Il mio mondo di musica e te
di Kiccha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/09, ore 22:21

Bella!!! ^^
ottimo di bene in meglio Inu si è fatto perdonare speriam solo che duri e che con la sua zuccaccia vuota non ne combini un'altra.. -.-
Che dire? che attendo l'aggiornamento penso sia sottinteso...
perdona la recensione corta ma ultimamente sono di poche parole ç.ç
ciao ciao Kirarachan!

23/02/09, ore 22:25

Scusa ma almeno il prologo, pare la copia sputata di 'Tra le corde del pianoforte' di Inucchan.

23/02/09, ore 19:21

eccomiiiii dopo aver sgarrato col cap precendente sono la prima acommentare questo! che dire è un piacere leggere il continuo di questa storia e nn sai che gioria vedere i due testoni abdare d'amore e d'accordo! una cioccolata calda.. ne voglio anche io unaaaaa cmq sono curiosa del seguito voglio vedere quei due all'opera anche con il pianoforte un bacione e al prox capitolo PS ma... sesshomaru.... ecco.. proprio con kagura deve stare?:P baci a presto

26/12/08, ore 21:34

E no! Kikka non sperare di farla franca solo perchè... *E' Natale!* No no no! Va bene suspanse, ma questo è troppo! T.T non puoi prima dedicarmi un capitolo e poi fuggire via senza nemmeno uno spoiler o una anteprima in fondo al capitolo! Non eravamo sorelle d'altezze e di pazzia? Bella sorella che ho! XD
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! E poi sapere che adesso quelle due teste calda, no aspetta mi correggo, quella testa calda dovrà lavorare per forza assieme a quella povera Kagome... SONO CURIOSAAAAA XD
Quando aggiorni?? Quando??? T^T Sto in disperazione se vuoi saperlo! Cosa ha fatto Kagome? E Inuyasha perchè è così sorpreso? Se per caso le ha fatto anche solo versare una lacrima io... io!!! Inuyasha corri hai ripari che è meglio! è.é
Va bene piccolo sclero personale... Il capitolo mi è piaciuto e mi ha anche incuriosito! XD quando aggiorni quando???
mi metto buona e zitta e aspetto! >.< ciao ciao Kirarachan tua sorella ufficialmente impazzita! XD

21/10/08, ore 21:39

Ciao, Kikka.
Il capitolo è molto, molto carino, brava. ^^ La piega della storia si sta facendo interessante...!
Poi, quando ti connetti puoi chiamarmi? Mi faresti un vero piacere. ^^
Grazie, scusa il breve commento e a presto! Kiss!

18/10/08, ore 18:57

Che bello! mi piacciono le cose incasinate e qui sta procedendo bene! ^^
Al solito quando si creano degli equivoci per quei due non è mai semplice risolverseli alla avelta ma spero che l'attesa sia breve, sono curiosissima di sapere Inuyasha che fine ha fatto e come andranno avanti le loro prove pomeridiane...
Che altro dire, Inuyasha e Kagome per il resto si sono avvicinati un po'! E lui l'ha anche difesa che cosa si potrebbe volere di più! XD
brava bel capitolo! ciao ciao kirarachan la tua sorella d'altezza

17/10/08, ore 15:49

mmm si è creato un po di caos... parole "giuste " ascoltatae dalla persona sbagliata... e cosi nascono gli equivoci... a ma la nostra kagome rimedierà vero?? lo sapremo al prossimo cap:P:P un bacione a presto sweet writer!

13/09/08, ore 16:27

osceno??? Stavi scherzando vero??? è semplicemtne....stupendo. Veramente bellissimo. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. E Kagome mi incuriosisce sempre più. Non so... insomma la sua volubilità (spero che si dica così) mi lascia perplessa. Anche Inuyasha sembra cambiato per davvero! Bravissima, complimenti. Bacioni Kory**

10/09/08, ore 21:11

Evvai con il quarto capitolo! Finalmente l'aggiornamento. E' stato un bel capitolo. Finalmente Inuyasha avrà pane per i suoi denti. Peccato che quando hanno suonato insieme non siano riusciti a trovare subitol'intesa. Pazienza, arriverà. Mi fa strano vedere Miroku in versione insegnante "serio". Spero che la sua natura di maniaco pervertito esca allo scoperto. Dai che sono curiosa di vedere il seguito. Besitos, Callistas

10/09/08, ore 15:59

bravissima la mia sorellona... quello ke scrivi è sempre il massinmo... mi raccomando... aggiorna presto e scusa se mi sbrigo ma devo scappare... tvttb bacio

10/09/08, ore 14:58

Bella bella bella!!! promette veramente bene!

10/09/08, ore 14:54

Bella questa fanfiction complimenti, continuala al piú presto

10/09/08, ore 14:50

Cavoli! Kagome mi incuriosisce molto il comportamento di Kagome, anche se penso che la causa sia il nostro carissimo *se lo piglio gli ficco la testa fra le corde del pianoforte e poi ce lo chiudo dentro grr* Inuyasha?
Miroku deve sapere qualcosa secondo me sisi quell'uomo mi da un non so che di sospettoso mah solite fisse che mi faccio!
bel capitolo sisi! brava! aggiorna presto!
kirarachan

10/09/08, ore 13:02

ù.ù Kikka, perchè sarebbe osceno?
E' molto grazioso, e mi ha riportato alla mente il nostro "scritto creativo" di ieri sera...
Ispira.
Espira.
Ispira.

XD Per fortuna non ricordo tutto il mio pezzo, o te l'avrei riscritto, mi sa! XD
Va beh, io aspetto il prossimo, perchè sono C.U.R.I.O.S.A.
Devo forse ricordarti che, anche se non lo suono, amo di un amore viscerale il pianoforte? è.é
Va beh, aggiorna presto. Bacioni!

10/09/08, ore 12:48

che bello hai aggiornato!! un capitolo davvero interessante.. chissa che facci ha fatto kagome.. è riustita a rendere serio miroku.. che fra l'altro in questa ff fa paura a inuyasha:P:P la cosa devo essere sincera mi diverte alquanto!:P compliemti!!!! kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]