Lo que siento es Amor
di Joyt_

11/07/14, ore 21:04

Ommammamia :3
Perdonami per il mio sclero.
Ho A-MA-TO questo capitolo, perchè finalmente le tre coppie hanno trovato...un punto di incontro (?) possiamo dire di sì.
La parte Camiego, mi è piaciuta tantissimo, anche perchè io AMO tutto quello che a a che fare con Camilla o con Cande, quindi leggere FF con lei come "una delle protagoniste" mi rende felice, perchè ce ne sono poche.
Comunque, il ragazzo, *Diego, ma si era capito haha* rimane 'basito' (?) dal pensiero diretto di Camilla sul suo carattere, che non ha esitato ad esprimere, ma si è 'intenerito' e vuole farsi conoscere dalla ragazza per quello che è realmente e non per la maschera che indossa.
Ho giá detto che amo la Camiego?Hahah, mi sa di si.
Poi arriva il momento di Fran e Fede *teneri, teneri, teeeneri* in cui il timidone ne approfitta di un uscita al pomeriggio con Francesca, per conoscersi meglio.
Ma, *scleri assoluti conservati per la parte Leonetta* arriva la coppia che shippo più di tutte. E giá, per chi non lo avesse capito, la Leonetta :3
Il tenero, bello, sexy, talentuoso, bello, dolce, incredibilmente perfetto e...non sto qui a dilungarmi su Leon, perchè farei una lettera d'amore, dedica una canzone a Violetta, che lo perdona, dopo averlo visto con Ludmilla e quasi lo bacia, se non fosse per quei due rompipalle.
Comunque, bravissima, adoro la tua storia e non vedo l'ora che la continui.
♡bacioni♥
StoesselMyLife_

11/07/14, ore 00:00

Adoro il capitolo. Diego e Camilla li amo già. Gli italiani li shippo a morte e sono dolcissimi ma nessuno supererà mai i nostri LEONETTA lui dolce come il miele le dedica la canzone, fanno la pace ed ecco il quasi bacio interrotto dagli amici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e anche quello della festa. Spero ci sia anche un Leon geloso, complimenti per il capitolo. Bacionii <3