Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: MalessereBlu    11/07/2014    2 recensioni
Una piccola immagine ispirata ad ognuno dei trailer di presentazione.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad, Connor Kenway, Edward Kenway, Ezio Auditore
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14 Luglio 1789.
Un altro mattone precipita al suolo. Un altro corpo cade a terra.
Parigi non è mai stata così viva. Così unita.
Il popolo non è mai stato così vero. Così affiatato.
E Arno non è mai stato così fiero come adesso.
Mi supera con un balzo così innaturalmente spontaneo da farci credere di essere un'aquila, pronta a trascinarci tutti in picchiata.
Eppure la nostra rapida marcia verso quella mastodontica prigione non è così diversa da un volo verso l'oblio.
Scivoliamo tra le grida di una città in rivolta. Silenti, conduciamo la gente verso un futuro migliore, verso la libertà, verso l'unità.
Perché, in fondo, noi Assassini lo sappiamo: tutti vogliono governare il mondo.
Il loro mondo.


{ Angolo Autrice: Carissimi/e, qui concludo questa breve ma intensa raccolta di immagini, sperando che vi siano piaciute e che abbiano funzionato come primo esperimento! Di nuovo ringrazio tutti voi che avete letto o leggerete in futuro e, ovviamente, tutti coloro che animano questo splendido sito! Un ringraziamento speciale va a Illiana che, oltre ad essere stata la mia prima recensitrice, mi ha anche gentilmente chiesto qualche riga sul futuro Unity, quindi... Tadaaaa! Tutto per te cara!
Tornerò presto ciccini/e c:

Malessere Blu }

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: MalessereBlu