Zero.
di Lycia_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/14, ore 23:07

Bellissimo anche questo capitolo e penso che in fondo Zero è dolce e vuole bene ai suoi pokemon...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così
Baci Key

15/07/14, ore 21:29

menomale che c'è la tu FanFiction a risollevarmi, oggi ne ho viste di tutte.+
allora, il titolo è molto bello, un po' criptico ma è veramente carina l'idea di scegliere i colori come titoli.
il resto è fantastico, scrivi bene, l'idea è bella, e tutto quello che ti avevo già detto.
beh, adesso c'è qualcuno che è arrivato, è arrivato a reclamarla, in qualche modo. aspettiamo chi sia!

un bacio
Barks

10/07/14, ore 21:54

Ho letto questo primo capitolo e devo dire che hai avuto una idea piuttosto orifinale inserendo una protagonista che fa parte del team roket (?).
Non vedl l'ora di leggere il prossimo cappy
Continua così
Baci Key

10/07/14, ore 20:56

TI STIMO.
Perché così poca gente fa storie sugli antagonisti anziché sui personaggi infantili e poppanti come sAsha o Irastis con quel suo zorua odioso.
Finalmente qualcosa di originale. Originale, un nome così raro nel fandom, il fatto che siano ff "autorizza" la gente a scrivere storie trite e ritrite stile "pokemon school".
TI STIMO.
Beh scrivi indubbiamente bene, in più scrivi di cose intelligenti, quindi love incondizionato.
Bello, anche il carattere emo-depresso è reso bene, quindi sei ufficialmente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
Spero solo che la protagonista non sia una conosciuta, o almeno poco conosciuta.

Ci vediamo (presto sicuramente, prrrresssto)
Barks

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]