Noi
di ciaociao75

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/21, ore 08:18

Molto bella, la storia risulta ancora in corso ma anche così sembra finita.

30/12/15, ore 08:23

Risceneggiatura del ballo o what if dove...? Fersen è il fortunato? André? Tutto può essere.
Mi piace lo stile veloce, le frasi corte, i pensieri concitati - è un gusto che condivido :)
Molta poca cura nella presentazione del "prodotto" - non sono una fanatica della formattazione felice, ma un minimo non guasta (una controllatina all'ortografia, qualche stacco in più? in un libro non servirebbe, ma sei su uno schermo...). Il rischio è che uno noti più il "vestito" che la persona...

12/04/15, ore 11:55

Wow che bella storia! Diversa dalle solite ! Ora la felicita e completa! Compliment I. Andrai avanti?

05/12/14, ore 00:34

Felicita per Andre e Oscar per Lori familia .
Oscar in rabia con Fersen é delusion con maria.
Sola sola sin Andre in su vitta.
La consumation di matimonio nueve capitulo.Andre a more per sempre a Oscar.
Fuggire di Fersen I'll padre su vittta di nobile per sentiments a André.
Ciao

04/12/14, ore 17:07

Si sono finalmente dichiarati! Oscar è libera da tutte le pastoie che si era portata dentro per colpa dei giudizi sbagliati che avevano a corte su di lei, e ora sono liberi di amarsi!

04/12/14, ore 16:44

Siiiiiiiii finalmente... ci voleva lo stoccafisso svedese per farli svegliare.... brava brava continua cosi ... aspetto il prossimo a presto .. 😉

03/12/14, ore 14:00

E bravo André un bravo padre si comporta così. .. l unica cosa negativa è che ancora non succede niente tra loro due .. ahhhh un anno io morirei come si fa con un bell uomo come lui a non far niente... spero si muovono qst due Testoni. . .... continua cosi è molto carina come storia. ... aspetto con ansia il prossimo.... p.s. fersen terribilmente odioso mi sa che creerà dei problemi .. a presto ☺

03/12/14, ore 01:41

Belissime nome por I'll bambino di Oscar michelle.la felicitate di Andre I'll padre E madre pot belissima fillia di Andre E Oscar
Testo della tua recensione:
Oscar amorato di Andre gelosa con fillia che ama.
I'll riturno di fersen por I'll fillio con Oscar non la fillia di Oscar . go away fersen per sempre.ostro figlio? Come diavolo fate a chiamare vostro figlio un bambino si cui non vi è importato niente per il primo anno della sua vita? Questo figlio non è vostro, non più. E’ un’altra la persona che chiama papà, è un’altra la persona che mi è rimasta accanto alla nascita, ed è un’altra la persona che ci sta aiutando ogni giorno”
“Questo non significa niente”
“Fersen, andatevene fuori di qui e non fatevi rivedere mai più”
“Avete un marito quindi? Cosa ne penserebbe se sapesse che questo figlio non è suo? Che lo avete imbrogliato per dare un nome al vostro bastardo?”
“Mi dispiace deludervi ma lo sa già”
“Oh, ma che razza di idiota vi siete sposata? Qual è l’uomo che può accettare un figlio non suo? State mentendo”
“No signore , non sta mentendo e l’idiota in questione sono io, in persona”
“Il vostro servo? Vi siete sposata un servo pur di dare un nome al vostro bastardo?”
Due pumnos per fersen super.
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 01:51 am)

03/12/14, ore 01:37

Bellissimo matrimnio di Oscar e André con un bacio.
LA prima Notre di matrimonio di Oscar é Andre buna notte non la consumation do amore.
Un sposso amoroso é gentile con Oscar un padre por bambino. la delusion di Oscar.una Donna /uomo.

02/12/14, ore 21:17

André è un ragazzo meraviglioso, sembrano davvero una vera famiglia: ha anche difeso Oscar da quel vigliacco di Fersen che vorrebbe fare i suoi comodi con lei e la figlia! Peccato che entrambi soffrano a rivelarsi i propri reciproci sentimenti; ci saranno conseguenze adesso, purtroppo: Fersen non la lascerà passare liscia!

29/11/14, ore 12:07

Biiii ma che aspetta lui.. mannaggia spero si dia una mossa.. brava aspetto il prox. Aggiornamento.. buon lavoro a presto... 😉

25/11/14, ore 15:07

Comprendo che abbiano fretta di sposarsi per la situazione, ma il capitolo mi pare davvero un po' troppo affrettato; André è un perfetto marito, sempre pronto e disponibile, mentre la moglie del suo vero padre non mi piace per nulla, vede la moglie come una cameriera! Meno male che André non è dello stesso parere! Solo non capisco una cosa: come mai André non chiede nulla sul bambino e su chi sia il padre? Il fatto che lo abbia accettato così tranquillamente è un po' strano: per quanto lui sia buono, certe cose si chiedono.. C'è un errore grammaticale: "oh" invece di "ho", il verbo avere.

25/11/14, ore 14:41

Molto molto carina come storia.... spero che si avvicinino di più. .. aspetto con ansia. .. mi raccomando non farci aspettare troppo brava 😉

08/11/14, ore 00:02

André é super con Oscar un matriminio per I'll bambino di Oscar é libertino Fersen.
“Andrè io non merito tutto questo…non merito te” “Tu merito molto di meglio, ma fino a quando …ti potresti accontentare di me” “Andrè io…” “Daremo un nome al tuo bambino, al nostro bambino, e avrete una casa e cibo e vestiti a sufficienza. I signori sono molto generosi con me e di sicuro adoreranno anche te e il bambino”

07/11/14, ore 23:58

Fersen é regina un falso matrimonio por '' “Cosa?” “Si, ad essere completamente onesto con voi questa del matrimonio era una sua idea per smorzare le voci che girano sulla nostra relazione, ma ora ha cambiato idea…purtroppo la sua gelosia…” “Quindi voi mi avete chiesto di sposarvi su richiesta di sua maestà solo perché in questo modo avreste messo a tacere i pettegolezzi di corte” “Oscar, siete una donna intelligente e sono sicuro che anche voi abbiate a cuore solo i migliori interessi della nostra regina”
“Oscar...sei adulta abbastanza da poter scegliere. Mi fido del tuo giudizio ma non posso prometterti di non interferire se la tua decisione ti mette in pericolo” “Padre non correrò alcun pericolo di questo potete stare certo” “E va bene te lo prometto ora parla” “Fersen è stato qui per dirmi che non ha più intenzione di sposarmi. La regina si è opposta a questo matrimonio” “Cosa? Io lo ammazzo quel dannato svedese”
La fuga di Oscar dela furia di su padre é paura.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]