Ciò che accade in Russia rimane in Russia
di MiaBlack

16/12/14, ore 01:55

Ma che bellaaaa Miaaa.....poi la scena dello strip poker...fantastica!!si si continua cosi!!😍💚🔰

02/10/14, ore 19:36

Bella, questa idea. *^*
Una 'gita' Olicity in Russia.
Il loro momento - qui - così perfetto! E quel rimuginare di Felicity, che nonostante Oliver dice di amarla, è insicura.
Da quel - Ciò che accade in Russia, rimane in Russia... a - Adesso, siamo a Starling City!. Perfetta!
La prima volta, rovinata da Isabel Rochev - quanto ho odiato quell'episodio!
E come vedi, io riuscii a scrivere la 'mia versione'.
Complimenti!
Se qui su efp, ci fosse l'opzione di assegnare delle stelline (come per gli hotel) te ne assegnerei il massimo u.u

25/09/14, ore 15:20

Ciao! Devo ammettere che è la prima fic che leggo su Arrow, non ne ho mai trovata una (os) particolarmente affascinanti da invogliarmi a leggerla, ma la tua già dal titolo mi ha ammaliata perchè ho amato l'episodio della Russia quindi ho pensato "perchè no?" E devo dire che ne è valsa veramente la pena. Hai un modo di scrivere davvero scorrevole e preciso, mi piace come passi da un dialog all'altro e le descrizioni delle scene. Per essere il tuo primo rating rosso è fatto bene, ne ho letti parecchi e alcuni sono davvero D:, coooomunque non sei caduta nel volgare e hai sempre lasciato quel velo di romanticismo che nel finale è esploso!! Peccato non sia così nel telefilm, magari la nuova stagione porterà i suoi frutti.
Passiamo alla parte spinosa, ho trovato qualche errorino che però non distrugge l'opera creata, ma mi sembrava giusto che te li facessi notare.

"Esco dalla camere e ora che faccio?" Un plurale per un singolare(camera)

"lo vedo grattarsi il sopracciglio è a disagio" o manca una virgola o c'è una è di troppo.

"L’albergo ti porge le sue scusa.." un singolare per un plurale(scuse)

"Non si può contare le carte a poker," un singolare per un plurale(possono)

"Oliver non si è mosso, continua a guardarmi leggermente smarrita"un femminile per un maschile(smarrito)

"-Ciò che accede in Russia rimane in Russia, no? – gli chiede mentre inizio a " terza persona per la prima (chiedo)

Basta me ne vado :) complimenti e a presto <3
-Ipse

11/07/14, ore 19:15

Oh mio dio. Oh mio dio!
sei andata alla grande anzi di più!!!
Ahhh che vortice ed uragano di emozioni!!!
Bella mi è piaciuta da matti...non sei stata nemmeno volgare ma allo stesso tempo hai reso l'idea! Mi è piaciuto anche come hai strutturato la storia...il fatto che siano ritornati in Russia come fosse un Déjà Vu. E grazie all'Alcool! *__*
Perfetta e bravissima con la scrittura!
Che dire? questi Olicity ci faranno impazzire!
xo

11/07/14, ore 15:51

Wow! *.* che storia!! Fosse andata davvero così in russia! XD bella l'idea dello strip-poker, Felicity sotto l'effetto dell'alcol è decisamente intraprendente! :D

11/07/14, ore 11:15

Devo dire che te le sei cavata benissimo
La trama è stata simpatica e i dettagli raccontati in maniera " soft"
Oliver con Felicity sono stati finalmente come tutte li vorremmo

11/07/14, ore 11:13

La storia è carina, scritta con il dovuto pathos, fine e avvolgente. Mi ha intrigato di più la parte della Russia, l'idea del poker fa sempre bene.
La seconda parte è dolce, e l'effetto secondo me è proprio quello. Ho trovato la fine un po' frettolosa, forse con qualche carezza in più e scambio di parole saresti arrivata al "ti amo" di Oliver con più naturalezza.
Alla prox ;)

11/07/14, ore 07:10

......questa si che é una proposta di matrimonio !!!!!!!
♥.♥ *.* ♥.♥
direi che te la sei cavata molto bene cara...beh come sempre aggiungerei.
Esperimento passato a pieni voti per quanto mi riguarda. Ottimi gli scambi di battute fra loro, mi hanno fatto provare un misto di ecitazione-divertimento.
Complimentoni un bacio

11/07/14, ore 01:38

Una bella one shot, ti prende e ti trasporta direttamente nella storia :)
Per essere la prima volta che scrivi qualcosa del genere, direi che sei andata bene :)
Brava ;)
DoIdare

10/07/14, ore 22:58

Ohhh ma mi piace!!! Esperimento molto ben riuscito a mio dire,davvero, mi è piaciuta ;) e per fortuna che è finita bene...altrimenti davvero questa "relazione" l'avrebbe distrutta...ma come si dice : tutto è bene quel che finisce bene...almeno qui nelle ff xD
Ciaooo!

10/07/14, ore 22:09

Come sempre adoro come scrivi!!!!!!la storia mi ha colto alla sprovvista...avevo letto dello strip poker anche in un altra ff ma nn avevano approfondito l argomento...comunque la storia è bellissima!!alla prossima oggi...kiss

10/07/14, ore 19:25

Ciaoo bellissima storia è davvero ben riuscita, sei molto brava
secondo me ne puoi scrivere tutte le storie che vuoi, io le leggerò sicuramente
non c'è neanche un errore
alla prossima ciaoo :-*

10/07/14, ore 14:12

Dunque,  genio dalle abilità infinite, come al solito hai prodotto una storia strepitosa ed estremamente interessante. Tantissimi complimenti e si, ho adorato tutto della storia!, specialmente quando si punzecchiano durante il poker e la scena di strip-poker!!!!!!!!!!! come sempre hai fatto un ottimo lavoro e hai descritto le scene a meraviglia, ho ancora la bava per quello che ho letto e gli occhi a cuoricino.
Ti dirò il freddo può essere un'ottimo amico ed alleato!!!!!! 😍😍😍😍😍
Ti adoro!!!!!

10/07/14, ore 12:47

Io vorrei ringraziare il termostato che si é rotto e l'albergo che era pieno.. E naturalmente l'alcool.. Oliver é stato gentile a ospitarla.. É stato bellissimo immaginarli che giocano a poker e poi a strip poker, mi hanno fatto ridere.. Soprattutto quando Fel si é mangiata tutte le fisher.. Quando si stuzzicavano prima di arrivare al punto é stato dolcissimo.. Alla fine da quella notte sono riusciti a tenere la storia segreta per un anno, e alla fine Oliver le ha regalato l'anello che dolce.. Baci..