diciamo dall'inizio. È molto bella come idea e anche ben sviluppata. Mi piace come crei le situazioni e come le esponi. È una ff diciamo originale anche se diciamo la base di fondo è molto simile alle altre che ho letto ma per il resto devo dire che è molto bella e spero che aggiornerai presto perché sono abbastanza curiosa. Ah un'altra cosa che riguarda il capitolo in specifico. Mi piace davvero tanto e credo che sia uno dei capitoli che credo che preferisco. Si nota moltissimo il fatto che Connor prova qualcosa per lei ma ricambiera? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Martina :')

08/07/14, ore 22:35

Hey!!! Scusa se ci ho messo tanto per recensire questo capitolo, ma il mio PC non è molto affidabile con le recensioni quindi mi affido al mio cellulare!!! Allora passando al capitolo...wauu hai davvero un lessico fantastico!!! La trama mi piace sempre di più e mi piace anche questo interessamento da parte di Connor, lo trovo diverso e mooltoo originale😉😉 Credo che Connor non sappia nemmeno dell'esistenza di quel messaggio, hahaha poverino ma è così dolce con Ellie❤❤ Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà a questa festa e spero in una dichiarazione dalla parte di Connor (anke se penso che il massimo che possa fare è un momento di gelosia). La tua storia mi piace sempre di più ogni capitolo che scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo... Tantissimissimi bacioniii Da Grety01 ❤

08/07/14, ore 21:45

Ciao.. sono riuscita solo adesso a leggere il capitolo.. Diciamo che è il classico capitolo di passaggio ma è veramente carino.. si capisce che Connor prova qualcosa per Ellie.. Ma lei? Dalle domande che si pone direi di si...Sono curiosissima di sapere cosa succederà alla festa..
Mmmmm
Bello bello e come sempre ben scritto.. sei proprio brava...
Se posso ti consiglio di usare un carattere più grande ed andare più spesso a capo.. agevola molto la lettura!