The lost Guardians: Snow & Star
di uomi_hime

eccomi qui c:
perdona il lieve ritardo, ho passato il pomeriggio a leggere fanfiction su psycho pass e guardare i film horror di del toro con la mia migliore amica questa notte non dormirò causa bambini con teste da spaventapasseri e fantasmi ricoperti di melma(?). in realtà non speravo più in un aggiornamento, ma alla fine mi hai sorpresa, oya.
oh-ho, credo di aver capito con chi si svilupperà la storia romantica di tsuki.
oddio, povero il mio gokkun. polpo ambulante proprio no! comunque è interessante come stai sviluppando il carattere delle due protagoniste.
per ora tsuki mi sembra una tsundere (L) mentre yuki un po' più gentile, ma è ancora presto per giudicare.
carissima, io non vedo l'ora di scoprire il misterioso passato(?), anche perché è quel genere di cose che danno profondità ad un personaggio.
comunque anche io voglio un gufo gigante. o un unicorno rosa zucchero filato, oya
anche i personaggi canon sono ic per quel che mi riguarda, perciò good job(?).
aaaaw, quando vedo certe cose scritte così bene viene voglia di pubblicare qualcosa pure a me(L). ma le long mi spaventano.
whatever~
un bacio
holland
p.s. non sono un genio riguardo al manga -colpevole, avrò saltato mezzo shimon arc per poca voglia- ma se hai bisogno di qualche consiglio/correzione su grammatica o opinioni sulla trama, feel free to ask :"

Aww che teneri...
Non vedo l'ora che incontri il resto del Guardiani (Hibari/Dio soprattutto)
*Sbava da buon maniaco di Reborn*
Ma ricordati la punizione di Tsuna, se al prossimo capitolo non la metti inizio a dare i numeri.
Super in un prossimo capitolo con più violenza (SII VIOLENZA!!!) e meno Pucci pucci(naa scherzo ma voglio la violenza sii violenza)
*sbava ancora*
Per quel che riguarda il lato tecnico non ho trovato errori e la storia, con un po' di violenza in più (si lo so son fissato *solita bava*) andrebbe nella MIA top list!
VIOLENZA!!!

Ehy! Ciao Marta! *saluta*
Allora, allora... che dire? Mi piace. Davvero. Yuki e Tsuki sembrano molto simpatiche ^^ Ah, Polipo ambulante ha vinto tutto (il mio povero Gokkun! ç_ç)
Adesso sono curiosa di conoscere la famiglia di Yuki! Penso che ne vedremo delle belle.

Non farmi aspettare tanto per l'altra long! Voglio assolutamente sapere cosa combinerà l'allegra combriccola! ^^

Maki

PS: Se ti va, io sono disponibile a farti da beta. Non so quanti ragni caveremo dal buco(?) ma qualcosa faremo ^^ Se ti fidi di me, io sono qua!
PPS: Scusa la recensione sbrigativa, ma sono in macchina e sto andando dal medico. Ti prego perdonami
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 05:31 pm)