Obsession.
di ciaobellociao

15/02/15, ore 16:18

Heihei
Ho già letto tutti e tre i capitoli e adesso recensisco ahaha
Btw anche questo capitolo mi ha soddisfatto.
Mi piace la grafica e soprattutto il fatto che siano belli corposi
L'ultima parte del capitolo aww che dolce calum

Un bacio x

-Alessia

15/02/15, ore 16:15

Heii
Bello, davvero molto bello
Ho sempre apprezzato il modo con cui scrivi e le trame che crei sono sempre originali e ben strutturate.
Questo per ora è il primo capitolo ma la ff, già dal titolo, mi attira.
Volo al prossimo capitolo

Un bacio x

-Alessia

15/02/15, ore 15:52

Ciaooo!

La ff mi è piaciuta, cal è un tenerone e mi piace il suo carattere in questa ff!
Al prossimo capitolo, avvisami quando aggiornerai 😍

31/01/15, ore 14:09

Okay, Cal è l'amore!
Shippo ufficialmente #Calesa!
Cavolo adoro per come si è battuto per la dignità di lei, e va bhe, una sospensione ci sta ogni tanto ahahaha :')
Scrivi in maniera perfetta e adoro la storia!
Ti prego di aggiornare il prima possibile, un bacione

31/01/15, ore 14:05

Awwww
Luke cucciolino :') adoro i ragazzi protettivi, è più forte di me!
E Cal :3 aw
Questo capitolo è da diabete ahaha lo amo lo amo lo amo!
Quel Tom.. hm... lo picchio, giuro.
Vado a leggermi anche il terzo!
Adoro questa ff *-*
Un bacione,

31/01/15, ore 13:44

EHI!
Eccomi passata :)
Allora in primis ti dico che questo primo capitolo è meraviglioso :D
Mi piacciono questi 5sos nerd e non i soliti bad boy! Scrivi molto bene e Lucy Hale l'adoro *-*
Ha tutte le carte in regola per essere una bellissima ff!
Ora vado a leggere anche gli altri, un bacione

19/12/14, ore 16:30

Ciao, scusa per l'enorme ritardo.♥
Allooora, inizio a parlare del modo in cui scrivi, anche se forse sai già come la penso. Sei una scrittrice bravissima, non solo mi appassionano le tue storie, ma hai quella dote di far provare le stesse cose a chi legge ed è magnifica. *^*
Doresa e Cal mi piacciono molto insieme, sono molto coccolosi e ad essere onesta li shippo. Hahaha♥
E niente, continua presto mi raccomando♥

16/12/14, ore 01:48

Non so come iniziare la recensione e dunque la inzio proprio cosí. Sono ovunque poi, dovrei smetterla.
L'inizio di Calm e Doresa era estremamente dolce, mi sembrava di leggere un film, davvero insieme sono la dolcezza infinta, dico troppa dolcezza infinita. Sono rimasta sconvolta dal fatto che Tom abbia picchiato Doresa per il fatto che lei non si è concessa a lui, non scherziamo. Ma Doresa che vuole continuare il cammino per entrare a scuola da sola? Le do due schiaffi, vuole Calum solo quando le fa comodo, immagino abbia avuto paura di Tom ma alla fine era a scuola in mezzo ad altre persone, non avrebbe potuto toccarla. In questo modo Cal non si sarebe manvo beccato la settimana di sospesione, ma vabbe. Dunque io un po' cerco di capirla e un po' le vado contro. Capiscimi. Luke che si preoccupa per la sorella, ma che non fa nulla. Insomma se i miei fratelli mi vedessero dei lividi in faccia spaccherebbero il culo a chi me li ha procurati e poi a me per essere rimasta zitta. Poi non so Luke, confido nel fatto che lui scopra qualcosa più avanti.
Cal e Doresa insieme, ripeto, troppa dolcezza, intorno a loro vedo fiumi di zucchero a velo.
Passando avanti lei va scuola e Tom la "ruba" come cacchio fa a fare una roba del genere a scuola? Addiritura le mette un bavaglio, mi mette ansia sta cosa. Ma abbiamo un Calum veggente direi.
Allora adesso sono proprio curiosa di sapere se Tom avrà ciò che desidera o se verrà fermato da Cal. Bu vedremo, comunque il capitolo è carino. Le tue storie sono sempre piene di casini ed è per questo che mi piacciono. Adesso vado via, penso di aver scritto più cavolate che cose sensate ma pazienza ormai è andata, alla prossima:)

Un bacio, Sara.

14/12/14, ore 17:20

Ciao :)
E' veramente bellissimo. *-*
Cal e Doresa sono troppo pandosiii nfvdv. aw.
Devi continuare però, S U B I T O.
AHAHHAH e niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. ora posta Posh :D

14/12/14, ore 13:37

I'm here again and again! ♡
Basta, questa storia mi sta prendendo troppo, la amo davvero da morire, Calum e Doresa sono dolcissimi, sono ufficialmente una #Calesa shipper, aw. :3
Cal è stato davvero l'amore a battersi per la dignitá di Doresa e per lei in generale, anche se si è fatto sospendere da scuola, ma questo è niente in confronto a ciò che farebbe per la sua amata, aww jdbdjdjjd. *^*
E quello che Tom ha intenzione di farle è davvero orribile, menomale che Cal lo ha percepito ed è arrivato a salvarla, my feels djdjdidj *-*
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederá e come si evolverá la storia u.u
Ciao tesoro, un bacione!!

14/12/14, ore 12:15

It's me, agaaain. ♡
Wooow, capitolo ricco di cosine dolci, me gusta!
Parto dicendo che quel Tom mi sta sempre di più sull'anima, che si è permesso di toccare Doresa in quel malo modo e fa veramente schifo, povera stella ç.ç
Menomale c'è Cal, che prima la invita ad uscire e la bacia (jsbdjdbxnj *-*), poi dopo averla accolta in casa sua a braccia aperte, si prende cura di lei e la fa dormire con sè, jddihid adooooooooooooro *^*
Luke, fratellone protettivo eheheheh stai tranquillo che con Calum la tua sorellina è in ottime mani u.u
Corro a leggere e recensire l'ultimo capitolo aw, ciao bella!!

14/12/14, ore 11:50

Ciao carissima! ♡
Ce l'ho fatta lol eccomi quí a leggere e recensire questa fantastica storia, aw. :3
Avrei tanto voluto vedere pure il trailer, ma oggi la wifi mi vuole male, lo vedrò dopo dal pc, ma tanto so giá che sará jsbidnjdkx come il banner :')))
Allooooora, premetto che io adoro da morire questi five seconds of summer versione secchioni e sfigati, sará la prima volta che leggo di loro in questa versione, anche perchè nelle altre storie sono sempre bad boy o drogati fino al midollo osseo ahahahahah
Pooooi, come ti ho giá detto io Lucy Hale la amo, quindi di conseguenza amo Doresa (bellissimo nome aw *-*), ha un bel caratterino aw, mentre invece non sopporto quel pallone gonfiato di Tom, i quarterback son sempre cosí antipatici u.u
E niente, la storia va diretta tra le preferite perchè mi sta piacendo da morire, e io vado direttamente a leggere e recensire gli altri capitoli, aw.
Un bacione tesoro!

12/12/14, ore 22:14

Hola Lusia,
Io amo questo capitolo,l'ho letto la prima volta quando l'avevi scritto,l'ho letto quando ti avevo chiesto di mandarmelo e l'ho riletto ora.
Beh,tu sai che sono un accanita della coppia Doresa e Calum. Sono bellissimi,e lo saranno per sempre.
Non mi piace Tom,e non vedo l'ora che si tolga dalle palle.
Comunque nonostante io nei banner abbia messo la Lucy Hale come protagonista,e la protagonista tiene il mio nome comunque riesco a vedere me con Calum invece con lei. Okay,non sono niente in confronto a Calum e che ci fossimo io e la Lucy davanti ai suoi occhi,sceglierebbe lei ma vabbe problemi di bellezza.

COMUNQUE aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

PS:il banner non mi piace,ma tu sei cocciuta e non l'hai messo lo stesso.

UN BACIO X
Tua Doresa.

12/12/14, ore 21:45

Anche qui la mia puntualità è andata!! Scusa per il ritardo (di nuovo) ma ho avuto un sacco di cose da fare...
La storia non può andare meglio di così, è meravigliosa in tutto e per tutto!!
Francy

11/12/14, ore 22:22

Ciaooo, sono riuscita a passare.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, veramente bello e come in ogni fan fiction scrivi benissimo.
Devo scappare, ti prometto che la prossima volta ti lascerò una recensione più bella :)