Amore All'Interno del Gakuen Alice
di MatsuriGil

21/08/14, ore 14:37

E stupiendaaaaaaa scrivi appena posti ti plegooo e unica super ciaooo fammi sapere tvbbbbb scrivi

17/07/14, ore 23:28

Che bello che hai aggiornato! Appena l'ho visto mi sono fiondata a leggere il nuovo capitolo! Allora, primo: non ti preoccupare, c'è chi aggiorna dopo più di due anni. Due: Aspetterei il capitolo anche fra dieci anni, o almeno finché ci sarà efp ^^. Tre: LO ADORO!
Adoro Natsume con questo senso di protezione, premura, preoccupazione, ma soprattuto senso paterno!! Avere un padre così tsundere sarebbe un sogno! Poi pure intelligente *^* Non che il mio non lo sia, ma era comunque importante sottolineare che Natsume in quanto strategia è un mito, insieme a Saito, poi sarà una coppia vincente! Devono battere assolutamente Persona!!
Hai saputo che è uscito in Italia il manga di Alice Academy? (Alleluya!!) Peccato che l'ha presa la Goen e ora viene a costare un patrimonio solo per la sovracoperta! Però almeno è puntuale u.u Esce ogni mese *w* Beh, credo di aver detto tutto, quindi buonanotte! (o buongiorno, se leggi la recensione di mattina ^^)
Alla prossima! Aggiorna quando puoi!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive