Sochi 2014 Toons
di Ridicolista

16/07/14, ore 23:42

oddeo... non ha alcun senso! Rouge si innamora improvvisamente di Lemmy solo perchè è riuscito a scendere con gli sci il monte della morte?! Ma cose da pazzi... Amy, per come ha descritto tu le "istruzioni d'amore", non credo che capisca qualcosa... a momenti ne so più io che non ho mai avuto un ragazzo che lei...
1) Si è vero bisogna dire la verità altrimenti il fidanzato/a gli/le si spezzerebbe il cuore con una bugia e si bisogna anche essere responsabili;
2) Cosa intendi "non dare mai ascolto alla ragione"? Invece si deve ragionare! Prima di fidanzarsi, non si deve conoscere prima la persona che ami? Non devi passare un po' di tempo con lei/lui? Non ci devi ragionare per capire se è il tuo vero amore o meno? Qui questo povero koopa lo fai innamorare di botto con Rouge che poi, la conosce poco, non sa come si comporta e sa poco su di lei! What the hell!

Passiamo alla "fiction"(che non si definirebbe tele): Come al solito utilizzi lo stile copione, i sentimenti, i luoghi non esistono, e come in ogni tua fic (o meglio copione) ci sono frasi sconclusionate e parole scritte male (esistono i vocabolari)

(frase errata)
"Lemmy prese subito un paglio di sci e si dirige al monte innevato della morte."

(frase giusta)
"Lemmy prese un paio di sci e si diresse al monte innevato della morte"

Si dice "paio" non "paglio"
e poi devi dare una ripassata ai verbi! Il verbo dirigere non al "presente" ma al "passato remoto" (coniugazione 0)

(la tua frase)
"Lemmy è partito esegue curve straordinarie e accelerazioni fantastice e essendo il più piccolo e molto più veloce in discesa tagliò il traguardo e Rouge e felicissima"

(la mia frase)
"Lemmy era partito ed eseguì delle curve straordinarie con delle accelerazioni fantastiche. Il bowserotto, essendo il più piccolo della famiglia, era molto più veloce e più bravo rispetto ai fratelli così, dopo vari slalom, riuscì a tagliare il traguardo rendendo Rouge a bocca aperta."

Ecco come l'ho scritta io, nella tua frase invece, i tempi verbali, come al solito, sono sbagliati, c'era anche una parola errata e pochissime descrizioni.
Senti, non creare più fanfiction e passa più tempo a leggere che scrivere. Quando UN GIORNO, uno qualsiasi, avrai imparato a scrivere, posta una nuova fiction. Come al solito bandierina arancione e una recensione che manco leggerai!

NZfriends

10/07/14, ore 22:46

Pensavo che in tutto questo tempo di tua assenza avessi scritto una storia decente, meglio delle altre, invece no! Ci sono pochissime virgole e delle frasi sconclusionate e poi,
Cosa significa poi questa frase: "Li ho abbandonati perchè a loro non interessavano più me". Forse volevi scrivere : "Ho abbandonato il loro team perché non gli interessavo più". In questa frase potevi mettere una virgola e scriverlo meglio: "Immprovisamente quando Lemmy vide Rouge subito diventò tutto rosso in faccia e si prese una cotta per lei anche Rouge lo guardò strano ma l'unica cosa che riusciva adire era...

Rouge: Ciao.

E poi se ne andò senza dire altro. A Lemmy è rimasto il rossore in faccia per tutta l'ora, perchè era ancora innamorato di Rouge."

"Improvvisamente, quando Lemmy vide Rouge, diventò tutto rosso in faccia prendendosi una cotta per lei. Rouge lo guardò strano e l'unica cosa che riusciva adire era ciao così se ne andò senza dire altro. A Lemmy rimase il rossore in faccia per tutta l'ora, non smise di pensare a Rouge. Si era davvero innamorato di lei."

Comunque potevi scrivere di più e impegnarti!

NZfriends