Bagliori d'oro tra le Montagne
di Daisy_of_light

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/14, ore 23:47

Che dire!! questo episodio "inedito" procede più che bene. C'è l'ironia di Dean ( che adoro e che me lo ha fatto amare dalla prima puntata). Ci sono i sogni e rimorsi di Sam ( che mi fanno venir voglia di entrare nello schermo e consolarlo e coccolarlo e per una volta per tutte fargli capire che tutto andrà bene !!!)
E poi come ignorare questo : "-Ehi! Sono nell’età della crescità!-"
Ma come si fa, dico io!!!!?
A mercoledì, grandissima !!!

11/07/14, ore 19:03

Eccoci qui! Finalmente ti sei decisa a pubblicare una long *-* I'm proud of you <3
Allora, parto col dire che questo inizio mi ha incuriosita. Si prospetta una storia all'insegna delle vecchie avventure dei Winchester. Le vere cacce stile horror.
Ho cominciato a temere per Ed fin da subito. Quando la moglie prova a rassicurarlo, ho pensato "Addio Ed! Questo muore sicuro" xD
Che creatura strana o.O Sono proprio curiosa di scoprire cosa sia! Cioè, l'hai descritta bene, un mix tra medusa e non so quale altro mostro strisciante - volante, ma al momento non saprei come chiamarlo.
"Volete che continui?" No, non hai capito, tu DEVI continuare! Nessun dubbio!
Aspetto mercoledì per sapere cosa ci riserva questa storia *-*
Il fatto di metterla tra le seguite è d'obbligo u.u (sì, uso un sacco di faccine nelle recensioni).
Non mi sbilancio molto, ma questo inizio mi piace. Hai scritto molto bene questo primo capitolo.
Baci,
Ladyvampiretta

10/07/14, ore 21:04

bellaaaaaa ^^

ma tu che dici che non scrivi ff d'amore, ma sei bravissimaaaaaa

molto bella la scena che hai descritto tra ed e al moglie. non si sono neanche baciati ma sono di una dolcezza unica <3 brava!!

interessante questa cosa della leggenda e credo di aver intuito che il mostro sia tipo Medusa si ? :D

sono sollevata che non ha trasformato anche ed in pietra!

quando ha detto alla moglie di proteggere i bambini e quando ha detto "è iniziata " mi sembrava tanto sia john winchester che un cacciatore :D

mi hai incuriosito. speriamo che ed collabori con i winchester che credo saranno ancora piccoli , di 20 anni, ambientati in questa ff :D

10/07/14, ore 17:45

Aaaaaaaahhhh De *___* la tua long *____*
Ok, mi calmo, non so se ce la faccio!
Oddio... basata sulla prima... che cosa stupenda *^*
'E la Natura, il karma, il volere degli dei o quello che c’era a comandare il destino, avrebbe trovato sempre il modo per vendicarsi dell’essere umano.' assolutamente vero. Mi piace davvero molto questa introduzione :)
Adesso vediamoc cosa ci aspetta dal resto del capitlo, sono molto curiosa :D
(Se non lo avessi capito io molto spesso faccio recensioni passo a passo e commento fermandomi nella storia, quindi a volte ti sclererà per cose che probabilmente si risolveranno due righe più sotto XD)
Nooooooooo.... Povero Ed D: mi stava simpatico... perchè ci deve rimettere lui?! Perchè in supernatural ci rimettono gli innocenti per colpa di altri?! DX
Davvero un bel capitolo d'inizio De, non vedo l'ora di scoprire come prosegue *___* anch eperchè, beh, il mostro si è già capito un po' chi è :D voglio scoprire cosa hai in serbo per noi!
Un grossissimo bacio e a presto <3

10/07/14, ore 15:06

Come si dice : chi ben comincia è a metà dell'opera. E poi hai ragione: non è che all'inizio di una storia ci si può mettere tutto e tutti. Sarebbe un gran casino, no??!!
Mi piace il mostro: una sorta di Medusa alata!!??
Bellissimo e poi da te non poteva venire niente di meno di qualcosa che ti fa attendere con ansia il prossimo capitolo!!!
Bravissima.
Alla prossima :):)

09/07/14, ore 23:02

Ciao Desy! Siiiiiiiiiii, la tua prima long :) Revisionare questo capitolo è stato un vero piacere, sono sicura che questa ff sarà l'ennesimo successo. Adoro che tu sia riuscita a inventare un caso dal nulla ;) Complimenti! Un bacione :*

09/07/14, ore 22:19

Prima recensione.
Sono emozionata. Wow. Apro le danze.
Dunque.
È MOLTO supernatural, vecchio stile ah come mi mancano quelle puntate xD xD mi è piaciuto molto questo inizio proprio perché ricorda l'impostazione delle puntate classiche :)
Sono molto curiosa di leggere come va avanti e te lo dico : le long danno dipendenza se pensi di fermarti al quinto/sesto capitolo te lo dico, non ce la farai xD e per fortuna perché noi vogliamo una long MOLTO LONG XD
Aggiungo la storia alle seguite :)
Un bacio!
Ire