Snow
di _ToMSiMo_

25/12/08, ore 14:14

un'altra chitarrista! che bello me felice! spero solo che abbia passione e che non ti perda d'animo al primo ostacolo, poi asrà una delle tue ragioni di esistere! Flying V e Les Paul i misi sogni! non dico più niente! Baci e benvenuta nel mondo magico dei chitarristi!

25/12/08, ore 13:36

ciaooo...Buon Natale.che bel regalo che ti hanno fatto i tuoi genitori.sono felicissima per te.sai suonare la chiatarra?Allora io credo che questa storia non debba finire cosi,perchè Tom e Snowdevono stare insieme epoi perchè io ho ancora voglia di leggere altri capitoli.il capitolo è davvero ricco di eventi .sono successe tre mila cose.prima il fidanzamento di tom ,poi quello di snow e infine tom e snow che si "ritrovano" e vengono per l'ennesima volta allontanati.scusami per questa recensione.spero di leggere ancora altri capitoli.un bacio.tvttb

25/11/08, ore 11:35

Cavolo...E ora?Ok,il mio cervellino impazzisce fra poco.Meno male che almeno Tom l'ha capito che non è incinta!!!Poverina Snow invece...Non l'ha nemmeno riconosciuta!!!Però c'è quella Brittany che mi da sui nervi...Mi sta antipatica!!!Invece Edward mi sta più simpatico.Comunque adesso vado e aspetto conansia il prossimo capitolo!!!Bye bye!!!

24/11/08, ore 22:07

ciaooo !!! io lo apprezzo molto questo cap , è molto bello !! e poi , edward mi ricorda Edward cullen di Twilight , e il signor potter XDXD !!!!!!! cmq ,si , mi sn innamorata del mio ex comp. di banco , ora ne sn certa ... però vivo la mia vita anke sopratutto X Bill , mi riesce più sognare e vivere nei mieie sogni !!! devo dire ke adoro la frase ke cè all'inizio di qst cap !!!!! ora vado e al prossimo cap ! 1000 kussini von eleonor483

24/11/08, ore 22:06

Eccomi qui a recensire quest'altro capitolo!! A te i capitoli possono sembrare orribili, ma ti assicuro che per me che leggo sono sempre stupendi...Hai un modo di scrivere fantastico, non mi stancherò mai di dirtelo, e alla fine è qesto che conta...anche se dovessi scrivere "oggi piove" lo scriveresti in modo dolce, poetico, triste o felice, a seconda di come ti senti...E penso che questa è una delle tante cose che fa di te una scrittrice!Complimenti davvero, per tutto! Bella l'idea di separare Tom e Snow...Se fosse tutto rose e fiori sarebbe una storia noiosa... Spero solo che alla fine si ritroveranno per stare finalmente insieme! Ciao Simo! 1 bacio!

24/11/08, ore 21:50

Perdono, perdono, perdono! Avrei voluto recensire l'altro capitolo ma internet fa i capricci! Che dire! La storia si fa sempre più intrigante, più interessante e più bella! Inoltre mi complimento per la scelta del nome Edward che (chissà perchè!) mi ricorda un certo vampiro, protagonista di uno dei miei libri preferiti in assoluto :). Mi complimenterei all'infinito ma rischierei di essere ripetitiva, quindi ti lascio sperando di poter leggere al più presto un nuovo, fantastico capitolo! Un bacione grande! Marti.

24/11/08, ore 21:13

Bel capitolo. Mi sembrava una sks qll di esse incinta... Vabbè aggiorna presto =) Ci sentiamo,t'adoro. KissES

24/11/08, ore 20:23

MY GOD!!!Ma guarda che infame Simone!!!E adesso se Tom comincia a fare tutte le ragazze...Snow lo scopre e addio...OH NO!!!Ma non ce l'ha un numero di cellulare?!MY GOD!!!Che tensione!!!Speriamo nel miracolo e aspetto il prossimo capitolo in ansia!!!Bye bye!!!

24/11/08, ore 19:52

Hello! Carino carino carino carino ... mi piace molto!! Il tempo è passato velocemente in questo chappyyyy! e quante cose sono successe! wooooooow!! ora però sono rimasta leggermente appesa ... aggiorna presto m'arraccumando! <3

24/11/08, ore 19:32

Allora mi sembra strano lasciarti una recensione perchè proprio in questo momento sto parlando con te su messenger(ed anche di cose un po' particolari) cooomunque anche questo capitolo è molto bello.e' scritto bene e la trama si sta facendo sempre più intrigante.come al solito non mancano le novità! cosa dire di questo capitolo?beh mi stupisce che nessuno abbia ancora riconosciuto Snow ,in particolare Tom. lui doveva riconoscerla subito e invece no,anzi ha pure fatto il sapientone con lei. Brittany non mi sta ne simpatica ne antipatica ,la vedo solo come un ostacolo.cosi come vedo un ostacolo Edward(anche se lui mi sta molto simpatico perchè mi ricorda molto una persona!è gentile e dolce con Snow)...poi beh questo capitolo è anche molto divertente.per esempio il dialogo tra Tom e la sorellastra di Snow fa molto ridere(per fortuna che Tom l'ha incontrata ,cosi adesso sa la verità e può svegliarsi)...adesso sono molto curiosa di sapere quello che accade.in pratica Tom ha scoperto che la ragazza incontrata al lago in America era Snow e spero che faccia qualcosa.al prossimo capitolo.ti voglio tanto bene ciaoooo

24/11/08, ore 19:25

wooooo davvero non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega...poveri snow e tom si vede che non possono proprio stare insieme,ma kissà cosa la storia ci potrà riservare...a cmq il capitolo non è brutto anzi è molto bello,e poi volevo chiederti una cosa Edward,non è mca,nel senso dell'aspetto fisico,edward di twilight!?no xkè se è così madòòòòò mi fai morire,^^quel ragazzo è troppo stupendo n_n

24/11/08, ore 18:10

ma non è possibile che non ha riconosciuto Snow, ma come si fa...cavoli proprio non capisco...aspetto aggiornamenti...bel capitolo ^_^ ciao bacioni!!

12/11/08, ore 19:11

Uh,carinooooo!! Snow incinta?!?!?!oddeo. Mi fa piacere che tu stia meglio^^ Ci sentiamo. Un bacione ;)

09/11/08, ore 11:21

Ciao Simo cara. Entro su EFo tiste,leggo il tuo nuovo capitol,esco felice. è questo l'effetto che mi fai ma oramai è supericiale e inutile ripetertelo. Mi piace il pezzo del America...mi fa capire che anche delle star come loro hanno dei sogni. Simone mi ha fatto incavolare! Ma come ti viene in mente di dirlo a Tom? Mamma di merd*. .-. Come sempre hai fatto un bellissimo lavoro senza errori e pieno di emozioni tra le righe. Su MSN io non ci sono mai perche entro raramente(quando tu non sei in linea xD) Vorrei tanto conoscerti di persona scrittrice! Ti ammiro e aspetto il continuo di scambio culturale 2. Un bacio amica. E grazie! Ti voglio bene, -Marissa-

08/11/08, ore 23:50

Ma che perfida simone!! Ho letto la tua ff, e mi piace tantissimo, continua molto presto, che voglio spaere se Tom e Snow si incontrano!!