I Write Sins, Not Tragedies. { an Adam Monroe FanFics Collection }
di Hermione Weasley

Siamo alla sesta, l'accidia. Ovviamente, è perfetta ** ! Stavolta abbiamo Adam e Peter, che si sono dimostrati comunque una bella squadra. Il fatto che Adam lo stesse manipolando è secondario xD ! È bello che ci sia il punto di vista di Peter, dà più originalità al tutto. I dialoghi mi sono piaciuti molto, con quel solito pizzico di ironia ** ! Qui sono scoppiata a ridere: "Questo lo sanno anche i criceti, Petrelli." Mi è piaciuto davvero questo pezzettino "Sono troppo vivo, per restare qua dentro," lo sente mormorare, quasi fosse sovrappensiero, "troppo, troppo vivo, Peter. Mi stanno negando tutto ciò che un essere umano dovrebbe poter provare." Inoltre, in queste frasi "Tranquillo, amico. Ti assicuro che sono in giro da tanto di quel tempo che," sbuffa una risata, di nuovo, "bè, puoi fidarti ciecamente di me." c'è la risata di Adam che però deve avere un qualcosa di amaro, che solo lui può cogliere. Il fatto che Peter si fidi subito di Adam è sconcertante xD Vabbè, è solo un po' ingenuo... Viva le doti di persuasione di Adam ** ! Beh, che altro dire, complimentissimi! Ora vado a leggere la settima e ultima (ç__ç) FanFiction. Ciao ^^ !