Dirty Little Secret
di Alyson Nobody

03/08/14, ore 12:11

Ciao! :)
Ho appena letto tutti i capitoli, e trovo la tua storia decisamente interessante e apprezzo il tuo modo semplice e lineare di scrivere, lo trovo scorrevole. Mi piace l'incontro/scontro tra questi due tipi completa,ente diversi.. che avverrà xD
E poi non saprei chi preferire tra Daniele e Mirko, mi piacciono entrambi! e comunque li preferirei insieme xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che l'ultimo pensiero di Mirko ''Stasera ci sarà da divertirsi'' mi ha inquietata parecchio! xD
A presto!! :)

31/07/14, ore 04:12

bello
mi è piaciuto moltissimo
quindi alla prossima
son curiosissima

24/07/14, ore 23:18

Ok, ho recensito il primo capitolo di questa storia fantastica poco tempo fa(?) e si parla di minuti, gente.
Allora, giusto per mettere in chiaro:
Tu pubblichi il terzo capitolo ora, perchè la quarta recensione è arrivataaaa **
Comunque, devi continuarla, perchè da quanto ho capito questa storia piace tanto tanto tantooo, e non solo a me ^^"
Leggendo il secondo capitolo ho tipo pensato: "questo ragazzo è il migliore" ma poi mi sono ritrovata a stra adorare il pensiero di Daniele e... basta già li adoro tutti e due... comuuunqueee... beh mi piace come formuli le frasi, i tuoi "intercalari", le parole che scrivi, come le scrivi, alcuni pezzi sembrano usciti da non so dove, e comunque sono bellissimi. Sei davvero tanto tanto brava, e non ti preoccupare, i tuoi capitoli sono stupendi, i tuoi personaggi, e il tuo modo di scrivere soprattutto. Quindi, non ti offendere, ma questa storia vola tra le preferite **
Brava brava brava...
Aggiorna presto ;)
Alla prossimaaa ^^ :*

24/07/14, ore 22:41

Ok, è stupido recensire il primo capitolo di una storia se la storia in questione ha tre capitoli?
Boh, perchè sinceramente non l'ho mai fatto, ho sempre detto: "Recensisco alla fine!"
Ora no, quindi perdonatemela. Probabilmente quando avrò finito di leggere tutta la storia, o per lo meno i tre capitoli, sarò nuovamete lì a lasciare una recensione, quindi leggerai due recensioni nuove. O forse di più. Si. Perchè io devo sempre iniziarle così le recensioni, sai?
Come una malata mentale e psicopatica.
Vabbè, ho voluto recensire al primo capitolo perchè mi ha sinceramente colpito questo prologo.
E hai reso l'idea del "classico gay che crede che sia sbagliato o contro natura" in un modo che mi ha spiazzato.
Semplice, cristallino, senza tanti rigiri di parole, senza tirare in ballo nessuno che giudicasse e tenendo solo come immagine pricipale il protagonista della storia, o per lo meno del prologo, e questa cosa mi è piaciuta, molto.
Quindi hai reso quella che io forse sbagliando giudico "un qualcosa che spesso viene sottovalutato e sbandierato in giro senza ritengo e che a volte viene disconosciuto senza pietà e ordine logico" come un'idea semplice, ma non banale.
E dopo tutte questi rigiri di parole ti dico: molto molto brava. Bravo. Brava.
Ok, ti chiami Alessia, l'ho visto ora. quindi si presume sia "brava".
Bene. Altra cosa che mi sento in dovere di farti notare, è che per un primo momento mi sono immaginata la scena, e questo rosso abbaggliante dei capelli di questo "sconosciuto"(?). No, davvero. Più che lui, cioè il narratore, in un primo momento l'immagine principale è stato il tizio coi capelli rossi.
La trovo una cosa fantastica.
E quindi mi hai abbagliata, in poche righe, ma ci sei riuscita, per questo credo che continuerò a seguirti.
Quello che ho detto poche righe fa, lo ammetto, non è coerente con quello che ho scritto ancora prima, cioè "tenendo solo come immagine pricipale il protagonista della storia e bla bla", però.. boh, interpreta questo mio gran rigiro di parole, forse inutile (o che forse ti avrà fatto piacere) come vuoi; comunque sia, questo prologo, per cui forse questa recensione è esageratamente lunga, o forse no, mi è davvero tanto tanto piaciuto.
Se vuoi, per concludere, ti posso dire che hai fatto un unico errore, sicuramente di distrazione, che è "difronte a lui".
Di staccato fronte. Se vuoi correggilo, e anzi, scusa per la mia "pignolaggine".
Alla prossima,
ancora tanti tanti complimenti :D
Ciaoo ^^"

18/07/14, ore 10:55

finalmente si rincontrano<3 Daniele è carinissimo ......chissà se Mirko lo noterà? e se si tenterà di avvicinarlo? sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo

16/07/14, ore 21:03

Mi batte il cuoricino!!! Ho amato il finale, Mirko e Daniele mi piacciono sempre di più!
Daniele è molto particolare come personaggio, e seguendo i suoi pensieri si può capire che è una persona profonda ma allo stesso tempo molto critica. O almeno è quello che ho capito io.
la storia mi piace sempre di più, non c'è che dire. Ti ringrazio per le emozioni che mi regali con la tua scrittura. E fidati, secondo ne scrivi molto bene!
ti auguro di divertirti al festival, ma aspetto il prossimo capitolo con ansia e amore per te!
alla prossima.

16/07/14, ore 15:37

mi piace
son curiosa
e beh per il giffoni divertiti e fai tante tante foto
alla prossima
e no non puoi lasciarla incompleta perchè vedi piace a un sacco di ragazze :3

15/07/14, ore 19:21

mi piace
quindi alla prossima
che sono curiosissima

14/07/14, ore 11:18

Sono qui solo per un cupcake arcobaleno u.u
Scherzo naturalmente hahaha
Guarda, il fatto che i capitoli non siano per nulla lunghi secondo me è un vantaggio: non stancano e soprattutto ti fanno venir voglia di sapere di più, almeno a mio parere visto che ora sono davvero curiosa di leggere i successivi e che attendo anche i momenti fluff :3 haahahah
Comunque mi è piaciuto questo capitolo. Pian piano sto inquadrando i personaggi e non so cos'altro aggiungere.
Al prossimo capitolo :)

12/07/14, ore 18:07

Ehm, Ciao la tua storia è carina e scorrevole magari i capitoli sono un po corti ma non te ne faccio una colpa

12/07/14, ore 14:17

Voglio tre benedette recensioni per questa storia!
e se non dovessero arrivare, allora al posto della medaglia fammi trovare un nuovo capitolo, plizz!
to ringrazio per il ringraziamento (giochi di parole time)
mi è piaciuto davvero molto il punto di vista di Mirko. Me lo immagino proprio, ha un nome adattissimo al personaggio che rappresenta, non so come ma ognuno ha il SUO nome, un nome che gli si appropria pienamente.
mi piace davvero come personaggio!
e bè, non vedo l'ora che si entri nel pieno della storia, che è già bellissima!
alla prossimaaaaa

09/07/14, ore 14:22

Ok, leggendo la trama sembra un argomento un po' forte, spinto, ma mi hai davvero incuriosito nonostante la frase di apertura del prologo (Tre settimane e quattro giorni.) mi ha subito colpito spingendomi a sapere di più.
Generalmente non sono il mio genere di storie, ma è diversa dalle solite quindi questo è abbastanza da spingermi a leggerla :)

08/07/14, ore 22:59

Dimmi che pubblicherai il seguito, ti prego! E come se mi mettessero sotto al naso un pezzetto di ciambella e non mi dessero il resto! Mi hai incuriosita parecchio, già sono innamorata del tipo con i capelli rossi e lo sguardo ambrato, sembra davvero dolce e bello!
voglio sapere come va a finire la sbandata per lui, e poi scrivi molto bene!
spero a presto!