Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marychan89    29/08/2008    5 recensioni
Alcune persone, sparse per tutto il mondo, scoprono di avere poteri soprannaturali...Sapranno usare le loro capacità al meglio?
Genere: Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo primo Ciao a tutti!!! Sono Marychan89 e, anche se ne ho lette tante, è la prima volta che scrivo una fan fic… fatemi sapere com’è e soprattutto datemi dei suggerimenti!!! Thanks
N.B. Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Rumiko Takahashi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


CAPITOLO PRIMO


IN GIAPPONE, PRECISAMENTE A TOKYO…
È una comune mattina d’inverno, e Kagome, una normalissima studentessa di 16 anni, si sta dirigendo con le sue amiche a scuola. All’improvviso, prima di attraversare un incrocio…
KAGOME: «Ragazze, che ne dite di andare al cinema nel pomeriggio???»
AYUMI: «Certo, per me va bene!»
YUKA: «Ma che film vediamo?»
KAGOME: «Vediamo un film horror…sapete quanto…AAAHHHH!!!»
AYUMI: «Kagome!!! Oh Kami-sama…Kagome è scomparsa…»


CONTEMPORANEAMENTE IN FRANCIA, A PARIGI…
Sotto la Tour Eiffel un giovane ragazzo dagli occhi azzurri e un buffo codino (chissà chi sarà? ndMary) sta corteggiando (o, meglio, cerca di corteggiare) una ragazza…
MIROKU:«Oh mia dolce donzella… Le andrebbe di fare un figlio con me?»
RAGAZZA: «Ma cosa le salta in mente? Mi ha appena conosciuto e già mi chiede di andare a letto?!? È impazzito o cosa?»
MIROKU: «Ma chérie (non so se si scrive così, perdonate il mio francese ndMary), come può…AAAHHHHH!!!»
RAGAZZA: «Ma cosa è successo? È scomparso nel nulla? Bah… Meglio così… » ;D


NEL FRATTEMPO IN ITALIA, ESATTAMENTE A ROMA…
Una bella ragazza, di nome Sango, sta litigando con quello che si può definire ormai ex-ragazzo…
SANGO: «‘A stronzo! Non farti più vedere da ‘ste parti…altrimenti so’ cacchi amari!!!»
RAGAZZO: «Scusa Sango…ti prometto che non ti tradirò più… te lo giuro!»
SANGO: «Niente scuse, bello…vedi di andartene altrimenti non rispondo delle mie azioni!»
RAGAZZO: «Ah.. è così? Allora vorrei tanto non averti mai incontrato…anzi vorrei che tu sparisca dalla faccia della Terra!»
POOOFFF
RAGAZZO: «Ops… è scomparsa per davvero…»


ALLA PERIFERIA DE IL CAIRO, IN EGITTO, IN PARTICOLARE NELLA PIANA DI GIZA…
INUYASHA: «E questa è la più grande delle tre piramidi della necropoli di Giza, la cosiddetta Piramide di Cheope…»
SIGNORA: «Mi scusi, Inuyasha, ma perché si chiama così??»
INUYASHA: «Perché, dovete sapere, si presume sia stata eretta da Cheope della IV dinastia dell'Egitto Antico come monumento funebre…»
SIGNORA: «Oh ma come fa a sapere questi particolari?»
INUYASHA: «Bè oltre a essere una guida, studio archeologia…»
SIGNORA: «Ma che bravo ragazzo… magari… ehi, ma dove è andato? È sparito? Non l’avrà mica preso una mummia?!?»








Quattro vite (e non solo) si stanno per incrociare… chissà cosa riserva per loro il destino…





Lo so che non si capisce niente della storia, ma nel prox cap sarà più chiaro…
Baci
Marychan89
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marychan89