Saved by the fallen angels
di pietros99

01/08/14, ore 03:45

JEREMY JINXX FERGUSON AAAAW AMMOVE *^*
...
Sai, una cosa particolare di questa fan fiction per me è stata che mi ha fatto vedere l'autolesionismo sotto una nuova luce. Non mi era mai capitato manco lontanamente di concepire l'idea che qualcuno potesse vederlo come un gesto patetico o come una farsa. Quindi davvero, complimenti, mi hai anche aperto un pò gli occhi.
Ultima cosa: gli spazi dopo le virgole! ;3

Ciau e continua presto!

30/07/14, ore 17:25

E dopo che mi si è cancellata una recensione di più di 1000 parole di quanto sia stupenda questa fic, credo che la farò breve ora.
Allora cazzo, cazzo e triplo cazzo.
Scrivi che è 'na meraviglia, 'no splendore.
Cioè sei troppo bravo, ho letto appena un rigo e già avevo l'espressione del volto mistra tra stupore e.......occhi a cuoricini.
Poi ho letto tutto il capitolo e sono rimasta *^* si, più o meno come 'sta emoctions.
Angel30 ha più o menod detto tutto ciò che volevo dirti e dato che dovrei perforare una granita, né ho avrò ancora per le lunghe.
Appena finisco leggo e recensisco il secondo capitolo, ma nel frattempo la fic va nelle preferite....ciaoooooooooooo.
Baci, Lelle. <3

30/07/14, ore 07:27

Bello bello, corticino ma bello :3 mi piace il colloquio fra i due, proprio delle belle parole . Bravo. E si capisce bene la confusione di James.
Good job boy

27/07/14, ore 06:56

Ho sclerato per qualche secondo solo a leggere 'Jeremy Ferguson'. Sono partita. Waaaaah maledetto di un fottuto Ferguson! Aaargh!
...
Si stanno accorciando. Sbaglio, o stai facendo i capitolo sempre più corti? E c'è stato un tempo di distaccoo da questo e gli altri. Hey, che ti piglia? Perchè non riesci più a scrivere come all'inizio? guarda che stai andando benone, ripigliati!
Cià, rispondimi presto.

Angel

27/07/14, ore 06:46

NO. DAI. CICCIO! NON PUOI FARMI ASH COSÌ STRONZO! È UN PATATO! PER QUEL POCO CHE SONO STATA CON LUI È STATO DOLCISSIMO CON ME!
...
Sì okay abituati allo sclero per i cinque tizi lì. Mmh.
Comunque, è proprio ben scritto e ormai non so come dirtelo. Cavolo, hai proprio un bello stile! Mi piace come ti esprimi, come descrivi e come racconti i tuoi pensieri e cosa stai provando. Le tue parole.
Figo. Mi piace, pollice in sù.

27/07/14, ore 06:37

TRATTI DURI?TRUCCO INQUIETANTE? NON PUOI PARLARE COSÌ DI LUI!
...
Io giuro c'ho provato a trattenermi dal fangirleggiare come una dodicenne in preda agli ormoni ma... Voglio dire... Si parla di Jinxx, suvvia! Comunque sì, devo dirti delle cose ma bho si vedrá.
Ciao.

27/07/14, ore 06:30

Odddio che gran figata! Cazzo cazzo cazzo! All'inizio ero così presa poi sono entrati in scena loro e sono gasatissima! Diamine quanto descrivi bene quello che stiamo provando! Fantastico!

27/07/14, ore 06:22

Oddio, cazzo!
Devo dire che avevo un sacco ansia di leggere sta fanfiction, non so perchè. Nel momento stesso in cui ho cliccato sul titolo ho avuto un'angoscia assurda, ma stranamente ho letto e cazzo! Non me ne pento per niente!.
Prima di tutto, sono estasiata dal fatto che il protagonista sia un ragazzo! È la prima volta che mi capita di incrociarne una così e ne sono veramente felice. È diversa. Diverso è bello.
Ti dirò, scrivi davvero bene, complimenti, e la descrizione del vicolo è veramente unica. I cassonetti e i topi, mi piace! È stata la mia scena preferita insieme alla descrizione del fumo.
Sono veramente entusiasta della storia e pretendo che tu la finisca. Se i prossimi capitoli saranno ben strutturati e scritti come questa probabilmente diventerà una delle mie preferite. Poi, dovrei dirti un'altra cosa, ma non me la sento ora. Magari più avanti, magari no.
Ciao ciao! Fammi sapere.

Ah, piccolissima cosa : dopo le virgole ci va lo spazio :)

Angel

23/07/14, ore 14:08

e sì, mi sa che ti devi aggiornare in fatto di musica :)

22/07/14, ore 22:01

bene sono qui per recensire una storia secondo me bellissima e interessante...mi piace molto come scrivi e mi interessa molto la storia ....continua presto..
baci!