Tree of Life
di MalessereBlu

11/10/14, ore 16:08

Ciao.
Eccoci qui all'ultimo capitolo,  la tua raccolta mi è piaciuta molto.
Su Arno sappiamo ancora poco ma sembra promettere bene (anche se mi ha un po' deluso che non sia un avo di Desmond).
Hai espresso benissimo sentimenti molto in linea con la Rivoluzione Francese brava, specie l'ultima frase che era semplicemente perfetta mi è piaciuta molto e anche il modo in cui hai parlato di Parigi era azzeccato.
A presto.
Complimenti e poi auuuuu da Farkas!

09/10/14, ore 16:53

E siamo arrivati al capitolo di Edward...
È anche lui un personaggio che mi piace molto, anche se non ai livelli di Connor.
E poi adoro i pirati ~~~~~~~~~
Il testo è fantastico e i riferimenti al mare e alla vendetta sono un ottima idea, come quella del bicchiere
d' 'altra parte.
Continua così!
Complimenti e auuuuuuu da Farkas!

22/09/14, ore 18:55

Carino questto capitolo.
Vabbè che Connor è il mio Assassino preferito e ciò mi porta ad apprezzarlo quasi automaticamente (speriamo di rivederlo in Unity).
Hai reso molto bene la foga che il giovane mezzo Mohawk ha sempre messo nelle sue missioni per gli Assassini.
Tuttavia forse, sarebbe stato meglio intitolare il capitolo "Libertà" visto che del Boston Tea Party non parli per niente.
Ancora complimenti e auuuuuuuuuuu da Farkas!

19/09/14, ore 12:58

Davvero bello questo capitolo.
Mi è piaciuto anche perchè rispetto ai precedenti mi sembra un pò più lungo.
Hai fatto bene a parlare del rapporto di Ezio con Claudia, e anche di come lui si senta stanco ormai cinquantenne, dopo una vita di battaglie.
Ma il vero colpo di genio è stato il riferimento ad Altair, che ti ha permesso di illustrare il legame di Ezio con Desmond.
Non solo Ezio lo ha addirttura visto, ma come lui ha dovuto ripercorrere i ricordi di Altair.
A presto.
Comlimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

13/09/14, ore 20:31

Davvero cortissimo questo capitolo, perfino per una raccolta di drabble!
E' davvero difficile da recensire anche se è davvero un capitolo molto carino.
Quindi abbiamo qui un Ezio ormai cosciente della propria importanza e che ha ormai accettato che il suo destino, è nella battaglia eterna tra Assassini e Templari e di come questi ultimi rovinino ogni cosa a cui si avvicinino.
Ma Ezio sa anche come i Templari non potranno mai trionfare.Mai.
Perchè ci sarà sempre un Assassino a combatterli!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

09/09/14, ore 22:34

Non male questo capitolo.
Hai espresso bene ciò che prova Ezio ( che a differenza di AAltair non sapeva del suop destino da Assassino ricordiamolo).
I colori e luci rappresentano lo sfarzo del mondo rinascimentale che Ezio ha abbandonato per quello infinitamente più austero e pericoloso degli Assassini e anche, le persone che ha perso mentre viveva in quel mondo (Giovanni, Federico, Petruccio) e come il ricordo di ciò lo spinga sempre a lottare.
Continua così e auuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

05/09/14, ore 23:21

Congratulazioni.
In poche righe hai espresso benissimo, l'eternità della lotta tra Assassini e Templari e quanto a volte perfino Altair, che era cresciuto all'interno della confraternità se ne sentisse prigioniero.
Tuttavia hai anche fatto capire come fosse fedele al Credo con "Masyaf mi attende, e da qui posso già sentire le sue campane."
Complimenti davvero. A rileggerti!
Auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

20/07/14, ore 22:47

Ciao! :D
Hai avuto una brillante idea a scrivere queste poche righe sui trailer dei vari capitoli della saga.
Sei riuscito/a a ricreare l'atmosfera di festa del Carnevale, pronta a dissolversi appena Ezio mette in atto la sua vendetta.
Hai riassunto in queste poche frasi la vita del fiorentino in modo magnifico.
Complimenti! ;)
SliteMoon

12/07/14, ore 00:43

Awwww!!! Buona sera mia cara!!
Sei stata davvero carina a ricordarmi nelle tue note! <3
Ho già una predilezione per ACUnity, e la tua piccola FF me la fa solo aumentare!
Ho trovato pieno di sentimento e di rammarico la FF su ACBF, e devo dire che le tue righe mi sono piaciute moltissimo! Il capitolo dedicato a Unity, poi, manco a dirlo, lo adoro in maniera spropositata.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, asciutto eppure evocativo, sai trovare le parole giuste per esprimere concetti anche abbastanza pesanti. La tua collana di perle finisce dritta dritta tra le storie da ricordare, così ogni tanto tornerò a leggermela!
Spero davvero di rivederti (o risentirti) presto, sarò felice di leggere tue nuove creazioni! *_*
Un abbraccio e grazie ancora per il tuo pensiero così gentile! <3
Illiana

10/07/14, ore 21:07

Ciao MalessereBlu! ^^
Bella la tua idea di dedicare poche righe ad ogni trailer dei giochi della saga, direi quasi originale!
Le immagini che preferisco sono le ultime due, ACB e ACR! Sono piccole perle, delle rivisitazioni di quelle manciate di secondi che io personalmente conosco a memoria, fotogramma per fotogramma! Ragion per cui, sono molto curiosa di leggere le prossime! Lo farai anche per l'ultimo arrivato, Arno ed il suo ACUnity? Mi piacerebbe molto! *_*
A presto
Illiana