Last Quarter
di PhoenixAinsel

01/09/08, ore 14:44

bravissima!!! Davvero una bella storia! Mi piace molto Jacob come personaggio ^^ dritta dritta tra i preferti! ;) Aggiorna presto!

01/09/08, ore 14:44

01/09/08, ore 12:10

iihhhhh! ho letto con il fiato sospeso e poi... al "Bells" sn quasi svenuta! povera Liz! Jacob è solo confuso temporaneamente, vero?! me in attesa di aggiornamento!!!!!!!!!!! kiss

31/08/08, ore 18:51

Eccomi puntuale al commento. Bel capitolo, molto coinvolgente anche se Jake è troppo esagerato. Va bene che "quello che so" ma non esageriamo ;) Cmq sbrigati a scrivere che vojo il prox ;)

30/08/08, ore 12:50

ciau... mi piace molto qst fanfic! Io adoro Jacob e mi riconosco un pò il Liz. Nn vedo l'ora di leggere i prossimi cap, quindi posta presto! kiss

29/08/08, ore 18:51

Mi unisco anch'io! Questa storia la metto tra i preferiti, non voglio perdermela! Aggiorna presto! Un bacio, Saphy!

29/08/08, ore 18:38

E' molto interessante questa storia...non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/08/08, ore 18:26

Molto molto interessante anche questo capitolo anche se la reazione di Jake nei confronti di Carlise è ad mio avviso un pò eccessiva. Jake è sempre il solito simpatico cagnolone e Liz mi ricorda sempre piu qualcuno a caso :p

29/08/08, ore 00:23

Dunque... Eccomi dunque a recensire questo racconto... Decisamente ispirato e interessante come filo conduttore, il personaggio di Liz è ben strutturato da quello che posso capire dal primo capitolo... e poi... beh c'è il mannaro più figo della storia della letteratura :p FORZA JAKE!!!!!!!!!!!