amare per credere, credere per amare...
di GeaRose Malfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/15, ore 20:49

Bello, il ritardo ne è valsa la pena!! ❤️❤️
È sempre più interessante e curioso.
spero di risentirti presto.
IloveSerpeverde-Ali❤️

16/01/15, ore 21:51

Ehiiiiii! Ciao! Finalmente il nuovo capitolo! Eh sì: non ti preoccupare! Non ho abbandonato la tua FF! La cara Cloe inizia sempre di più ad incuriosirmi! L'unica pecca di questo capitolo è la totale assenza della dramione... Per il resto tutto super okay!
Un bacione,
DramioneGleek

26/10/14, ore 14:58

Ciao,
non preoccuparti per il ritardo...scusa me per il ritardo della recensioneXD
Allora,che dire il capitolo è bello come sempre,questa storia mi sta appassionando sempre di più,non vedo l'ora di sapere com'è la nuova Loovegod e cosa succede fra Draco ed Hermione,ma anche fra Zabini e Cloe...giuro mi piace un sacco questa storia bravissima ancora:)
IloveSerpeverde❤️

25/10/14, ore 03:13

Ciao ^-^
complimenti bel capitolo come sempre!
Stai facendo un ottimo lavoro con i personaggi che ti ho affidato! Jace e Nicole sono troppo carini insieme *^* ma prima che diventino una coppia credo che ne dovranno passare molte insieme. xp
Mi è piaciuta la parte in cui quando Jace va dietro alla biondina e urla a Nicole che comunque gli deve spiegare perché non vuole uscire con lui e lei sussurra "ecco perché". Davvero in quel momento mi sono sentita "male" per lei e volevo uccidere con le mie mani Jace.
Ripeto stai facendo un ottimo lavoro con questi due personaggi per non parlare di tuti gli altri! Finalmente c'è una new entry! :D  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci.

24/10/14, ore 15:15

Stai tranquilla siamo tutte contente che tu sia tornata, sopratutto io che ti ho assilato per un bel poò di tempo. Sei stata molto brava! Finalmente, stavo impazzendo nell attesa di leggere qualcos adi nuovo! Brava mi piace!
E aquanto pare a daphne piace qualcuno!
Chloe Lovegood! Questa mi mancava1

24/10/14, ore 15:01

Davvero molto bella la storia !!!
Jace è il classico Don Giovanni, povera Nicole !!!
Continua prestooo !!!!

24/10/14, ore 14:54

Ma che è una Stalker ??? È ossessionata da Hermione e sinceramente mi fa paura O.o
Brava mi piace molto come scrivi

24/10/14, ore 14:49

Oh, finalmente hai aggiornato questa FANTASTICA storia! Davvero, era da un bel po' che mi mangiavo le unghie per sapere il seguito e finalmente con i moncherini che mi sono rimasti, ti scrivo questa recensione più che positiva!

Hai fatto davvero un lavoro egregio e spero di veder presto un nuovo, strabiliante capitolo!!!

Un bacio,
Jamie

24/10/14, ore 14:47

LA MIA CLOEEEEEEEEE!!!!! Proprio come me l'ero immaginata! AHAHAHAH!

Duuuuunque, come va? Era da un po' che non aggiornavi... Ad ogni modo, non preoccuparti, capisco che la routine quotidiana può essere impegnativa!
Ma partiamo del capitolo che hai scritto!
Mi è davvero piaciuto! Scritto bene, come al solito! È giusto un po' corto, ma non fa niente!
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Cloe!
Un bacione e a presto,
DramioneGleek

24/10/14, ore 14:25

O.o si conoscevano !!!!! Bella storia mi piace sempre di più !!!!

24/10/14, ore 12:55

Un inizio molto bello hai descritto bene i pensieri di Hermione brava !!!!

20/08/14, ore 13:29

OMG. Hai descritto questa ragazza in maniera impeccabile...mi hai messo addirittura ansia.
Sei stata magnifica: quella ragazza è una pazza. Mi sono sentita come se mi stesse radiografando attraverso lo schermo del pc.
Voglio sapere che è quel "Per ora"? Pozione Polisucco?
Mhhh... sono sulle spine... aspetto con ansia il prossimo post!

Un bacio!
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 02:50 pm)

20/08/14, ore 13:24

Ti giuro che mi sto rotolando dalle ristate! XD
Capitolo assolutamente fantastico e ti giuro che ho urlato quando ho letto il nome Jace Zabini. Assolutamente fantastico! Mi dici come hai avuto questa fantastica idea? Io amo da morire Jace e vederlo nella tua storia mi ha scaldato il cuore.
Oddio muoio!!! XD XD
Ok mi devo calmare ... Capito bello bello bello ... ma l'ho già detto.

Alla proooossima! XD

Un bacione!
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 02:52 pm)

20/08/14, ore 13:07

Ciao, approvo molto la tua scelta di far diventare questa storia un interattiva, così aumenti l'attenzione di tutti i lettori e spingi più persone a seguire più attivamente una storia che magari prima snobbavano perchè simile a molte altre.
Detto ciò, posso ancora mandarti il miopersonaggio? Mi piacerebbe scoprire cosa architetta la tua mente geniale!!

A presto,
Jamie
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 02:57 pm)

20/08/14, ore 13:04

Capito pieno di suspence dalla prima riga ... ottimo lavoro!
Se posso darti qualche consiglio...
Allora:
1) I dialoghi che vengono detti dallo stesso personaggio mettili tutti attaccati, senza spazi.
2) Un paio di volte non ho capito chi stava parlando; dopo la fine del discorso metti una frase che identifichi il personaggio tipo: ... - disse lui pieno di rammarico.
è più diretto e intuitivo.
3) Le sequenze narrative sono molto buone; quello che molte persone mi hanno consigliato di fare è fare due righe di terza persona, a capo, due righe, a capo e così via... risulterebbe più ordinato.

Per il resto è tutto perfetto!

Un bacio!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]