Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marychan89    01/09/2008    3 recensioni
Alcune persone, sparse per tutto il mondo, scoprono di avere poteri soprannaturali...Sapranno usare le loro capacità al meglio?
Genere: Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo secondo Ciao a tutti! Ed ecco a voi il secondo capitolo… Spero vi piaccia… Anche perché si inizia a capire qualcosa della storia…

NOTA: Non ci sono demoni in questa storia… Perciò Inuyasha e gli altri saranno in forma umana…



CAPITOLO SECONDO


«Salve a tutti. Vi starete chiedendo dove siete e come mai vi trovate qui… beh  io posso rispondere alle vostre domande. Prima di tutto mi presento: il mio nome è Sesshomaru Taisho e sono il preside della Heroes High School…»

Così si presentò l’uomo che era in piedi sul palco. Davanti a lui c’erano tanti ragazzi che si guardavano spaesati: come potevano capire tutti ciò che il preside stava dicendo, se erano di nazionalità diverse?

«So cosa state pensando…come fate a capire tutti il mio linguaggio se appartenete a popoli diversi…beh dovete sapere che mentre siete stati portati qui (per voi sarà sembrato un attimo, ma in realtà è passata un’ora, il teletrasporto non è poi come breve come si pensa!) vi hanno immesso nei vostri cervelli dei microchip che fanno di voi dei traduttori universali! ».  

I  ragazzi rimasero tutti stupiti… “A quale livello era arrivata la tecnologia?” era il pensiero comune. Proprio tra quei ragazzi c’era Inuyasha, che, guardando meglio la figura del preside…
«Ma quello è mio fratello!» Esclamò sorpreso. Dopotutto la loro somiglianza era notevole: entrambi avevano occhi ambrati e capelli neri, solo che il viso di Sesshomaru sembrava molto più maturo…

«Questa scuola non esiste sulla Terra,» continuò Sesshomaru «ma si trova a circa 4,22 anni luce da essa…voi siete qui perché abbiamo esaminato di nascosto il vostro DNA ed è risultato che esso  è in progresso rispetto a quello degli altri individui terrestri… perciò avete delle capacità nuove rispetto a loro…

Da ben 50 anni la nostra scuola è attiva e si occupa di aiutare i vari “Heroes” a sviluppare nel modo giusto le proprie capacità… Allora, vi è tutto chiaro?»

«Si!» risposero tutti.

«Va bene. Adesso verrete divisi in gruppi in base a dove dovrete dormire… poiché ogni anno selezioniamo 25 “Heroes” le stanze saranno 4…Allora:

GRUPPO ALFA = Sango Hiraikotsu, Rin Nagashima, Miroku Kazaana, Kagome Higurashi, Ayame Watanabe, Inuyasha Taisho, Kouga Yoro.

GRUPPO BETA = …

GRUPPO GAMMA = …

GRUPPO DELTA = …

Ora, per ogni gruppo verrà un insegnante che vi accompagnerà nelle rispettive stanze. Quindi sistematevi con calma, visto che le lezioni incominceranno domani mattina…Buona permanenza  a tutti!»

Così quattro insegnanti si avvicinarono ai rispettivi gruppi: una donna bellissima dagli occhi di fuoco, si avvicinò al gruppo Delta; un uomo che aveva lunghi capelli neri legati in una treccia e che possedeva una croce tatuata sulla fronte, si unì al gruppo Gamma; un uomo di bassa statura (somigliante a un rospo!) andò verso il gruppo Beta; e infine Sesshomaru accompagnò il gruppo Alfa.

Quando il gruppo Alfa arrivò nella stanza, i ragazzi rimasero a bocca aperta. La camera era enorme e poi era arredata in maniera lussuosa…

Kagome fu quella più sorpresa: «Mamma mia… ma è bellissima…comunque mi presento: sono Kagome e vengo da Tokyo e ho 18 anni!»

«Ciao Kagome! Io sono Sango, ho 20 anni e sono di Roma…»

«Oh che visione! Dormirò con queste bellissime fanciulle… In ogni caso io sono Miroku,  ho 21 anni e vengo dalla romantica Paris!»

«Io invece sono Ayame e lui è Kouga e siamo entrambi di New York!»

«Allora… Adesso tocca  a me presentarmi… Sono Rin, ho 18 anni come Kagome e sono spagnola!»

«Chi manca? Ah manchi tu, belloccio!» disse Miroku verso Inuyasha, il quale sembrava piuttosto annoiato…

«Mi chiamo Inuyasha, ho 20 anni e vengo da Il Cairo…»

«Che felicità! Certo che tu sprizzi gioia da tutti i pori, eh?»

«Non mi provocare PERVERTITO!» rispose Inuyasha alquanto arrabbiato.

«Come fai a dire che sono pervertito?»

«Ti ho sentito quando hai fatto delle allusioni sul posteriore dell’italiana!»  (E te pareva…ndMary)

«Cosa? Io non ho detto niente…al massimo l’ho pensato…»

Sango diventò di tutti i colori…SBANG! E Miroku fu sbattuto con una forza sovrumana contro la parete…Per poco non crollava!!

«Ma che diavolo hai al posto delle mani?» piagnucolò Miroku…

Ad un tratto si aprì la porta:
«Ragazzi, fermatevi! Forse è arrivato il momento che veniate a conoscenza dei vostri poteri…»






Beh? Che ne pensate? Fatemi sapere…

Comunque ringrazio Roro x i suggerimenti e kirarachan, nitrovtesta, mikamey e  luthien3  per le recensioni…ARIGATOU!

Baci

Marychan89
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marychan89