The steps of love
di Voglioniall

23/10/14, ore 17:28

Ehi bella, scusa davvero per il ritardo!
Ma esco da scuola alle tre e mezza e il treno è alle quattro e quattro...
Anyway, la storia mi sembra davvero buona, come il tuo stile di scrittura.
Non ho notato errori e hai un modo di descrivere molto accurato, lo amo.
Anche la storia, dal punto di vista della trama, mi ispira molto. Zayn sembra un ragazzo così provocatorio, e le cose che gli dice alla fine mi sono piaciute parecchio.
Beh, complimentoni e alla prossima,
XVIIXXIII xx

22/10/14, ore 16:41

Wela bella!!
Allora wow questo capitolo anche se di passaggio è una bomba.
'si legge astronomia' ho riso come una scema giuro.
Passando al resto, capitolo bello, storia in generale bella. Trama pure Lol haha
Scrivi bene, stile fluido e leggibile, per niente pesante, continua così e aggiornami ciaoo

09/08/14, ore 16:18

Woooow*----* Amo questo capitolo *-*Bravissima,spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

31/07/14, ore 13:21

mi piace molto la storia e il modo in cui scrivi, fluido e senza errori grammaticali :)
complimenti, aggiorna presto
baci cris

29/07/14, ore 00:52

Dio amo questo capitolo!*---* Ecco cosa intendevo con il "Falla tua la storia" !Cavolo ho avuto le farfalle nello stomaco per non parlare della parte finale! Capitolo stupendo! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

28/07/14, ore 15:17

Ciao :)
Che dire? E' tutto così dolce, aww hahahhahaha
Molto, molto romantico hahaha
Per di più è scritto molto bene, ogni parte è descritta nei minimi dettagli. E il testo è molto scorrevole.
Detto questo vado :)
Ciao, alla prossima xx

24/07/14, ore 01:32

Niente male ;) Mi è piaciuto molto *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

23/07/14, ore 16:44

Ciao bella sono @out_ofocus da twitter.
Allora lo storia è veramente carina e originale. Il tuo modo di scrivere è corretto e semplice al tempo stesso. Nonostante a me solitamente non piacciano le storie scritte al presente non so quansta ha qualcosa che non mi ha fatto distogliere lo sguardo dallo schermo. Complimenti davvero El.

23/07/14, ore 15:50

Sono davvero curiosa aw non so se l'ho già detto ma l'idea mi piace é originale! Fammi sapere quando aggiorni :)

23/07/14, ore 15:40

Ciao, sono @abbracciamihazz da Twitter
Allora...Cosa dire della storia? E' davvero carina! E' scritta bene e per di più la lettura non è per nulla noiosa, anzi è molto scorrevole.
La trama è molto interessante e incuriosisce molto.
Non so più cos'altro dire hahahaha
Un abbraccio, alla prossima.
Ciaoo :D

22/07/14, ore 23:10

Ehi, sono @markhoppus5sos, mi piace la tua ff, ho letto i precedenti capitoli oggi pomeriggio e ho aspettato questo per recensire. Che dire, scrivi davvero bene! Bella trama, spero mi farai sapere quando aggiorni!

22/07/14, ore 16:40

aw io credo che siano tenerissimi insieme,sono sempre li a punzecchiarsi e a litigare per qualcosa,ma alla fine si sa chi disprezza,compra!
Solo una cosa,però è molto personale..non mi fa impazzire lo stile (come grafica)della scrittura,si può fare qualcosa? (:

22/07/14, ore 11:09

Ehy, sono likeAmoonlight_ di twitter.
Parto col dire che la storia è carina, sviluppata bene e senza particolari errori grammaticali.
vorrei farti solo un appunto: i POV, sei partira con il POV di Zayn, poi senza dirlo sei partita con quello di Ally e sei andata con la terza persona e infine sei tornata ad Ally.
o fai terza persona o prima, e se devi cambiare punto di vista devi farlo capire.

Detto questo la mia recensione è pienamente positiva :)

N.

21/07/14, ore 22:07

Ciao, sono irreplaceniall dello scambio su Twitter :)
Bella storia, questi primi capitoli mi hanno interessata e non è affatto male per essere la tua prima fanfiction.
Ho notato fin dalle prime righe la somiglianza con i passi dell'amore e condivido il tuo pensiero, è un film stupendo.
Con questo come sfondo, secondo me si svilupperà davvero una bella storia anche perché scrivi correttamente e la lettura è piacevole.
Complimenti :) ciao! X

21/07/14, ore 20:05

Allora,sono quella di twitter.

Adoro le storie dove spesso Zayn è un cazzone,ma scherzi a parte è davvero carino come inizio.Anche io ce ne ho messo di coraggio per pubblicare la mia prima storia,credimi l'anonimato e il fatto che non tutti i miei amici conoscano questo sito mi ha salvata.Abbiamo solo interessi diversi rispetto ai loro,ma scrivere mi rilassa e non so se è lo stesso per te ma è più un rifugio che un impegno per me.Mi sono dilungata troppo,scusami.Comunque complimenti,davvero brava.
La metterò nelle seguite.
A presto Em