Due Anime Solitarie
di Hesper

16/07/14, ore 20:48

Konnichiwa ^^
Anzitutto scusa il ritardo. Ma quando so che una storia finisce sono sempre restia a leggerne il finale. (ahah, sono strana, lo so xD)
Passando al capitolo in sé, lì per lì ci sono rimasta un po' male vedendo questo finale aperto. Poi però pensandoci si potrebbe ricollegare a ciò che accade del manga, quindi sì, direi che ci sta ^^
Non mi dici che fine ha fatto Alima, però T_T
Confido nel fatto che sia salva ^^
Ah, sono proprio contenta di aver letto questa long, brava Alima. :3
E grazie di avermi ritenuto la tua "recensitrice di fiducia" *^* *ne è felice*
Ci si sente presto, spero, neh. :3
Chu :*
Naim

13/07/14, ore 18:44

Ciao Alima, mi presento; sono sophiemary :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, perciò ho deciso di lasciarti una recensione complessiva...
Allora, che dire? Certo Bakura non è il mio personaggio preferito... Però non nego che un pò mi affascina, la sua cattiveria è dovuta ad una profonda sofferenza... Comunque passiamo alla fanfiction; mi è sembrata davvero carina! In più è quanto mai raro trovare Bakura in una fanfic non yaoi... Wao complimenti per l'originalità!
Poi Alima è forte, mi piacciono le donne con carattere! Hai creato un bel personaggio. Per quel che riguarda la forma, penso che sia abbastanza scorrevole tranne in alcuni punti... Forse dovresti utilizzare di meno "in quanto","ovvero", "il quale", sai, a volte è meglio sostituire queste parole con la punteggiatura. Ma, a parte questo, tutto a posto. :)
Un'altra cosetta devo dirtela, stavolta però si tratta di gusti personali... Io voglio sapere cosa è successo ad Alima! L'hanno catturata? È riuscita a scappare? Voglio saperlo :(
Comunque volevo congratularmi con te per aver mantenuto il personaggio di Bakura sempre IC, era assolutamente realistico... I lettori, o io almeno, pensavano che prima o dopo Alima e il ladro si affezionassero l'una all'altro... Invece no! Bakura rimane un mascalzone fino alla fine, infatti non gli importa nulla di quello che è capitato alla sua complice (a me si però!). Brava! L'hai reso davvero realistico, si vede che lo conosci bene!
Bhe, penso di aver detto tutto e aver scocciato abbastanza perciò... Sayonara :)
Spero che la recansione ti abbia fatto piacere :D
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 06:49 pm)

11/07/14, ore 18:54

Allora non rencensiono questa storia da secoli...
Per il motivo che sono andata in igliterra(piu' scozia)
E' non mi sono ancora ripresa...
Peccato che tu non faccia una picolla sequel mi sarebe piaciuta!
Allora io termino qui ciaooo
°moon

11/07/14, ore 11:04

Ciao Alima,
prima di tutto complimenti, hai finito bene sta storia!
Ti ringrazio non pensavo di meritare questi ringraziamenti!
Allora mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere, quindi continua a scrivere!
Spero di vederti anche un giorno su Dragon Ball, allora ti seguirò e farò vere recensioni;)
Ma non ascoltarmi, può non piacerti scrivere Dragon Ball.
Beh che dire?
Ho smesso di rompere