Lock all the doors
di _wilia

02/12/14, ore 08:21

Mi sono imbattuta nella tua fic. dopo mesi e mesi che non visitavo più il sito a causa di impegni di lavoro. Ho iniziato a leggere e mi sono subito innamorata del tuo stile. Scrivi in modo chiaro e accattivante e la trama lascia con il fiato sospeso. Complimenti

26/11/14, ore 18:54

Adoro la coppia Draco/Hermione, ancora di più
se affiancata dalla coppia Lucius/Narcissa, ho sempre
pensato che sarebbe fantastico se queste quattro persone
trovassero un modo di appianare i propri pregiudizi
e le loro asce di guerra (specialmente dai Malfoy).
Scusa se non ti ho recensito prima ma mi sono messa a leggere
questi capitoli da dimenticarmi completamente
delle recensioni dei primi, quindi per farmi perdonare
ti scrivo ora.
Adoro Hermione combattiva e coraggiosa, meglio ancora quando a
fargli saltare la mosca al naso c'è il borioso e viziato Draco Malfoy.
Spero che non si lasci guidare dalla tristezza nonostante la situazione non
molto facile.
Spero che non mi disprezzerai quando dirò: Povero Lucius! Mi fa molta
pena.
Anche Narcissa, nonostante i suoi modi freddi e distaccati (niente in confronto a quelli del marito!), provi amore per Lucius.
Spero che questa coppia come quella Draco/Hermione, mostrino un diverso lato rispetto a quello che si sono costruiti (sto farneticando!). Spero che
Lucius riesca a sopravvivere.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di vedere le nuove avventure di Hermione.
Un bacio, melodylight!

20/11/14, ore 09:30

Oh mio dio, povera Herm mi aspettavo che Draco avrebbe fatto qualcosa del genere peró... Certo che se continuano a "perdere" tempo in questo modo non só quanto possa restare a Lucius di vita... Saranno anche mangiamorte ancora fedelissimi ma tutta questa agonia non la si augura a nessuno

19/11/14, ore 21:14

oddio sono sconvolta draco è un animale infoiato povera herm e poi nott questi purosangue disprezzano le mezzosangue ma le vogliono comunque ... ma harry che fine ha fatto?

27/10/14, ore 13:53

Bentornata, come ho già detto in precedenza la storia mi piace molto soprattutto questo Draco un pó sadico, il capitolo è molto bello anche se non succede molto vedremo nel prossimo cosa ha intenzione di fare Draco ad Hermione
al prossimo capitolo

26/10/14, ore 23:13

oddio ma harry che fine ha fatto? qui draco non lo sopporto proprio sto imbecille maschilista fa il gradasso solo xkè hermione non può difendersi!

26/10/14, ore 16:38

Mi piace molto questa storia, non i soliti racconti sdolcinati, unica pecca sono i capitoli un po' corti. Spero di poter leggere presto il seguito

26/10/14, ore 16:37

Accolgo il tuo invito e lascio un mio modesto pensiero. La storia è bella, mi piace e la seguo dal primo capitolo con grande curiosità. La mia critica riguarda i tempi di pubblicazione, decisamente lenti, sebbene la trama sia intrigante faccio fatica ad affezionarmi alla storia, vista la lentezza con la quale aggiorni. Naturalmente continuerò a seguire la Ff, con la speranza di leggere presto il seguito.

26/10/14, ore 16:07

La storia è molto originale e mi è piaciuta molto, aspetto con anzia il capitolo seguente❤️
Elena

25/08/14, ore 12:59

E no eh capitoli troppo brevi e poi mi lasci così non valeeee

25/08/14, ore 12:35

Capitolo sempre più oscuro, non a livello comprensivo ovviamente... Un Draco sadico non è per niente male dà quell'idea di bello e dannato che non guadta mai, la cattiveria degli elfi poi rende tutto più interessante

25/08/14, ore 11:43

La storia diventa sempre più interessante. Un drago sadico ci sta, ma non mi aspettavo che gli elfi fossero cosi cattivi. Non importa, anzi, da un effetto di terrore e oscurità all'intero manor e alla storia.

25/08/14, ore 11:37

Interessante. Hermione é stata presa. Il fatto che tu abbia usato un elfo domestico per imprigionarla é ottima e fa capire che i membri dell'ordine non sono cosi sprovveduti come mi erano sembrati all'inizio.

25/08/14, ore 11:28

Davvero interessante e ban scritto. Il fatto che non sia una storia smielata é un'ottima cosa dal mio punto di vista. (?)

14/08/14, ore 20:46

Bel capitolo non c'è che dire, e una l'hanno presa, sono curiosa di vedere come le convinceranno a curare Lucius... Peró mi piace questa versione di Draco quasi sadico anche se a parte picchiare un elfo non ha ancora fatto nulla di eclatante, vedremo più avanti