Obsession.
di ciaobellociao

11/12/14, ore 21:36

È troppo bello.
jsjxxjdjdjsj bravaaaaaaa.
Come ti devo dire che sei brava? Continua così e aggiorna presto. :)

11/12/14, ore 21:31

E' meravigliosamente bello.
Sei troppo brava, forse eccessivamente brava.
Spero aggiornerai presto, anche se vedo che non aggiorni da tempo.
Avvisami quando lo fai.

LadyStyles96.

11/12/14, ore 21:27

E' stu-pen-do.
STUPENDO. davvero.
Sei la scrittrice più brava di efp, senz'altro.
io amo le tue storie e amo te.

Aggiorna presto cara, ciao Luciadirectioner.

11/12/14, ore 12:23

Bello davvero bello.. Povera doresa non se lo meritava...
Spero che Calum la vendichi e la faccia pagare a quel bastardo.
Scusa per il ritardo continua presto <3

08/12/14, ore 18:27

Ehi!
Eccomi qui, come promesso.
Allora... Devo dire che mi piace abbastanza, solo che non lo trovo molto credibile. Cioè, ti spiego, che senso ha che lei stia con quel ragazzo e poi esca con Cal, ma nessuno se ne accorga?
Si sa che Tom la ha picchiata perché l'ha scoperto, però boh, la storia non mi incuriosisce più di tanto, mi dispiace. In generale il tuo stile è carino e scorrevole, ma secondo me dovresti lavorare sulle emozioni, farci capire cosa pensa davvero la ragazza. Ti soffermi troppo sui pensieri di Calum, secondo me... Questa ovviamente è un'opinione personale, non te la prendere.
Comunque scrivi molto bene, davvero :)

A presto,
Jamesguitar

08/12/14, ore 17:51

Ehi, eccomi!
Come inizio mi piace. Sei brava a scrivere, a parte qualche imprecisione con la punteggiatura è tutto perfetto e la trama mi intriga, forse perché è insolito che sia il ragazzo quello 'sfigato' della storia.
Passo al secondo capitolo!

Jamesguitar

28/10/14, ore 21:34

Eccomi qua a leggere e recensire la tua fan fiction!
Non so come dirtelo, ma dio se mi piace la tua storia!
Trovo molto originale il fatto che la ragazza popolare è sorella dello sfigatello ( come dici tu ) e che lei si innamorerà ( suppongo ) di uno sfigatello, nonchè amico di suo fratello!
Beh, non vedo l'ora di sapere come continua!
Baci,
Elisa_CrazyMofo xx.

22/09/14, ore 18:00

Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello.

20/09/14, ore 23:47

Eccomi qui come promesso,
allora cosa posso dire? E' molto carina, anche se io non impazzisco per i 5SOS però so alcune canzoni, e mi piace.
Beh allora vado a lasciare la recensione all'altra "divergent" che già ho letto, ciao :)

08/09/14, ore 16:04

Ehi
inizio col dirti
FINALMENTE HAI AGGIORNATO *^* siano ringraziati i numi!

Continuo col dirti che mi piace molto come si sta svolgendo la trama, ma non mi è piaciuto il fatto che in un punto del capitolo tu usi solo ''concluse'' e ''continuò''
Stavano bene, si, ma davano un senso schematico al tutto e in quel caso non serviva qualcosa di schematico. Anyway lo adoro hahsdwccbefefne bello, bello, bello.

E poi sono ritornati amici Luckey e Cal :3 piccioli hahaha <3

no ok sto bene.

Alla prossima c:

See u soon, Mera-chan xx

05/09/14, ore 22:33

No okey devi continuare assolutamente è stupendo dio mio, sei bravissima <3

05/09/14, ore 16:44

Ciao bella!
Sono passata anche in questo primo capitolo.

Bene, qui si cambia completamente mondo. Adoro i 5 seconds of summer, anche se, purtroppo, ho imparato ad apprezzarli da poco.
La storia mi piace molto: come sempre, mi piace il modo in cui organizzi il testo.

Sono andata a vedere anche il trailer e devo ammettere che attira moltissimo verso questa storia.

A presto :*

05/09/14, ore 13:27

Bello anche questo! Sei brava a scrivere ✋☺️

05/09/14, ore 13:25

Mi piacee❤️
Poi io adoro calum e quindi è perfetta per me sta storia *^*
Ho intenzione di scrivere una storia anche io sui 5sos hahaha ma devo prima finire l'horror .___.

Il trailer.. Aww è stupendo *^* la protagonista interpretata da Lucy Hale e fantastica, per non parlare delle gif mozzafiato dei ragazzi... Awww*^*
E niente, passo al prossimo❤️

P.s. Se noti qualche errore e perché sono da telefono 😂😂❤️

05/09/14, ore 11:42

Eccomi a recensire dopo non so quanti anni, ew.
Questa storia e' troppo smielata *^*
Cal e' coccoloso *^*
Tom, deve smetterla di tirarsela .-.
E sono ancora indecisa su che pensare di Doresa, lol.
Spero che aggiornerai presto presto, alla prossima

xx Sele