Arcana
di Aelle Amazon

27/08/14, ore 01:07

Ohw, il mio bambino **
Azzeccatissimo, come c'era da aspettarsi. E anche ottimista, quindi punti in più (non è vero, io amo l'angst e tutti i suoi derivati, ma qui si parla del figlio di Zeus ee).
Anyway, è ovviamente scritto divinamente e mano a mano che vado avanti l'idea mi piace sempre di più.
Passo al prossimo (ho detto che recensivo stanotte c:)
Baci,
thunders_lightnings

11/07/14, ore 22:18

Wow... questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. non so come fai a trovare tutta questa roba sui tarocchi, che ti permette di spiegare le tue intenzioni e creare ogni volta un nuovo capitolo, un nuovo tassello del puzzle di questa meravigliosa saga.
Devo essere sincera, dopo Annabeth, non aspettavo che avresti inserito Jason, ma la tua logica ha senso. Jason è un leader nato e sa cosa fare (almeno, la maggior parte delle volte) e, nonostante qualcuno (ma non dico chi XD ) lo abbia bruscamente strappato al suo luogo di vita, al suo Campo, saprà rimettersi in piedi. Ammetto che la carta della torre mi ha un po' inquietato, ma direi che descrive bene quello che è successo al caro Mr. Grace e... anche al suo alter ego che amiamo tanto.
Ammiro molto il lavoro che stai facendo, perché trovare tutte queste informazioni, conciliarle su quello che vuoi (e puoi) dire della saga e adattarle ai vari personaggi... non è da poco, anzi! Hai tutta la mia stima, sappilo! Personalmente, nno m'importa che lo schema sia ripetitivo con le tre carte del Passato, del Presente e del Futuro. è così che funzionano i tarocchi e tu sei davvero grande, quindi... Continua così, che io faccio sempre il tifo per te ^_^ sempre!
un bacione immenso, tua affezionata Mary :-*
P.S.
per il prossimo capitolo, mi piacerebbe molto Leo. è troppo forte, quel ragazzo XD