Heroes High School
di marychan89

22/09/08, ore 20:07

Spero che tu risolva il problema dell'ispirazione perchè questo capitolo anche se corto mi è piaciuto molto! XD
Non riesco proprio ad immaginare cosa possa accadere nel prossimo capitolo! E Miroku è assolutamente unico!
Bel capitolo! Attendo il prossimo!
ciao ciao kirarachan

22/09/08, ore 19:22

nuuuu dai troopo piccolino questo cap! :( la storia mi piace davvero molto e appena ho visto il nome tra gli aggiornamenti mi sn fiondataa leggere il nuovo cap ma ora la curiositò è solo aumentat:P spero davvero che l'ispirazione ti venga presto a trovare! un bacione!!!

14/09/08, ore 21:03

CIAOOO BELLA LA TUA FF.per quanto riguarda il potere di inu posso assolutamente dire ke si tratta del potere di peter petrelli ,ossia di assimilare il potere degli altri.ho indovinato?CIAO CIAO AGG. PRESTO

14/09/08, ore 16:59

purtroppo nn ho seguito quel telefilm.. ma questa ff mi piace! spero aggiornerai presto!! kiss

14/09/08, ore 13:55

Bene! hai aggiornato! Mmm adesso passerò il pomeriggio a guardare e a cercare informazioni su Heroes! XD
La fic è davvero interessante e i vari poteri sono alquanto singolari!
Kagome può persuadere le persone a fare ciò che vuole? Udei ne vedo delle belle! E poi Miro che legge nella mente! (Koga ha già fatto la sua bella figura! ...Sango con la sua forza penso che terrà sotto controllo il povero Miroku! ahah bella davvero come fic!!
Aaahh! Mi sto scervellando! Che potere avrà Inu?? Va bene sto buona e attendo il prossimo capitolo ^^
ciao! kirarachan

01/09/08, ore 18:56

bello come inizio! XD
già forse è meglio se gli spiegano i loro poteri, ahah allora da quello che ho capito Inu legge nella mente, Sango ha una forza incredibile e non immagino gli altri! bello come capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! brava!
kirarachan

01/09/08, ore 13:59

cm idea è davvero carina aggiorna prestissimo sn curiosissima di sapere i loro poteriiii!!!!ciau un kiss

01/09/08, ore 11:02

Avendo letto il capitolo in anteprima, penso di averti già detto che mi piace ^^ L'idea di base è carina, e sembra tu la stia sviluppando bene, quindi non mi lamento minimamente ^^.
Spero di leggere presto l'aggiornamento, per scoprire i poteri dei nostri eroi!
Roro

31/08/08, ore 11:28

l'inizio mi piace davvero...voglio proprio vedere i poteri!!! cmq sango romanaccia è fantastica! nn vedo l'ora di sapere come continua...un bacione!

30/08/08, ore 15:21

l'inizio è intrigante.. percio aspetto il prox capitolo :)

30/08/08, ore 00:04

Come inizio sembra interessante! Aggiorna presto!

29/08/08, ore 18:16

carino come inizio!
Devo ammettere che come idea è originale e simpatica! Miroku a Parigi è perfetto!
Allora, attendo il prossimo capitolo per capire dove sono finiti i nostri eroi.. e anche per vedere che poteri avanno! brava!
sono d'accordo con roro, lo stile copione non dona giustizia a una fic ^^ ad ogni modo penso che sia una cosa riservata al prologo... attendo con ansia il prossimo capitolo!
brava
kirarachan

29/08/08, ore 17:58

Ciao Mary! Allora, la fan fic si prospetta molto carina ^^. L'idea mi piace, e mi incuriosisce, ma ho un piccolo appunto da farti: potresti evitare il "discorso copione"?
Non è molto ben accetto, in quanto consigliato alle fan fic demenziali, ma non a quelle normali.
Per il resto, mi è sembrato tutto corretto, e aspetto il prossimo capitolo per capire qualcosa in più! ^^ Bacioni!