My life
di giomofos

18/08/14, ore 19:48

Bacio siiiiiii falli baciare mi piacciono come coppia ma mi piace anche con harry cazzo sono indecisa vabbe e ancora presto per scegliere com chi Sta bene alla prossima

18/08/14, ore 19:18

Ehi ciao ti dico che io sono contenta che l'abbia aggiornata non vedo l'ora di arrivare a due recensioni così aggiornerai!!!~schneider 08~;)

28/07/14, ore 11:57

Chi è quel qualcuno bho aggiorna presto mi raccomando la storia è fantastica baci schneider 08

27/07/14, ore 20:51

Secondo me Harry e niall cominciano a provare qualcosa per lei e lei invece ? E poi penso che si scontra con cat la sorrella balla prossima

25/07/14, ore 08:21

Ciao, è bellissimo questo capitolo e mi dispiace che i genitori stanno litigando. Comunque mi piace questa FF,aspetto il prossimo capitolo :)

23/07/14, ore 13:32

Come promesso,eccomi qui! Mi piace molto,e sappi che sono TeamHarry,me ne fotto che sono fratelli,okay? Quei due li amo troppo insieme. Avvisami quando continui! A presto. Baci, Roo:)♥

17/07/14, ore 14:48

Ciao, come ti avevo detto sono andata a leggere la tua ff. E' molto carina,spero che continuerai presto. Ora vado, ciao :)

09/07/14, ore 23:18

assolutamente perfetto<3 è stupendo, dico sul serio, continualo però eh che aspetto il prossimo capitolo;)