Our forever
di blackmoon5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/14, ore 17:13

ciao, indovina chi è? e si sono ancora io che voglio adulare te e la tua storia, mi piace moltissimo! continua così che vai benissimo!
...baci...

11/07/14, ore 20:47

Ciao sto seguendo volentieri la tua storia ...ė un'idea bellissima e scrivi anche molto bene =) quindi ė un piacere leggere;)
Aggiorna presto... baci

11/07/14, ore 20:21

Accidenti tutti hanno l'imprinting, tranne LEAH (il mio personaggio preferito, alla fine mi sa che rimarrà l'unica a essere sola).
Ritornando alla ff è ben scritta e scorrevole. Ora devono decidere cosa fare, ma tanto è una società maschilista (sempre qui cado), e accetteranno. Devono farlo l'imprinting è sacro. A volte mi domando se LEAH lo aveva lei con un succhisangue, accettavano? No!!
Sarebbe bello vedere un'amicizia tra lei e LEAH, qualcuna che la possa capire... (Tanya ha perso la madre e la sorella, LEAH il padre, ma temo che l'imprinting mette tutto in secondo piano e lei non soffrirà più così tanto per queste perdite).
Scusa divago sempre... finora va bene è un gran bel lavoro.

11/07/14, ore 19:58

Sono curiosa di sapere la spiegazione che inventerai per spiegare l imprinting.cioè secondo il libro l imprinting nasce per procreare discendenti sempre più forti,ma essendo tanya una vampira non può avere figli e quindi non si spiegherebbe l imprinting......!comunque cerca di descrivere di più e non andare subito ai fatti!!grazie per avermi ringraziato.

10/07/14, ore 11:36

Mi piace come storia!e hai ragione,l unica che non ha avuto un lieto fine è tanya e mi sembra giusto scrivere qualcosa per farglielo trovare!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]