Una nuova scena
di Antys

11/09/08, ore 19:00

hallo tesoro questa ff e stupenda bravissima ongi volta dai il meglio di te cmq lost tokio hotel *__* oddei mo svengo oddei bellissimo waa magari fossi venuta pure io al concerto ç_ç fa nulla recuperero il prox cmq la ff e stupenda mia piace dv bill fa lo il suo sgurdo migliore davanti a gustav e dv un componente dei lost dice ai suoi compagni che apriranno il concerti dei th cmq bravissima questa corre neiu preferiti *__* alla prox tesoro tvb tvb kuss kuss tadbtadb tokio hotel fur immer ciao

30/08/08, ore 15:30

Si si si questa mi piace! anche se non ho un particolare interesse per i lost mi ha fatto anche ridere!! brava anto!! non ho potuto trattenere una risata leggendo "-Filippo quanti ne conosci?-" XD anche se non so chi dei 5 sia filippo.. ma comunque! XD mi sa che in quella stanza l'unico a divertirsi era Tom che si godeva la scena!.. alla prossimaaa!! tvtttttttttb! di nuovo complimenti =D

30/08/08, ore 14:42

No anty...non si può definire questa one-short... E' Magnifica O.O stupenda,unica,non ci sono parole...non so se tu la pensi come me...però questa per me è una delle più belle ff che hai scritto...mi è piaciuta un sacco...le scene erano descritte benissimo infatti mi sembrava quasi quasi di viverle (magari le avessi vissute realmente xD)Brava,brava,brava complimenti! ;) Bè che dire ancora...potrei stare qui tutta la giornata a scriverti complimenti su questa ff(e so che non ti dispiacerebbe XD) comunque apparte lo scherzo,complimenti davvero mi è piaciuta un sacco!^^

29/08/08, ore 23:02

Tesoro ma è bellissima, io ho lasciato lì tutte le persone ke parlavano con me, e sn corsa a leggere...troppo bella, divertente, bellissima!!!!!!^^ troppo troppo troppo, compliemntissimi Anty...sai ke sei bravissima, continua così...un bacio...la tua hachiko-chan!! =D