Smile, please!
di Anpan

05/03/15, ore 16:07

E fu così che Kagami non poté più dormire la notte perseguitato da fan impazziti, e che Kise si pentì della sua richiesta visto che aveva un nuovo rivale e che Kuroko divenne sempre più invisibile e che Kawamatsu si sentì offeso per quel poco gradito commento sulla sua altezza e riempì Kise di bernoccoli, pugni e ossa frantumate.
Amen.
Sarò sincera sono curiosissima di vedere Kagami che sfila!!
Io sinceramente trovo che sia stupendo (adoro i suoi ghigni strafottenti ed i suoi sorrisi genuini) ma temo che diventerà rigido come una tegola...
Oooh!! Sono troppo curiosa non vedo l'ora!!

05/03/15, ore 15:59

SIIIII!!
Lo sapevo che sarebbe successo!!
Il meraviglioso Taiga è partitooooooo!!
(Io sono una sua grande fan)
Kise, devi assolutamente farmi avere tutti gli scatti!!
Kise: Ma certamente Shiamicchi!!
Yee non vedo l'ora!!
Kagami: La piantate di decidere tutto senza di me!!
Kyaaa chissà che facce faranno i tuoi teammaters Taiga-sama!!
Kagami: Cos...!! AIUTOOO!!

04/01/15, ore 02:58

Oddio. Kagami.modello.epistassi in arrivo XD sono pazza di lui, e altro che sogno... stai realizzando il mio sogno proibito, magari con una delle tute alla ren di UtaPri *_* continua così

08/08/14, ore 14:44

Salve! Piacere di conoscerti uwu Passo qui un po' in ritardo per dirti che questa fic doveva avere un po' più attenzioni xD questo perché é scritta bene, é una lettura piacevole e scorrevole e non ho notato nessun errore grammaticale! Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, sono secondo me perfettamente IC! Kagami é il solito scemo che si fa incucchiare(?) da una semplice richiesta di un one-on-one da parte del biondino che (parole di Kuroko...) lo ritiene uno dei migliori giocatori i Basket! Kuroko invece é sempre tranquillo e composto e (come ci si aspettava dal partner di Bakagami) riesce a convincere il rosso in poco tempo! Per adesso non posso dire nulla di Kise... Comunque hai avverato uno dei miei sogni: KAGAMI MODELLO È DA SBAVO. (?) Torno a leggere delle KagaKuro, sperando che lo sia anche questa uhuhuhu (?) Alla prossima! ~