Our forever
di blackmoon5

17/07/14, ore 22:29

La visita di La Push sembra procedere bene e Tanya ha superato il rischio di fare il convitato di pietra della situazione. Secondo me potrebbe fare amicizia con Leah, per il senso del dovere che hanno in comune. Certo, Leah ha una scorza ruvida ma non è male. Intanto però sono contenta che Embry sia meno ostile verso la lupacchiotta.

17/07/14, ore 22:24

Tanya continua a lottare contro il dolore della perdita ma la presenza di Embry sembra scalfire il suo cuore addolorato. Il capitolo sembra promettere bene e considerando che sono davvero poche le persone che rendono Tanya simpatica, bhé, non posso che complimentarmi con te.

17/07/14, ore 19:07

Quante cose in questo capitolo, l'imprinting di LEAH (hai una spiegazione per questo, perché secondo la Mayer, lei non può (non ha il diritto, sempre qua cado) averlo), e l'attacco del figlio della Luna, ma a questo punto mi sorge un dubbio, sarà mica lui ad essere stato imprintato da LEAH. Se è cosi forse lei lo può averlo con un essere soprannaturale, ma di una specie diversa.
In effetti Embry lo ha avuto con Tanya, ma lei (forse) essendo vampira non può procreare.
Va bene chi vivrà vedrà. Dimenticavo Tanya viene morsa dal licantropo e quindi cosa diventerà? ibrido o magari avrà anche lei dei cuccioli? Spero la stessa cosa per LEAH.
C'è una fan fiction che a me piace molto: LEAH storia di una mutaforma, parla dei figli della Luna e di uno che (forse) scalderà il suo cuore e dopo quello che succede a Forks e che gli combina Sam... mi sembra più che giusto
P.S. scrivi molto bene.
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 07:22 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 07:48 pm)

17/07/14, ore 18:15

Bello!mi piace molto questo capitolo per la tua inventiva!finora nessuno aveva mai tirato fori i figli della luna e quindi sono contenta che finalmente qualcuno affronti l'argomento,ma parlando di tanya credo sia in pericolo...deduco che il morso che le ha dato il vero licantropo sia mortale...beh vediamo come va a finire....e poi sono curiosa di scoprire il destinatario dell'imprinting...non sarà mica il misterioso figlio della luna???mi sa che dovrò scoprirlo nel prossimo capitolo......ma ribadisco come in una mia precedente recensione che dovresti descrivere di più i personaggi e i luoghi..ciao

16/07/14, ore 20:00

Scusa non volevo dire che Tanya è insipida, speravo che non fosse come Bella (eroina di telenovela). Non amo particolarmente la signorina Swan, pardon la signora Cullen.
LEAH è il personaggio che preferisco. Mi piace che Tanya non ami lo shopping sfrenato di Alice (ma non ha un altro hobby questa vampira).
Spero in una bella amicizia tra le due, ma per LEAH sarà dura. Ho sempre pensato che non sarà facile per lei, anche perché se trovasse uno non potrebbe dire nulla del suo segreto e dovrebbe inventare scuse su scuse quando è di ronda. Per i maschietti il problema non si pone, hanno le loro ragazze lupo e Jacob dice a destra e a manca il segreto anche agli estranei... cosa che ha lui viene perdonata perché è un maschio. Ma a LEAH?
Scusa divago sempre, il capitolo è scritto bene ed è scorrevole...
Sarebbe bello vedere una LEAH/DEMETRI, con lui il problema della segretezza non ci sarebbe. E' la mia coppia preferita proprio perché diametricalmente (spero si scriva così, ho guardato sul vocabolario, ma non mi è stato d'aiuto) opposti: lui raffinato e seducente, lei bella e dannatamente orgogliosa delle sue radici (per via del suo amatissimo padre).

15/07/14, ore 19:36

Confermo sei proprio brava, la tua scrittura e scorrevole e ben delineata.
Embry porta Tanya prima alla riserva con un Sam sempre più irritato (ma lui deve stare zitto dopo il male che ha fatto, insieme alla cugina a LEAH, ti spiegherò più avanti perché non sopporto entrambi). Poi passano a casa di Sue e qui incontra LEAH e Seth.
Spero che Tanya non sia insipida come Bella, soprattutto nei confronti di LEAH (e anche qui ti spiegherò più avanti)
Scusa divago sempre, comunque la mutaforma non è contenta e probabilmente si sente ferita, umiliata e derisa per la centesima volta lei non avrà mai un compagno (spiegazione, o meglio l'uffa pensiero più avanti), mentre Embry ha avuto l'imprinting con un succhiasangue.
Sembra che il destino la voglia prendere in giro per l'eternità.
Non si vede che amo LEAH, no devo insistere di più

15/07/14, ore 19:25

Bello, mi piace leggere la storia da punti di vista diversi. Tanya sente qualcosa per Embry, ma ancora non gli è chiaro. Ma per fortuna (o sfortuna) arriva Jacob a chiarire tutta la faccenda.
Divertente il fatto che Bella non si sia accorta di niente all'inizio

15/07/14, ore 19:21

Ciao, scrivi davvero bene. Embry vuole godersi ogni momento con Tanya. Jacob è costretto ad informare il concilio e loro non possono fare altrimenti l'imprinting è il santo Graal dei mutaforma e chi se ne frega del resto.

15/07/14, ore 19:14

Sono sempre in ritardo a recensire. Delizioso il dialogo tra Tanya e Embry. Bene Embry da un appuntamento a Tanya e ora vediamo come si metteranno le cose. Se riuscirà a tenerlo segreto? ne dubito.
I primi a saperlo saranno Jacob il suo alfa ed Edward, vampiro impiccione e analfabeta (non legge bene i pensieri, soprattutto non capisce un tubo di LEAH, sempre li cado)

15/07/14, ore 18:06

ciao, sembrano proprio felici insieme... che aspetti a prendere i loro cuori e farli a pezzi, calpestarli, bruciarli per poi disperdere le ceneri al vento? muahahahahahahaha *sguardo da maniaca*
vabbè a parte gli scherzi non vedo l'ora che arrivi un po di azione...
mi dispiace per questa cosa dell'aggiornamento ma resisterò per arrivare alla fine!
...baci... <3

13/07/14, ore 15:50

Passeggiata romantica. I due sono molto teneri e Tanya sta pian piano sciogliendo il suo dolore con la presenza di questo lupacchiotto. Il consiglio non può fare nulla. L'imprinting è invincibile e solo Tanya può. Comunque vada, Embry intende godersi il momento e la questione di un possibile futuro con lei non lo preme molto.

13/07/14, ore 15:45

Primo dialogo tra i due. Molto carino, come coppia promette bene e Tanya sente sempre di più il legame con questo giovane indiano. La decisione di tenere il segreto con la madre ha senso perché la signora Call non terrebbe con il figlio lo stesso atteggiamento di prima. Mi chiedo comunque come si metteranno le cose.

13/07/14, ore 15:42

Embry è uno dei mutaforma che, insieme a Leah, mi piacciono maggiormente. Ha l'imprinting con Tanya, cosa che mette in confusione tutti perché non sembra portare a nessuna prole futura. Intanto però la vampira millenaria non sembra essersi accorta dell'effetto sul lupetto, troppo accecata dal dolore per fare una cosa del genere.

13/07/14, ore 15:38

Può sembrare strano ma a me Tanya piace. E'un bel personaggio. La morte della sorella è devastante ma non serve a scatenare lo scontro con i Volturi. Ora mi chiedo come si metteranno le cose. Mi piace la sua compassione e anche il suo profondo affetto per la famiglia, superiore anche a quello di Carlisle.

13/07/14, ore 15:31

Ciao... dato che non so cosa scrivere perche ti ho gia detto che la storia mi piace e la seguo volentieri, ti ripeto quanto detto prima con l'aggiunta di: continua cosi che vai benissimooo!!!
...Baci... <3