La scuola di Mayu
di vinoeacqua

“Fammi fare la donna” gli ingiunge Harlock, duro durissimo, anzichenò.
Al che Oronzo detto Priscilla si inginocchia a terra e, sollevando le braccia, dice “Troppa grazia!”

Ah ah ah ah ah ah.... questa devo proprio vederla!! Povero, povero Capitano! Tutte allupate per lui, Mayu che piagnucola, Meeme che gli scassa i cosi con l'arpa, Yuki che infierisce, e nelle mani di Oronzo Priscilla di Amsterdam! Auguri!!

Oddio non ce la faccio più sto ridendo a crepapelle le mie budella chiedono pietà non oso immaginare come concerete il povero capitano hahaha questa è la vendetta perché non lo potete avere dite la verità sadiche hahaha. Mime che vuole pagati i contributi e Yuki che vuole risolvere i problemi di harlock a me pare che si stia vendicando invece vero? Cmq nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

26/08/14, ore 12:23

Mamma mia sto morendo dalle risate hahaha che vena comica siete grandi 😄 mi sto immaginando davvero le mamme e anche alcune lettrici e scrittrici del fandom che sbavano hahaha e harlock che se la prende con matsumoto come dice una famosa pubblicità non ha prezzo 😄 ok grazie per le risate alla prossima

11/07/14, ore 15:38

"Ma ‘nzomma, possibile che ovunque arrivi il sogno proibito pixellato succeda, tutte le volte, ‘sto burdell? Terrestri, aliene, tutte quante rimbambite?".
Ah ah ah ah... ragazze mi avete fatto morire! Intanto la consegna delle pagelle è proprio così, un gran pettegolare pieno di luoghi comuni da far venire il latte alle ginocchia di una mucca (parlo da mamma e mi ci metto anch'io nel mezzo eh? so come succede) e poi qualsiasi uomo si presenti, che di solito ce ne son pochi, è già una novità, figuriamoci l'arrivo del figone spaziale! E queste voglio farlo rappresentante di classe.... ah ah ah ah ah... rotolo... Meglio che il Capitano stia attento, un branco di mamme assatanate è più pericoloso della flotta mazoniana e della Gaia Sanction messe insieme. Complimenti davvero! Ma si potrebbe sapere la pagella di Mayu? Così, tanto per confrontarla con le nostre XD.

09/07/14, ore 22:36

Questa è davvero forte! Già immaginare Harlock che va a ritirare la pagella di Mayu e ai colloqui con i professori, come un normalissimo genitore, però scendendo dall'Arcadia, mi fa ridere! E poi la descrizione delle signore assatanate...! (Ma se venisse dove lavoro io, che siamo quasi tutte donne, farebbe esattamente la stessa fine!) Che noia essere un sex symbol!!! Allora aspettiamo con ansia la fine del quadrimestre!

09/07/14, ore 13:58

Proprio divertente questa storiella.
Certo chi puo' resistere al grande fascino del figo spazziale, non capita micca di vederlo tutti i giorni.
Le mamme hanno avuto una reazione normale, chi non sbaverebbe dietro a un uomo COME quello, forse si sono pentite di aver sposato i loro mariti e non LUI:-)
Poveretto il Capitano che tra' quattro mesi dovra' tornare a prendere le pagelle e allora le mamme non lo lasceranno andare cosi' facilmente.
Alla prossima :-)
anubian

09/07/14, ore 13:52

E vabbé ma allora ditelo che ce volete fa morì, vorrei poter dire che mi avete risollevato la giornata, ma non lo dico ... perchè sto al mare e la mia giornata è già di per se favolosa, ma voi me l'avete resa a dir poco sbellicosa! E sotto la palma, col celulare in mano, ridevo come na scema e i vicini mi guardavano con du occhi come per dire "ma facce ride pure a noi" ! Comunque, l'indole delle mamme assatanate l'avete colta in pieno:
Alla fine una tizia, forse la più intraprendente o semplicemente la più sveglia, ebbe un’idea brillantissima: “DOVRA’ PUR USCIRE: APPENA ESCE LO MARCHIAMO STRETTO PEGGIO DI DAVID LUIZ, NON POTRA’ SFUGGIRCIIIIIIIIII !!!!!!” costei sembrava assatanata, con la bava alla bocca e gli occhi spiritati peggio di una certa Carrie (sic!!!) “E PROPONIAMOLO COME RAPPRESENTANTE DI CLASSEEEEEEEEEEEEEEEEE!”
Ecco, questa pare il mio ritratto, e dato che sono pure la rappresentante gli cedo volentieri il postooooooo!!!! Capitano, la prossima volta che verrai a prendere la pagella dovrai studiare meglio la "ritirata", perchè mi sa che il club delle sbavose mamme ti bloccherà ogni possibile via di fuga!!!!
Per concludere, se dovessi incontrare cotanto figaccione al bar, il cappuccino me lo berrei dalle narici!!!!!
Ma che brave, continuate così che siete mitiche e ... bevete fanciulle bevete!!!!!

09/07/14, ore 10:37

Eccola una mamma del fandom! presente.. mi avete stupita come fate a sapere che accadono di queste cose mentre si aspettano i pargoli/e nel cortile della scuola? ahahahaha...mi ci sono proprio vista.Davvero simpatica la vostra storia....ma vi rivelerò un piccolo segreto sapete che Harlock per il quale noi tutte moriamo....non piace proprio a tutte?...ho fatto un sondaggio tra amiche e colleghe..(folli) ma questo vuol dire solo una cosa... c'è più possibilità per chi resta ;-p un abbraccio forte a tutte e due Lovespace

09/07/14, ore 01:33

M'avete fatta SGNANASCIAAAAAA!!!!

• Ipersalivazione, meglio nota come sbavatio maxima
• sudorazione
• rilassamento maxillare ergo caduta di mascella
• ehmm… lubrificazione spontanea delle ehmm…parti basse

PESSIMEEEE!!! ahahahahahahahahahahahahahaha!!
Tale “banale ometto”, di quelli che si incontrano tutte le mattine al bar mentre ci si sgargarozza il cappuccino bollente giù per il velopendulo
 Infatti domani evò a i' bar a trovallo sidetto "banale ometto" guardate!!

Bimbe BEVETE e poi scrivete, SCRIVETE e poi bevete, se i risultati son questi e vi pago da bere io!

08/07/14, ore 23:01

Ahahahahahaha!!! Mi ci voleva proprio una bella risata (Harlocked è colpa tua mi devi la tua benda da pirata sappilo!!)
Eh si caro il mio capiten.. queste sono le reazioni che fai a noi poverelle terrestri ... e guai a te se ti lamenti con Matsumoto..il tuo papà ti ha salvato la vita! Se non interveniva a quest'ora eri bello evaporato e su chi facevamo le fic? Yama?
Ok brutto non è.. ma insomma...ma in effetti chi diavolo è l'animatore di Harlock nel film?A chi dobbiamo questi sbavamenti continui???

Cmq belle signore autrici bevete bevete se i risultati sono questi spassosissimi!!! Brave!
Tenbbono.... questa è da encomio!!!!
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 11:06 pm)