Daisies
di olobersyko

28/12/14, ore 10:56

OH PORCA MISERIA!

Tu hai scritto un capolavoro cazzo! Un vero e proprio capolavoro! Ora volevo farmi perdonare per il ritardo con una recensione ben scritta , ma credo di non riuscire a fare una recensione non-sclerata! Intanto amo ,AMO, il modo in cui tu hai inserito nuovamente le farfalle, gli uragani, le rose e la matematica.... tutte quelle similitudini e metafore mi hanon davvero emozionata ,avevo il cuore che batteva forte a ogni singola parola di questo capitolo che credo sia il più bello che tu abbia scritto .. ho letteralmente amato la parte della farfalla che non riesce a vedere le proprie ali. È stato davvero profondo. Lo ho amato con tutta me stessa e davvero non riesco a credere che una storia così ben scritta non abbia Un valanga di recensioni. La consigliero' a chiunque ami leggere e ti farò sapere cosa ne pensano. Perché davvero meriterebbe tutte le recensioni di questo mondo. Sei assolutamente bravissima ,davvero.

Alla prossima, spero presto!
Ancora scusa per il ritardo,
Martina❤🌹

09/12/14, ore 09:56

E se io "ci so fare con le parole", anche tu non sei da meno, posso assicurartelo. La cosa più bella è che tu sia sicuramente più piccola di me, e abbia già tutte queste meravigliose potenzialità (mi fai credere nel futuro letterario di alcuni fandom, hahahahah)! Dico sul serio.
Oggi giorno, trovare storie serie, che abbiano dei personaggi veri, ben caratterizzati; vicende con un minimo di spirito, con belle descrizioni, contenuti pregni... è rarissimo. Non mi sento per nulla in animo di muoverti alcuna critica, perché è tutto giusto, i verbi, i tempi, la struttura.
E poi ragazza, lasciami dire che hai degli ottimi gusti musicali, i Mr. Mister, gli A Day To Remember e poi ovviamente i BMTH. Se decidessi di passare dai Pierce the Veil e i Black Veil Brides, sarebbe un'ottima scelta, hahahah!
Basta, sto decisamente sproloquiando. La storia va nelle seguite perché se lo merita, accidenti, e fosse anche solo per me ma continuala, ti prego. Hai un talento e non sprecarlo, anzi: coltivalo come meglio puoi -e devi-!

25/10/14, ore 14:37

ALLOOOORA. Prima cosa, se la elimini vengo li, ti lancio addosso dei fiori(?) e poi ti abbraccio. non sono una persona violenta, quindi non mi va di scirvere 'vengo li e te meno xdxd' come fanno alcuni miei compagni di classe. Fortunatamente alcuni di loro saranno bocciati perchè non sano fare nemmeno 5+5 e quindi si toglieranno di mezzo (:
Poi, la scelta della canzone è assolutissimamente perfetta, anche perchè in una storia come questa sta davvero bene l'accostamento tra una canzone e la storia stessa. Davvero, bellissima scelta. Inoltre, sappiamo tutti che questa canzone è davvero unica e meravigliosa, e sappiamo tutti quanto la amo (no in realtà questo non lo sapeva nessuno ma vabene ahah :3) e quindi non potevi scegliere canzone migliore. Inoltre, una cosa che non fanno in molti, il testo del capitolo c'entra davvero con quello della canzone, perchè molto spesso le canzoni non c'entrano nulla con la storia, ma gli autori/le autrici le mettono li giusto per abbellire il testo o per attirare lettori.
Il capitolo in se, con o senza canzone, è davvero sbalorditivo. I sentimenti di calum ti entrano nel petto e non escono più, è emozionante, intenso e oddio lo adooro! Io amo il tuo modo di scrivere, perchè riesci a farmi amare ogni singolo personaggio, riesci a far capire ciò che prova in un modo incredibile, e quasi mi è sembrato di essere lui, e di aver perso per sempre la persona che amo, e mio dio!, è stato fantastico. E poi la fineeeee*^* quei due sono bellissimi. E poi ciò che ha detto calum è da brividi, davvero da brividi. Sia il fatto che nessun ragazzo la amerebbe nemmeno la metà di quanto la ama lui, sia quello che ha detto ad Hailie fuori la porta. E mi è piaciuta tantissimo la parte delle persone sole, anche se circondate da tantissime altre persone (poichè è una sensazione che ho provato/provo molto spesso). Ed è stato bello anche ciò che hai detto sull'empire state building, un giorno vedrò new york, e proverò anch'io quella sensazione.

E' davvero tutto bellissimo, non cancellare questa storia per niente al mondo.♥

Jade~

18/10/14, ore 21:00

hey bellissima :) mi dispiace tanto di non essere venuta prima, ma ho avuto così tante cose da fare che nemmeno mi è passato per l'anticamera del cervello il mondo di efp... :c parlando del capitolo, è davvero bellissimo, come sempre. La confusione di Calum è dolce, e la parte di quando si sveglia accanto a lei, mio dio, com'è stata perfetta. E' ciò che tutte le ragazze sognano. Il bacio sulla fronte poi, oddio. E' stata davvero una delle scene più dolci e tenere che abbia mai letto in vita mia, davvero, mi stavo sciogliendo... ora devo ndare, scusami, ma ho migliaia di cose da fare. Il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora che aggiorni.♥

ti voglio bene,♥

17/09/14, ore 20:11

Mio dio, ragazza. Sei davvero una delle autrici più geniali e dolci che abbia mai "non-conosciuto" (lol). Innanzitutto, prima di cominciare una recensione piuttosto priva di senso, mi presento. Sono martina, ma puoi chiamarmi Jade, o Marti, o come ti pare :)

Adoro il modo che usi per scrivere. E' tutto così maledettamente leggero, scorrevole. Ha una specie di magia, è una cosa strana da spiegare. Si vede che ci metti davvero tanto amore nello scrivere, mi piace davvero un sacco. Si sente la leggerezza delle farfalle, leggendo. Si sente la morbidezza dei capelli di Calum e la dolcezza delle loro parole. E quelle cose sugli uragani, paragonati alle farfalle, paragonati a loro. E' stupendo, davvero, mi mette i brividi leggerlo. E' così dolce, tranquillo, rilassante, un po' come piace a me. E poi il luogo tranquillo, le farfalle, il fatto che lo frequenta uno così "spaventoso" (come lo definiscono le voci) come Calum lo rende ancora più speciale. Mi piace tantissimo, davvero, è meraviglioso. E' piacevolissimo da leggere, e ti lascia con una sensazione spettacolare. Ti fa sentire una persona migliore. E' un po' come quando fai un bel sogno e lo ricordi la mattina dopo. E' così bello immaginare che quel sogno si realizzi, e quindi ti senti felice ed in pace con te stesso, e con il resto del mondo. Ma poi ti viene da pensare in modo più malinconico, ma sempre sorridente, dicendo tra se e se quanto sia un peccato il fatto che quello è solo e solamente un sogno. E questo mistero che ruota attorno ai quattro ragazzi è davvero curioso, ed anche ciò che pensa Calum dopo il messaggio di Luke. Io amo questa storia, davvero. E' splendida, non potrebbe essere migliore, non capisco perchè ha così poche recensioni perchè davvero, ne merita infinite.

Un bacione, ancora complimenti, e davvero, scusa se la recensione fa così pena, ma questa storia mi ha colpita tantissimo quindi probabilmente avrò detto cose senza senso e sbagliato tredicimila tempi verbali.
Un bacio ed un abbraccio,
Jade♥

12/07/14, ore 17:52

Ehiehiehi!!!!!! A me piacciono i bad boys (?) quindi se qualcuno mi dice : Stai lontana da loro, hanno una brutta reputazione........ Beh probabilmente farei il contrario lol
Comunque Dio se é bello questo capitolo❤️❤️ Lo amo,sia chiaro❤️

09/07/14, ore 18:07

Ehi Eom!!
Ho letto il tuo prologo e a essere sincera non mi dispiace. Mi piace molto come scrivi, sei molto brava, ma credo che tu già lo sappia.
In realtà non posso fare ancora una vera e propria recensione perché non si sa ancora quasi nulla dei protagonisti, ma credo che sia normale visto che è solo il prologo, sono convinta che già nel prossimo capitolo si capirà tutto meglio. Allo stesso tempo mi è davvero piaciuto molto il modo in cui i due si sono incontrati e anche la trama mi piace. Quindi spero di poter leggere presto qualcos'altro.
xx
-Charlie