The Sound Of A Ghost
di My Chemical Green Romance

14/10/14, ore 19:16

Hey questa e la mia prima recensione pero ho seguito tutta la storia..... E questo capitolo e triste perche alexa e morta no? Era già morta una volta..... Pero va beh non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere che succede

14/08/14, ore 12:33

dkfnkjncskdmkmcismf
era ora che aggiornassi razza di aquila transgenica.
Mi piace il capitolo, ma insomma, devi dedicare un capitolo intero a ogni pov dei personaggi.
Trovo che sia d'aiuto con la storia, poi fai come vuoi lol

C A G A LA MIA STORIA

14/08/14, ore 04:52

Il potere di Mike è... Spaventoso D:
Cioè, che imbarazzo vedere dentro/attraverso le persone! Sono contenta che Luke sia tornato normale e adesso spero si vendicheranno.
Alla prossima.

04/08/14, ore 22:47

Oddio ho trovato questa storia e, wow, è davvero figa. Mi piace soprattutto l'aspetto soprannaturale, piano piano tutti i ragazzi scoprono di avere qualche potere o di essere qualcosa di diverso dal normale.
E adesso parliamo di Luke, è morto, ma non per sempre, vero?
Ho come l'impressione che Ash possa vederlo e forse si può farlo tornare in vita come è successo con Alexa.
Alla prossima.

04/08/14, ore 09:46

Wziit.
Tu.
Cosa.
Hai.
Fatto?
Hai fatto morire il mio amore.. mi aspetto che tu faccia un seguito più xnsmsk e che lo riporti in vita.
Sappi che non puoi farlo morire

29/07/14, ore 09:33

NCjskskcn luke è luke u.u
Diciamo che svegliarsi alle 4 per dirle di stare con lui è stupido.. ma mi piace !
Aspetto il seguito idiota

25/07/14, ore 19:54

Jdjxnzkskxxkakxkkskxmsksk *jj*
Me ne sono innamorata della storia *^*
no ceh, poi luke e il fatto dell'erede ahahahhh io mi immaginavo tipo la sua faccia in quel momento xD
puoiiiiiii, aleshton parte in caricaaah 💙❤

25/07/14, ore 19:39

ODDIO CHE FIIIIIIIIIIICOOOOOOO POI ENTRO IN AZIONE IO E LI STUPRO TUTTI E QUATTRO, UNO PER UNO MHUHAHAHAHHHAHAH!!
Il mio Lukey è una sottospecie di mago/dominatore...fiiiiiigo.
Il mio Cally è un licantropo...fiiiiiiigo.
Il mio Ashy è un sensitivo....fiiiiiiiiiiiiiigo.
Il mio Mikey è un vampiro......FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.!!!
CONTINUAAAAAAA

24/07/14, ore 17:41

POCO fissata con TVD vero?
Comunque, a marchio, penso quello di Caino o di Lilith, ma credo centri ben poco, sopratutto visto che Caino compare nel 3° libro di Shadowhunters e... la smetto tornando a parlare del capitolo.
Sai che mi piace, inutile che lo nego, ma ho paura che il marchio centri o con i cacciatori di vampiri (i cinque) di The Vampire Diaries ricordi? Che tra l'altro c'è stasera u_____________u
Comunque, credo che il marchio centri o con quello o con qualcosa che centra con le streghe e conoscendo almeno il 90 per cento della tua mente malata, credo che il marchio rientri, almeno in parte a ciò che ho citato sopra...

24/07/14, ore 17:36

Che marchio?????? Mikey mio sta benone ora, Calum è troppo bono, ma non supera Lukey. Ash sensitivo? Sai mi sembra strano hahahaahhaha continua please!

23/07/14, ore 21:25

Xbdjjzkakckkskcmskoajcjjdjxkzm oddiooo!
Ma cosa? Incidente? Cosa hai fatto al mio lucas?

23/07/14, ore 19:48

oddio oddio oddio....non smetto di ridere per la frase di Mike, la camicia gli copre il CULO e i genitali hahahahhahahahahhahahahah. Ma che promessa ha fatto ash? non è scritto. MIKEY PERCHE' MI HAI ALLASCHATO? HAHAHHA CONTINUA! Lukey e Mikey i miei cucciolini

22/07/14, ore 22:16

OCCREISTO POVERO CALLLLLLLLLLUM AIUTATELO VI PREGO O MUORE QUALCUNO GIURO! Tu continua non puoi far male il mio dolce e peloso Cal. Lukettino è l'unico normale? hahahhah Mikey sonnambulo, anche io lo ero da piccola!!

22/07/14, ore 19:55

Nxnxnmakcksmskcmsmaknxmsmakickwms!
Questa non me la aspettavo di Calum licantropo *-----*
Però la battutina delle catene per scopi sessuali l'hai messa xD
VOGLIO il seguito u.u

21/07/14, ore 20:43

CATENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Ora. Devo. Sapere. Qualcosa.

ps. sii più lunga nei capitoli altrimenti mi tocca soffrire in silenzio, bè mica tanto in silenzio se ti scasso ogni giorno xD, fino a quando non posti il seguito u_______________________u