Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marychan89    14/09/2008    3 recensioni
Alcune persone, sparse per tutto il mondo, scoprono di avere poteri soprannaturali...Sapranno usare le loro capacità al meglio?
Genere: Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo terzo
Ciaooooo…

Ecco il terzo capitolo…Finalmente si scoprono i poteri degli Heroes!



CAPITOLO TERZO


«Ragazzi, fermatevi! Forse è arrivato il momento che veniate a conoscenza dei vostri poteri…»
Grazie alle parole di Sesshomaru e, soprattutto, al suo sguardo glaciale, si fece finalmente silenzio.

«Allora, Kagome,» continuò poi il preside sussurrando nel suo orecchio «vai vicino a Inuyasha e digli di comportarsi come un gatto!»

«Ma…»

«Niente ma. Vai!»

Così Kagome si avvicinò ad Inuyasha (alquanto infastidito!) e gli sussurrò nell’orecchio di comportarsi come un gatto. Inuyasha eseguì l’ordine alla perfezione! ( Volevo tanto assistere alla scena! L ndMary)

«Visto Kagome? Niente di più semplice…il tuo potere è quello di persuadere con la tua voce chi ti ascolta…Certamente Inuyasha non lo avrebbe mai fatto se fosse stato cosciente! Ora passiamo a Miroku…dimmi cosa sta pensando Kouga»

«Ehm…Kouga sta facendo dei pensieri poco casti su Kagome…»

«Cosa?!?» Si voltò Kagome.

«N-no…ma che dici, Miroku…» Kouga era imbarazzato…non avrebbe mai creduto che qualcuno potesse leggergli i pensieri…

Allora il preside: «Kouga, è vero quello che dice Miroku?»

Kouga rispose sconsolato: «Si, è vero…Ma come hai fatto, Miroku??»

«Non lo so, amico… è una cosa naturale…Ma, signor Preside, come mai noi non ce ne siamo mai accorti dei nostri poteri?»

«Quando eravate sulla Terra, avete già sperimentato le vostre capacità senza accorgervene… Qui ne siete consapevoli, oltre perché ve ne stiamo parlando, anche perché nella Heroes High School è stata creata un’atmosfera in grado di amplificare i vostri poteri…» Sesshomaru riprese «Beh adesso passiamo…»

«E basta…dicci quali sono i poteri e falla finita… Non possiamo perdere un quarto d’ora a persona…» Inuyasha era alquanto nervoso…(non sarà mica la vicinanza col fratello? ndMary)

«Io lo posso fare, ma devono essere tutti d’accordo… devi imparare che in un gruppo decide il gruppo e non il singolo! Voi siete d’accordo?»

«Si per noi va bene…» fu la risposta unanime.

«Ok, come abbiamo già detto Miroku ha il potere della telepatia e di entrare nei sogni e Kagome di persuadere con la voce chi la ascolta; Kouga, tu hai il potere di manipolare il continuum spazio-tempo e, quindi di teletrasportarti; Ayame, tu hai il potere di renderti invisibile; Sango, tu invece hai una forza sovraumana…»

«Non ce ne eravamo accorti, sa?»

«Miroku! Vuoi ancora assaggiare la mia forza?»

«No no…continui signor preside!»

«e il potere della rigenerazione cellulare spontanea…»

«Cioè?»

«Cioè, anche se ti ferisci, guarirai in un sol secondo…»

«Wow…»

«Poi c’è Rin che ha il potere della guarigione…e infine Inuyasha, tu…»





La lascio in sospeso…che dite? Secondo voi che potere avrà Inu? Sicuramente starete pensando alla telepatia (come ha detto Kirarachan), poiché nel secondo capitolo ha letto i pensieri di Miroku…ma vi dico che non è quello…se qualcuno vede Heroes (il telefilm) sicuramente mi saprà rispondere!


Thanks anche solo per aver letto…E ringrazio Kirarachan(che ha indovinato il potere di Sango), pIcCoLaKaGoMe92 e la mitica Roro x le recensioni…E BebyChan per aver messo questa fic tra le preferite. Sono contenta che vi piaccia!!!


Baci baci


Marychan89



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marychan89