I've Missed You.
di AshCalMicLuke

01/08/14, ore 22:10

Ciao e scusami per il ritardo :(
Comunque ora sono qui...anche se non interessa a nessuno xD
Passiamo al capitolo...oddio che scena troppo djebdfhejeb *-----*
I Leonetta sono troppo pucciosi in ogni situazione *^* ma in quelle romantiche sono...boh, IL MASSIMO. *O*
Comunque, calmiamoci e facciamo le serie.
E così si viene a sapere che Violetta è di famiglia in casa Vargas, e che i suoi genitori sono molto legati a lei tanto da "accudirla" e consolarla i primi mesi dopo la partenza del figlio.
Leon geloso è il massimo, comunque! :'D Però è solo Francesca, tranquillo u.u
chi è quella ragazza che ora vado e la picchio? -.-
Beh, spero davvero che non intralci i Leonetta!
Bene, alla prossima, Minori :D

15/07/14, ore 20:47

Holaaa hermosa! Son sempre io eh, ti sono mancata? *risponde di no*. Il capitolo è meraviglioso, non ho una sola parola per descriverlo. Tutti i pregi del mondo non basterebbero, dico sul serio. Ho adorato tutto il capitolo ed in particolare la scena a casa di Leon, momento Leonetta uno. *sclera*, spero ce ne saranno molti altri. Lui è mancato un anno per via di uno stage a New York, mi piace l'idea è molto originale e parlando sinceramente con te, Leon in versione chef è fighissimo. *sclera pensando a Leon con il completo da chef*. A quanto pare Violetta ed i genitori del ragazzo hanno stretto un buon rapporto, ma i suoi genitori? Questo è un dubbio, sul serio. Sarà forse successo qualcosa? Leon sa qualcosa? Continuando l'analisi di questa meraviglia, messaggio da parte di Francesca, l'adoro quella ragazza. Festa in vista, ci sarà nel prossimo capitolo?. Leon che fa subito il geloso mi fa sballare, adoro il Leon geloso sul serio e spero di trovarne molte scenate di gelosia da parte sua. Per non parlare della ragazza che gli ronzava attorno a New York secondo me, purtroppo, sarà d'intralcio. Sei una grande scrittrice, è tutto perfetto in questo capitolo. La grammatica se vogliamo fare un esempio, cosa molto importante in una storia ed è molto bello il capitolo inoltre perché ci sono molte descrizioni. L'unica cosa che posso dirti è di cercare di descrivere i luoghi o i sentimenti dei personaggi in maniera più approfondita o addirittura di descrivere gli abiti che indossano. Renderebbe il capitolo ancora più perfetto ma anche più lungo. Spero aggiornerai presto, la fan numero uno della storia. Sono una tua sostenitrice ricorda. Bacioni! A prestoo! <3
Naturalmente la storia passa immediatamente tra le PREFERITE!
COMPLIMENTI ancora. <3

15/07/14, ore 16:41

Ahhhhhhhhhhhh bellissimo continua perfavore è stupendo lo leggerei mille volte per quanto è stupendo questo capitolo complimenti❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💚💚💚💚💚💚💚💚💚💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💓💓💓💓💓💓💓💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖💖💖💖COMPLIMENTI TI VOGLIO UN CASINO DI BENE
Baci Giordi99

15/07/14, ore 16:30

Mi piace!!!!
Soprattutto la scena in cui stanno per baciarsi ma vengono interrotti dal suono dei loro cellulari *CAVOLO, LEON É APPENA TORNATO LASCIATELI IN PACEE*
comunque Brava, alla prossima ❤
Baciii
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 05:20 pm)

09/07/14, ore 21:27

Bellissimaaaaaaaa come ho detto la volta scorsa..._simonuccia_98 ha ragione ..sono sicura che sara una bellissima storia. Aggiorna presto . Baci.

09/07/14, ore 20:07

Ti adorooo *-* Sono contenta che hai accettato il mio consiglio e l'hai trasformata in una storia a capitoli. Il capitolo, che bello poterlo chiamare così, è meraviglioso. Sono curiosa di sapere come la continuerai, ovviamente io la seguirò. Bacioni!:)

09/07/14, ore 17:05

Bellissima ti prego aggiorna presto se puoi anche oggi un bacione♥

09/07/14, ore 17:05

Ciao, non so se ci conosciamo ma non credo :)
Sono Minori e sono qui per recensire la tua storia!
Non l'avevo letta come OS, ma ora che ci scriverai una storia penso proprio di continuare a seguirla :D
Mi piace molto, sai? Il tuo modo di scrivere e la forma sono molto puliti, leggeri, non pesa leggerlo ed è molto chiaro, complimenti.
La storia sembra molto interessante, e i miei (nostri u.u) Leonetta sono molto dolciosi *-*
Ma come mai Leon è partito un anno prima? :/ Forse è qualcosa di poco rilevante, vabbe, però mi incuriosisce xD
Aspetto il prossimo capitolo, storia nelle seguite! Alla prossima, Minori :3

09/07/14, ore 16:27

Wooooow!! Questo capitolo é Bellissimo! Mi piace molto molto ❤❤ Continua presto.. Bacii <3

09/07/14, ore 16:16

Bellissima!!!! Sappi che è interessante perslnalmete posso dire che mi ha commosso! È tropppo bello questo capitolo! ;-) baci alla prossima! !!