Snow
di _ToMSiMo_

08/11/08, ore 21:35

tesoruccio miooo!!!!ke triste qst cap!!!ke stronza simone!!!tommino sta malissimoo!!poverinooo!!cmq...spero davvero tnt ke vieni in toscana così ci possiamo conosce!!!ke bello ke sarebbe!!cmq continua appena puoi!!ciauuu!!tsadb

08/11/08, ore 21:09

noooooooo! che bastarda simone!!! ma proprio bastarda di brutto! hai offeso la strega di biancaneve!!!! Nooooooo! Ma io tanto lo so che non mi deluderai, non finisce così! Biancaneve sposa il principeeeeeeeeeeeee! [Il principe era un rasta che scassa le chitarre?!?! xdxd] ... kisssss

08/11/08, ore 20:27

inizio dicendoti che ti voglio un mondo di bene..anche se IO non mi faccio mai sentire e ci dividono tantissimi chilometri ,riesci sempre ad aiutarmi.Oggi avevo tantissima voglia di leggere una tua storia( in questo periodo va tutto male),entro e vedo che hai aggiornato.a volte mi chiedo se sei dotata di poteri magici o qualche altra cosa!Quindi ti ringrazo per tutto quello che fai.Cosa dire di questo capitolo? secondo me è davvero molto bello.Sono felice che Snow stia acquistando sempre più sicurezza e che stia iniziando a dire quello che pensa senza tenersi tutto dentro , è un pò quello che vorrei fare io ,ma non ci riesco.Simone mi ha deluso ,mi è apparsa una persona meschina e viscida!Non riesco a capire perchè si comporta in questo modo!di cosa a paura?Tom invece mi fa davvero tanta pena,lui ha bisogno di Snow.Perchè Simone non lo capisce?io le consiglierei di andare da uno psicologo piuttosto che da una estetista.l'importante è essere delle belle persone dentro e non fuori.l'apparenza inganna!Adesso spero ,che Snow prenda la decisione giusta e lo raggiunga in America.(anche nella ff mi perseguita!!)...comunque anche se non ci sentiamo ,devo dirti che ti penso.molte volte quando ritorno a casa penso :"oggi vado su msn e parlo un pò con quella pazza(scusami )",ma ogni volta non ci riesco.Sono felice che tu stia riuscendo a non pensare a Niki,mi fa davvero tanto piacere.comunque io non penso su di te quelle cose che hai scritto.adesso la smetto perchè sto scrivendo un poema e non voglio annoiarti..ti voglio un casino di bene e spero ti sentirti al più presto. Ps:non credo di riscire a salutarti Davide,cmq ci proverò.ciaoooo

08/11/08, ore 14:31

ke cattiva ke è stata simone nn me lo aspettavo davvero!>.

07/11/08, ore 23:58

Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa... Non ho recensito l'altro capitolo >.< chiedo umilmente perdono! Ma l'università mi prende davvero tanto tempo (tra l'altro ho 2 esami a Gennaio/Febbraio...paura!) Sappi che anche se non commento alcuni capitoli, leggo SEMPRE le tue storie! Passando al capitolo...Mi fa piacere che hai aggiornato oggi che ho avuto un pò di tempo anche per commentare XD !! Poi...Simone-doppiafaccia è molto interessante come personaggio...Chisà che succederà nei prossimi capitoli!! Spero solo che Tom non creda davvero alla mamma e che Snow riesca a raccontare a Tom tutta la verità facendo valere la sua parola contro quella della mamma...Ora vado a finire di fare l'aereosol (ho preso trp freddo... >.<) ti mando un bacio forte forte! Ciao ciao pikkolina!! P.S. Sei una scrittrice nata ;-) tvtb!

07/11/08, ore 23:14

Che basta... Simone!!! Uffaaa... Non mi puoi lasciare cosìiiiiii t supplico aggiorna prestissimo! Odio simone! Grrr... Speriamo bene! Comunque sono contenta che le cose t vadino meglio :-) x qualsiasi cosa consigli e roba varia ci sono lo sai.... Baci baci a PRESTO!

07/11/08, ore 22:32

mamma mia ke cattiva simone !! spero ke snow faccia in tempo a partire , a raggiungere il suo Tom , prima ke lui si dimentichi di lei e si fidanzi cn un altra ! sn felice ke tu stia meglio e ke nn pensi più al tuo ex , hai fatto la cosa migliore . io credo di essermi innamorata del mio ex compagno di banco , ma nn ne sn sicura ... però mi sento anke in colpa perkè il mio cuore mi dice ke a me piace Bill e ... no , basta , nn voglio annoiarti cn i miei problemi ! bhe , ora vado ! al prossimo cap ! 1000 kussini von eleonor483

07/11/08, ore 22:26

sono felice che ora la maggior parte dei tuoi problemi siano passati!!Comunque questo capitolo wow...la madre di Tom poi, che rabbia, spero solo che le cose si risolvano in fretta e che Tom non faccia qualche sbaglio...aggiorna appena puoi, ciao bacioni tvb!!^^

05/10/08, ore 22:46

Finalmente ha capito!!!L'importante è avere le idee chiare!!!Ora le ha e la vicenda può solo migliorare(spero,ma non è una speranza infondata,vero?(tono di supplica))!!!Però quel David poteva aspettare due minuti che si chiarivano ma niente!!!Ma forse Snow aveva bisogno che succedesse per potersi chiarire col proprio cervello,cosa non facile perché cervello 1 vuole dare ascolto ai sentimenti e cervello 2 vuole che si dimentichi tutto e si vada avanti(a me per fortuna prevale cervello 1).Adesso non mi dilungo o ti faccio perdere quarant'anni,comunque aggiorna presto and I will send many kisses!!!Bye bye!!!

05/10/08, ore 20:05

sono felice ke Snow torni in Germania !! così può chiarire con Tom ! be' , mi piace molto la frase ke hai messo a inizio capitolo ! forse tra poco avrò msn ( se , tra 10 anni ... skerzo ^^! ) 1000 kussini von eleonor483

05/10/08, ore 14:11

ciau!! chiedo umilmente perdono per non aver recensito il chappy precedente!! vabbè comunque il fatto del doppio axel è troppo dolze, tom sembra un bambino che ha appena imparato a scrivere il suo nome(cosa non molto complicata xd T-O-M)! cioè sta storia è un casino, peggio di beautiful, ma questo non è una critica negativa, anzi, hai fantasia!!!!!!

05/10/08, ore 11:36

Non è banale il capitolo. Sentire una cosa del genere da tom è stato sorprendente! Complimenti.Sei una cara persona. TaT e 10000 kussen

05/10/08, ore 09:21

Non ci provare neanche di cancelarla .... è bellissima !!! ;-)

05/10/08, ore 03:16

Non è vero che questo capitolo è inutile,a me è piaciuto tantissimo! Mi dispiace per quello che stai passando, anche io sono in una situazione simile alla tua ma l'importante è non perdere mai la forza e la determinazione che ci permettono di andare avanti. Pensa che il passato è passato e che ti aspetta un brillante futuro! Non vale la pena ammalarsi per persone che non meritano la nostra attenzione e te lo dico io che sono ipersensibile e me la prendo per tutto, quindi tranquilla e continua a dedicarti alla fanfiction con impegno e passione, come hai fatto fino ad ora, perchè stai andando benissimo! Un bacione grande! Martina.

04/10/08, ore 23:21

Oddiu Simo finalmente hai postato.Non vedevo l'ora di leggere un tuo capitolo dopo la scuola stancante e monotona come la vita di un lavoratore in ufficio. Sono molto felice per Snow che ha deciso di non scappare dalla realta e dai problemi....cio che faccio io quasi sempre e questo mi da sui nervi....ma con storie come le tue imparo e mi danno grande saggeza. Approposito ecco il mio msn cosi possiamo sentirci e tu mi darai degli anticipi della storia VERO amur? comunque ecco: marusika@hotmail.it Spero con tutto il cuore che tu mi aggiunga subito campionessa e ricorda di continuare perche mi fa un piacere immenso vedere i miei due nomi citati nei tuoi capitoli che trasmettono emozioni allo stato puro....sei una forza. Un bacio grande grande Simo e adoro le frasi che metti prima dei capitoli...sono la mia droga. Ti voglio bene Mari <3